DeletedUser
Guest
Purtroppo noto che molti hanno sviluppato delle tattiche che non lasciano scampo a figure più deboli in duello (Costruttore- Avventuriero), mi riferisco a Soldati e Duellanti.
Per esempio nella mia attuale città vi è un soldato che sta nascosto nel nostro albergo ma non appartiene alla nostra city, esce ogni due ore fa un duello contro costruttori o avventurieri e se ne torna in albergo.
Questa secondo me è come tenere una bomba dentro casa e sperare che non esploda, sarebbe meglio poterla disinnescare e conservare in altro luogo, scusate il silogismo ma rende l'idea.
Ora la mia proposta è quella di avere un blocco come quello dei telegrammi per cui il Sindaco o il Fondatore della città abbia almeno la possibilità di difendere i suoi cittadini con un blocco tramite il quale impedire una tecnica mordi e fuggi che è deleteria in tutti i campi.
Ora se pensiamo che la fonte de gioco si la motivazione, e che lo stimolo di giocare porta tanti players sul game, possiamo anche immaginare come il non potrersi difendere da una tecnica così subdola sia deleteria sia per i giocatori che a lungo andare abbandonano e sia per il game stesso.
Attenzione non dico di vietare i duelli, quello no andrebbe contro lo spirito del game, ma poter inserire, magari nei prossimi sviluppi, un tecnica di questo genere almeno aiuta la difesa di chi appartiene alle città.
Molti infatti preferiscono starsene fuori dalle città proprio per questo motivo, ma questo a mio avviso, riduce le potenzialità del game; è come se vi fosse un antidoto al far parte comune di una città. Invece se vi fosse la possibilità di bloccare quei player fastidiosi (leggevo un altro post di un giocatore che se ne è andato per disperazione) solo negli alberghi delle città, già la cosa avrebbe un senso, insomma non puoi venire nel mio albergo e se vuoi fare le tecniche di attacco mordi e fuggi (sembrano dei talebani invece che dei giocatori seri -senza discriminazione-) almeno le fai da lontano e hai un certo periodo in cui sei vulnerabile, mentre così imposti il duello che già sai di vincere e poi imposti anche l'albergo nella missione successiva; mi dite come si fa a prendere uno del genere e a difendersi?
Io lancio questa idea, poi gradirei sapere cosa ne pensano gli altri; a me questo gioco piace e ci sto volentieri ma se posso fare qualcosa per migliorarlo ne sono ben felice.
Ciao.
Per esempio nella mia attuale città vi è un soldato che sta nascosto nel nostro albergo ma non appartiene alla nostra city, esce ogni due ore fa un duello contro costruttori o avventurieri e se ne torna in albergo.
Questa secondo me è come tenere una bomba dentro casa e sperare che non esploda, sarebbe meglio poterla disinnescare e conservare in altro luogo, scusate il silogismo ma rende l'idea.
Ora la mia proposta è quella di avere un blocco come quello dei telegrammi per cui il Sindaco o il Fondatore della città abbia almeno la possibilità di difendere i suoi cittadini con un blocco tramite il quale impedire una tecnica mordi e fuggi che è deleteria in tutti i campi.
Ora se pensiamo che la fonte de gioco si la motivazione, e che lo stimolo di giocare porta tanti players sul game, possiamo anche immaginare come il non potrersi difendere da una tecnica così subdola sia deleteria sia per i giocatori che a lungo andare abbandonano e sia per il game stesso.
Attenzione non dico di vietare i duelli, quello no andrebbe contro lo spirito del game, ma poter inserire, magari nei prossimi sviluppi, un tecnica di questo genere almeno aiuta la difesa di chi appartiene alle città.
Molti infatti preferiscono starsene fuori dalle città proprio per questo motivo, ma questo a mio avviso, riduce le potenzialità del game; è come se vi fosse un antidoto al far parte comune di una città. Invece se vi fosse la possibilità di bloccare quei player fastidiosi (leggevo un altro post di un giocatore che se ne è andato per disperazione) solo negli alberghi delle città, già la cosa avrebbe un senso, insomma non puoi venire nel mio albergo e se vuoi fare le tecniche di attacco mordi e fuggi (sembrano dei talebani invece che dei giocatori seri -senza discriminazione-) almeno le fai da lontano e hai un certo periodo in cui sei vulnerabile, mentre così imposti il duello che già sai di vincere e poi imposti anche l'albergo nella missione successiva; mi dite come si fa a prendere uno del genere e a difendersi?
Io lancio questa idea, poi gradirei sapere cosa ne pensano gli altri; a me questo gioco piace e ci sto volentieri ma se posso fare qualcosa per migliorarlo ne sono ben felice.
Ciao.