Bonus soldato

DeletedUser

Guest
tra l'altro vogliamo parlare del costruttore che ai forti è più temibile di un soldato ...sta cosa dove si è mai vista nel vecchio west ? XD
 

DeletedUser12234

Guest
tutte le teorie possono essere giuste,persino quello che hai detto tu aledj99.
Fattostà che tutti sono avvantaggiati o per meglio dire hanno dei bonus utili a qualcosa,tranne gli avventurieri. non cè 1 player che sà dire in cosa è avvantaggiato l avventuriero,ci si limita a dire il 10% di drop in piu (ed ho detto prima a che si riferisce il 10% con l esempio della bandiera nordista).

Per rispondere ad eros9191:Il costruttore è il piu forte nella sua torre,per il resto è un pippone, mentre le altre classi hanno bonus che sfruttano ovunque si trovano (il soldato ha anche i punti vita in piu,e il bonus armi sfruttabile per una gran parte di livelli).
 

DeletedUser10592

Guest
quello che non capisco è perchè l'avventuriero, che ha bonus ridicoli, allora debba pretendere un bonus sui duelli o_O
perchè non chiedete di aumentare il bonus ai drop? almeno quello si che è un bonus in linea con la classe, o magari qualcosa legato alla motivazione dei lavori, insomma qualcosa che rispecchi la filosofia dell'avventuriero. non ha senso che io scelga una cosa e poi pretenda di avere i privilegi di un'altra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
Per rispondere ad eros9191:Il costruttore è il piu forte nella sua torre,per il resto è un pippone, mentre le altre classi hanno bonus che sfruttano ovunque si trovano (il soldato ha anche i punti vita in piu,e il bonus armi sfruttabile per una gran parte di livelli).

ci tenevo solo a precisare questa cosa del bonus lavoratore:

Nelle battaglie per il forte, il bonus della tua struttura ti viene aumentato del 30%.

quel "della tua struttura" è da interpretare con "della struttura su cui ti trovi" dunque il lavoratore non è forte solo sulla sue torre ma in qualsiasi zona bonus del forte, il che è un gran vantaggio in difesa. Appena scende sul prato, il lavoratore torna ad essere un pg normale e non un marziano.

Trovo giusto questo bonus, in quanto ha salvato la classe agli alti livelli, quando le città e i forti sono ormai tutti finiti
...infatti mi sembra che nessuno si stia lamentando:OK:

scusate la parentesi, ora potete tornare alle vostre lamentele:P
 

DeletedUser

Guest
tutte le teorie possono essere giuste,persino quello che hai detto tu aledj99.
Fattostà che tutti sono avvantaggiati o per meglio dire hanno dei bonus utili a qualcosa,tranne gli avventurieri. non cè 1 player che sà dire in cosa è avvantaggiato l avventuriero,ci si limita a dire il 10% di drop in piu (ed ho detto prima a che si riferisce il 10% con l esempio della bandiera nordista).

Per rispondere ad eros9191:Il costruttore è il piu forte nella sua torre,per il resto è un pippone, mentre le altre classi hanno bonus che sfruttano ovunque si trovano (il soldato ha anche i punti vita in piu,e il bonus armi sfruttabile per una gran parte di livelli).

c'è da dire che tutte le classi al livello 120 hanno 4 bonus...mentre il soldato solo 3


giusto per dire eh
 

DeletedUser

Guest
c'è da dire che tutte le classi al livello 120 hanno 4 bonus...mentre il soldato solo 3

Quali sarebberi i 4 bonus dei lavoratori al livello 120, quando l'esperienza e` la cosa piu` inutile del mondo e non c'e` piu` niente da costruire?
 

DeletedUser

Guest
Quali sarebberi i 4 bonus dei lavoratori al livello 120, quando l'esperienza e` la cosa piu` inutile del mondo e non c'e` piu` niente da costruire?

l'esperienza serve per la classifica, e fidati che nei vecchi mondi dove non c'è nulla da fare molta gente gioca solo per quello

inoltre persino sul mondo 1 (quello aperto da più tempo) non è tutto costruito


saranno vantaggi minimi è vero..ma sono pur sempre vantaggio,specie se confrontato con il bonus dell'arma del soldato, che arrivato al livelllo 120 non serve più a nulla.
 

DeletedUser12234

Guest
quello che non capisco è perchè l'avventuriero, che ha bonus ridicoli, allora debba pretendere un bonus sui duelli o_O
perchè non chiedete di aumentare il bonus ai drop? almeno quello si che è un bonus in linea con la classe, o magari qualcosa legato alla motivazione dei lavori, insomma qualcosa che rispecchi la filosofia dell'avventuriero. non ha senso che io scelga una cosa e poi pretenda di avere i privilegi di un'altra

si ma infatti vorrei che migliorassero i bonus degli avventurieri ad esempio un placa sciamano,io faccio il paragone tra soldato e avventuriero, perchè il soldato ha i bonus migliori mentre l avventuriero i peggiori.ad esempio il drop di un soldato è pressochè identico a quello di un avventuriero e non lo trovo affatto giusto.
 
In cima