Blocco dell'albergo come nei telegrammi.

DeletedUser1668

Guest
Purtroppo noto che molti hanno sviluppato delle tattiche che non lasciano scampo a figure più deboli in duello (Costruttore- Avventuriero), mi riferisco a Soldati e Duellanti.

Per esempio nella mia attuale città vi è un soldato che sta nascosto nel nostro albergo ma non appartiene alla nostra city, esce ogni due ore fa un duello contro costruttori o avventurieri e se ne torna in albergo.




Ciao.

lo facevo sempre quando attaccavo tokyo babylon! bei tempi!
 

DeletedUser

Guest
Signori miei forse non avete ben capito cosa ha voluto proporre Cave e allora cerco di spiegarvi.

Premettimo che la sua proposta la trovo eccellente e non solo giusta.

Tutto quello che voi avete proposto è già stato fatto, ma ha comportato anche un notevole dispendio di energie e soldi che non sono potuti confluire nella città con, purtroppo, la perdita del primato del quadrante e questo a livello della costruzione del forte peserà.

Ora Cave non parla di non duellare, leggete bene; lei parla di fare in modo che un giocatore che si comporti come una serpe non possa stare annidato nella tua città.

Certamente lui ha una sua città, ma ha costruito solo il becchino e niente più, dei quattro che erano con lui ora ne è rimasto solo uno e per di più svenuto a fargli compagnia, abbiamo anche tirato via tutti gli avventurieri che avevamo proprio per non dargli appiglio.

Ma tornando alla proposta, vi dicevo, si chiede di fare in modo che una tecnica del genere, suicida e controproducente come volete, però non diventi un'arma per far perdere terreno a chi sta in pieno sviluppo.
Quindi come vedete non si tratta di non duellare, ma di proteggere la propria città. Oltre poi a consentire anche una migliore difesa, perchè se non stai in città hai un lasso di tempo in cui sei vulnerabile e li i soldati e i duellanti ti possono mandare a nanna.
Questo scoraggia molto chi ha intenzione di vivere come una sanguisuga invece che con lo spirito di avventura e combattivo del game.

In conclusione non si tratta di non duellare, si andrebbe contro l'anima di the-west e questo non sarebbe accettabile, ma si tratta di difendere meglio la città, i suoi abitanti, i dollari guadagnati e non poter fermare in modo antisportivo lo sviluppo di un team che forma una city.

Spero di aver fornito una spiegazione chiara e completa.
 

DeletedUser

Guest
Molto più semplicemente basta che quelli che ci perdono vadano a svenire volontariamente.
A che serve dormire 4 giorni se si può lavorare senza esser duellati?


Ripeto, il modo di prendere certi giocatori c'è ... Bizioo può confermare :D

Al giocatore in questione l'ho spiegato ... gli altri ... beh spremetevi le meningi. :D


Tutto quello che dici era stato fatto molto prima del tuo consiglio, che comunque abbiamo accettato, ma anche noi non siamo pivellini.

Riamne il fatto che colui che usa questa tecnica in città non ha nulla se non il solo becchino che gli permette di duellare.

Quindi tutti i vostri santi conigli non sono attuabili con quello, a meno che non si lasci stare la propria famiglia real, non si mandi a quel paese il lavoro, non ci si dimentichi dei figli e ci si dedichi solo al problema del gioo.

Nel caso nostro chi fa uso di quel modo è anche ,si presume dagli orari, un universitario quindi i suoi porari sono sballatissimi, bbiamo anche provato a monitorare le sue abitudini, ma veramente credete che non siamo in grado di far fronte ad un discorso simile?

Però tutto questo è vanifcato da tutti questi ed altri fattori che rendono qiasi impossibile riuscire a vanificare un tizio simile.

Quindi per cortesia cercate di capire il nucleo del problema e della proposta ed in quest'ottica, ripeto, la proposta di Cave è eccezzionale.
 

DeletedUser

Guest
te la rammento perche tu dici che svenendo si hanno 4 giorni di tranquillità

evidentemente non hai letto bene tutto...lui dice che piuttosto che dormire 4 giorni senza combinare nulla, ti conviene svenire e avere 48 ore durante le quali puoi lavorare senza essere duellato...
 

DeletedUser601

Guest
Signori miei forse non avete ben capito cosa ha voluto proporre Cave e allora cerco di spiegarvi.

Premettimo che la sua proposta la trovo eccellente e non solo giusta.

Tutto quello che voi avete proposto è già stato fatto, ma ha comportato anche un notevole dispendio di energie e soldi che non sono potuti confluire nella città con, purtroppo, la perdita del primato del quadrante e questo a livello della costruzione del forte peserà.

Ora Cave non parla di non duellare, leggete bene; lei parla di fare in modo che un giocatore che si comporti come una serpe non possa stare annidato nella tua città.

Certamente lui ha una sua città, ma ha costruito solo il becchino e niente più, dei quattro che erano con lui ora ne è rimasto solo uno e per di più svenuto a fargli compagnia, abbiamo anche tirato via tutti gli avventurieri che avevamo proprio per non dargli appiglio.

Ma tornando alla proposta, vi dicevo, si chiede di fare in modo che una tecnica del genere, suicida e controproducente come volete, però non diventi un'arma per far perdere terreno a chi sta in pieno sviluppo.
Quindi come vedete non si tratta di non duellare, ma di proteggere la propria città. Oltre poi a consentire anche una migliore difesa, perchè se non stai in città hai un lasso di tempo in cui sei vulnerabile e li i soldati e i duellanti ti possono mandare a nanna.
Questo scoraggia molto chi ha intenzione di vivere come una sanguisuga invece che con lo spirito di avventura e combattivo del game.

In conclusione non si tratta di non duellare, si andrebbe contro l'anima di the-west e questo non sarebbe accettabile, ma si tratta di difendere meglio la città, i suoi abitanti, i dollari guadagnati e non poter fermare in modo antisportivo lo sviluppo di un team che forma una city.

Spero di aver fornito una spiegazione chiara e completa.

si, ma se venisse messa una cosa del genere molti raid finirebbero come le guerre, the west è un gioco di guerra, o te la sai cavare oppure ti fai sempre 48 h, perchè nn si allea con una città più forte? personalmente col blocco dell'albergo smetterei di giocare
 

DeletedUser

Guest
si, ma se venisse messa una cosa del genere molti raid finirebbero come le guerre, the west è un gioco di guerra, o te la sai cavare oppure ti fai sempre 48 h, perchè nn si allea con una città più forte? personalmente col blocco dell'albergo smetterei di giocare

quoto questo è il west!!!!!!!! ve la dovete saper cavare
io ad esempio nel w3 ke sn costruttore ne ricevo tante di quelle sconfitte nei
duelli...
nn sarebbe west cn il blocco alberghi
 

DeletedUser601

Guest
nn dirlo a me che sono trapper :p poi questo crea la spirito d'unione di una città, nn certo il poter evitare le guerre
 

DeletedUser

Guest
Se quel giocatore ha optato per quella tattica di gioco, sanguisuga come la chiamate, non vedo perchè mettere degli ostacoli...ognuno gioca come preferisce.
Una tattica del genere può essere attuata per rallentare lo sviluppo di una città, magari il tipo è mandato da qualche città rivale che vi vuole mettere i bastoni fra le ruote.
I modi per uscirne ci sono, come ha detto qualcuno fatevi svenire e poi siete tranquilli per 48h...in ogni caso alla lunga la vincerete voi, se uno sta annidato nel vostro albergo e si alza solo per duellare senza lavorare, non progredisce col personaggio, quindi prima o poi lo supererete in livello e non vincerà più tanto facilmente.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me e un idea stupida.Per duellare tutti devono ricevere esperienza.Si compra gli abiti che lo aiutano a diventare più forte e magari non vincerà ma limiterà i danni.Io sn un costruttore mi attaccava sempre un duellante ho comprato una bandana messicana e una camicia a scacchi (+17 vigore-+15vigore] e dopo 2 giorni nn si è ripresentato mai più e mi ha chiesto di venire nella mia città.
 

DeletedUser4008

Guest
per me invece la proposta è buona, ma piu' che bloccare l'albergo, basterebbe aumentare progressivamente( anche di un minuto) il tempo duello nelle 24 ore. ho giocato ad altri giochi simili a the west e fidatevi che con questa piccola modifica si rimettono in discussione tutte le tattiche da sanguisuga di gente che ti dorme in città per attaccar i soliti.
 

DeletedUser1110

Guest
rispondo al primo post:
anche se ci fosse il blocco dell'albergo, il codardo andrebbe a dormire in una città che dista 2 minuti :)
 

DeletedUser8262

Guest
per me invece la proposta è buona, ma piu' che bloccare l'albergo, basterebbe aumentare progressivamente( anche di un minuto) il tempo duello nelle 24 ore. ho giocato ad altri giochi simili a the west e fidatevi che con questa piccola modifica si rimettono in discussione tutte le tattiche da sanguisuga di gente che ti dorme in città per attaccar i soliti.

questa si che è un'assurdità.
immagina un duellante con motivazione 100% che vuole fare 10 duelli di fila in un giorno (anche non tutti nella stessa città) e si ritrova il tempo duello a 2 ore...il giorno dopo per far scendere tempo di attesa e motivazione deve cambiare tipologia di gioco e lavorare.

invece la proposta del "ban" dall'albergo da parte del fondatore di una città ad un nemico stressante mi pare una cosa fattibile e non troppo penalizzante.
 

DeletedUser

Guest
questa si che è un'assurdità.
immagina un duellante con motivazione 100% che vuole fare 10 duelli di fila in un giorno (anche non tutti nella stessa città) e si ritrova il tempo duello a 2 ore...il giorno dopo per far scendere tempo di attesa e motivazione deve cambiare tipologia di gioco e lavorare.

invece la proposta del "ban" dall'albergo da parte del fondatore di una città ad un nemico stressante mi pare una cosa fattibile e non troppo penalizzante.

Oppure, vi riscrivo la proposta che avevo scritto nella sezione dei suggerimenti:

"per risolvere il problema basterebbe aggiungere una semplice regoletta: chi duella un pg poi non potrà usare l'albergo della città della vittima per 24 ore.
E ogni volta che duella qualcuno di quella città il conteggio aumenterà di altre 24 ore (o, se ci sentiamo buoni, ripartirà da zero)."

Semplice e automatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4008

Guest
per Silfide: se non si legge bene quello che gli altri scrivono è inutile rispondere a casaccio !!! tu parli di attacchi a diversi player di una città, e se leggi bene dal mio post, se i player son diversi non cambia nulla. io ho scritto se si attacca lo stesso player, nelle 24 ore, allora si sale di 1-2 minuti, quindi prima di farlo salire a 2 ore come dici te devi attaccarlo rispettivamente 60-120 volte consecutive !! bisogna anche capire prima di dire che sono idee assurde. oppure anche l'idea del "non si può dormire nella città che si attacca non è malissimo, certo è che ne beneficiano di piu' le città isolate, che non avendo vicini è piu' immune di altre. quindi non è molto positiva come idea soprattutto ad inizio gioco dove il far parte di una città rispetto all'altra avvantagerebbe di non poco. la mia idea invece non avrebbe questa falla e permetterebbe di aver tempi calcolabili e di poco superiori ai 10 minuti !!
la mia idea coinciderebbe a quello che accade coi lavori, un po' alla volta la motivazone sale, mentre qui saliberebbe anche di un solo minuto: dopo 3 duelli VERSO LO STESSO PLAYER invece di mandar un attacco in 10 minuti ci metteresti 13 minuti, non penso questo cambi le tattiche dei duellanti in modo definitivo, lo cambierebbe solo per quelli che attaccano sempre lo stesso player !!
 

DeletedUser

Guest
Sono duellante e sono di parte, probabilmente, anche se questa tattica l'ho usata poche volte...però non mi sembra logico. Il bello del duellante è anche questo, essere sfuggente e avere la possibilità di gestire i duelli in attacco.
Fra l'altro questa "tattica" va letta anche in chiave contraria, per esempio : sono in una città che non è la mia e mi accorgo che un duellante/soldato di quella città è nella mia che aspetta che mi sveglio per duellarmi. Mi sveglio, faccio passare 9 minuti e mi rimetto a dormire...il poveretto nel frattempo ha cliccato su duella, perso i punti fatica ma un minuto prima il duello si annulla...gli faccio lo scherzetto una decina di volte e lo costringo a tornarsene a casa. :p
 
In cima