Blocco dell'albergo come nei telegrammi.

DeletedUser

Guest
Purtroppo noto che molti hanno sviluppato delle tattiche che non lasciano scampo a figure più deboli in duello (Costruttore- Avventuriero), mi riferisco a Soldati e Duellanti.

Per esempio nella mia attuale città vi è un soldato che sta nascosto nel nostro albergo ma non appartiene alla nostra city, esce ogni due ore fa un duello contro costruttori o avventurieri e se ne torna in albergo.

Questa secondo me è come tenere una bomba dentro casa e sperare che non esploda, sarebbe meglio poterla disinnescare e conservare in altro luogo, scusate il silogismo ma rende l'idea.

Ora la mia proposta è quella di avere un blocco come quello dei telegrammi per cui il Sindaco o il Fondatore della città abbia almeno la possibilità di difendere i suoi cittadini con un blocco tramite il quale impedire una tecnica mordi e fuggi che è deleteria in tutti i campi.

Ora se pensiamo che la fonte de gioco si la motivazione, e che lo stimolo di giocare porta tanti players sul game, possiamo anche immaginare come il non potrersi difendere da una tecnica così subdola sia deleteria sia per i giocatori che a lungo andare abbandonano e sia per il game stesso.

Attenzione non dico di vietare i duelli, quello no andrebbe contro lo spirito del game, ma poter inserire, magari nei prossimi sviluppi, un tecnica di questo genere almeno aiuta la difesa di chi appartiene alle città.

Molti infatti preferiscono starsene fuori dalle città proprio per questo motivo, ma questo a mio avviso, riduce le potenzialità del game; è come se vi fosse un antidoto al far parte comune di una città. Invece se vi fosse la possibilità di bloccare quei player fastidiosi (leggevo un altro post di un giocatore che se ne è andato per disperazione) solo negli alberghi delle città, già la cosa avrebbe un senso, insomma non puoi venire nel mio albergo e se vuoi fare le tecniche di attacco mordi e fuggi (sembrano dei talebani invece che dei giocatori seri -senza discriminazione-) almeno le fai da lontano e hai un certo periodo in cui sei vulnerabile, mentre così imposti il duello che già sai di vincere e poi imposti anche l'albergo nella missione successiva; mi dite come si fa a prendere uno del genere e a difendersi?

Io lancio questa idea, poi gradirei sapere cosa ne pensano gli altri; a me questo gioco piace e ci sto volentieri ma se posso fare qualcosa per migliorarlo ne sono ben felice.

Ciao.
 

DeletedUser601

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ehm, senza offesa ma è una pessima proporta, alleati con qualcuno di forte, e su che mondo giochi? magari vengo io
 

DeletedUser

Guest
Ti sembra una pessima idea e vuoi venire tu?

Io sono anche e in questo momento mi riferisco al mondo3, ma credimi non serve il tuo aiuto contro uno che dorme nell' albergo della mia città e si imposta un duello già vinto in partenza e subito 8 ore di albergo.

Lo sai che senza premium si possono mpostare due missioni?

Ecco lui fa cosi duello e albergo e tu mi dici come lo prendi? Chi sei mandrake?

Invece se vi fosse la possibilità che ho detto io allora si che ci sarebbe una forma di difesa, perchè lui sul tragitto sarebbe vulnerabile e quindi si soraggierebbe questo tipo di azione.

In conclusione hai solo fatto una contestazione a poi si venuto al mio discorso dicendo vengo io.
Capisci anteticità della tua affermazione?
 

DeletedUser909

Guest
Ti sembra una pessima idea e vuoi venire tu?

Io sono anche e in questo momento mi riferisco al mondo3, ma credimi non serve il tuo aiuto contro uno che dorme nell' albergo della mia città e si imposta un duello già vinto in partenza e subito 8 ore di albergo.

Lo sai che senza premium si possono mpostare due missioni?

Ecco lui fa cosi duello e albergo e tu mi dici come lo prendi? Chi sei mandrake?

Invece se vi fosse la possibilità che ho detto io allora si che ci sarebbe una forma di difesa, perchè lui sul tragitto sarebbe vulnerabile e quindi si soraggierebbe questo tipo di azione.

In conclusione hai solo fatto una contestazione a poi si venuto al mio discorso dicendo vengo io.
Capisci anteticità della tua affermazione?

Il modo c'è ... basta sapere come fare. Spremiti un po' le meningi ... se non ci arrivi mandami un messaggio in game che te lo spiego.
 

DeletedUser601

Guest
Ti sembra una pessima idea e vuoi venire tu?

Io sono anche e in questo momento mi riferisco al mondo3, ma credimi non serve il tuo aiuto contro uno che dorme nell' albergo della mia città e si imposta un duello già vinto in partenza e subito 8 ore di albergo.

Lo sai che senza premium si possono mpostare due missioni?

Ecco lui fa cosi duello e albergo e tu mi dici come lo prendi? Chi sei mandrake?

Invece se vi fosse la possibilità che ho detto io allora si che ci sarebbe una forma di difesa, perchè lui sul tragitto sarebbe vulnerabile e quindi si soraggierebbe questo tipo di azione.

In conclusione hai solo fatto una contestazione a poi si venuto al mio discorso dicendo vengo io.
Capisci anteticità della tua affermazione?

ahah, parlare con te è come parlare col muro, ho detto che la tua è una pessima idea ma potri stanarlo io, sono 2 cose differenti, inoltre si dovrà pur svegliare par attaccare? o magari con la mia cità gli distruggevo la sua, ma visto che sei stato così sgarbato ti dico ciao ciao
 

DeletedUser8262

Guest
a prescindere dal fatto che un giocatore che si comporta così, non cresce di livello e tra qualche giorno/settimana gliele darai anche tu come costruttore, perche se fà un duello ogni 8 ore, prende pochissima exp e non progredisce, oltre che non divertirsi.
Inoltre per potervi duellare deve avere un becchino, quindi una città di provenienza, con a sua volta dei costruttori/avventurieri che la ampliano. Manda i soldati/duellanti della tua città (il loro compito è difendere i cittadini più deboli no?) a tartassare i concittadini del duellante furbetto, senza sosta, finche non lasciano la città o smettono di giocare, vedrai che col tempo la situazione si risolverà...
 

DeletedUser

Guest
a prescindere dal fatto che un giocatore che si comporta così, non cresce di livello e tra qualche giorno/settimana gliele darai anche tu come costruttore, perche se fà un duello ogni 8 ore, prende pochissima exp e non progredisce, oltre che non divertirsi.
Inoltre per potervi duellare deve avere un becchino, quindi una città di provenienza, con a sua volta dei costruttori/avventurieri che la ampliano. Manda i soldati/duellanti della tua città (il loro compito è difendere i cittadini più deboli no?) a tartassare i concittadini del duellante furbetto, senza sosta, finche non lasciano la città o smettono di giocare, vedrai che col tempo la situazione si risolverà...

Ma secondo te spicre che gli ha consigliato? :D

Le stesse edesime cose :D
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo noto che molti hanno sviluppato delle tattiche che non lasciano scampo a figure più deboli in duello (Costruttore- Avventuriero), mi riferisco a Soldati e Duellanti.

Per esempio nella mia attuale città vi è un soldato che sta nascosto nel nostro albergo ma non appartiene alla nostra city, esce ogni due ore fa un duello contro costruttori o avventurieri e se ne torna in albergo.

Questa secondo me è come tenere una bomba dentro casa e sperare che non esploda, sarebbe meglio poterla disinnescare e conservare in altro luogo, scusate il silogismo ma rende l'idea.

Ora la mia proposta è quella di avere un blocco come quello dei telegrammi per cui il Sindaco o il Fondatore della città abbia almeno la possibilità di difendere i suoi cittadini con un blocco tramite il quale impedire una tecnica mordi e fuggi che è deleteria in tutti i campi.

Ora se pensiamo che la fonte de gioco si la motivazione, e che lo stimolo di giocare porta tanti players sul game, possiamo anche immaginare come il non potrersi difendere da una tecnica così subdola sia deleteria sia per i giocatori che a lungo andare abbandonano e sia per il game stesso.

Attenzione non dico di vietare i duelli, quello no andrebbe contro lo spirito del game, ma poter inserire, magari nei prossimi sviluppi, un tecnica di questo genere almeno aiuta la difesa di chi appartiene alle città.

Molti infatti preferiscono starsene fuori dalle città proprio per questo motivo, ma questo a mio avviso, riduce le potenzialità del game; è come se vi fosse un antidoto al far parte comune di una città. Invece se vi fosse la possibilità di bloccare quei player fastidiosi (leggevo un altro post di un giocatore che se ne è andato per disperazione) solo negli alberghi delle città, già la cosa avrebbe un senso, insomma non puoi venire nel mio albergo e se vuoi fare le tecniche di attacco mordi e fuggi (sembrano dei talebani invece che dei giocatori seri -senza discriminazione-) almeno le fai da lontano e hai un certo periodo in cui sei vulnerabile, mentre così imposti il duello che già sai di vincere e poi imposti anche l'albergo nella missione successiva; mi dite come si fa a prendere uno del genere e a difendersi?

Io lancio questa idea, poi gradirei sapere cosa ne pensano gli altri; a me questo gioco piace e ci sto volentieri ma se posso fare qualcosa per migliorarlo ne sono ben felice.

Ciao.

Bè, c'è sempre il metodo dello "Sciopero delle Vittime":
il soldato fa il furbo e va in albergo? Perfetto! Dì ai tuoi cittadini di mettere a nanna i personaggi per 3-4 giorni consecutivi.
Alla fine il duellante capirà che non è posto per lui e se ne andrà da solo.:p
(e voi riceverete pure le medaglie dei dormiglioni!:D)
 

DeletedUser6483

Guest
si dai non ci vuole niente,anche da noi subivamo attacchi ai costruttori,gli ho scritto di smetterla non lo hanno fatto siamo andati nella loro città abbiamo steso un po di gente e poi non ci hanno attaccato più,pace e amici come prima e meglio di prima :)
 

DeletedUser4008

Guest
e quando è tutta la città che si muove allo stesso modo del player che dorme, attaca e dorme? allora non c'è molto da fare, nel mondo 1 c'è un'intera città che si muove così, io li definisco codardi poichè io nonostante il pericolo duello mi metto a lavorare a testa alta. certo che è una rottura essere attaccati appena ci si sveglia e non poter ne' sfidare chi ci ha sfidato poichè sta sempre a dormire, nè tantomeno i suoi concittadini perchè usano la stessa tecnica. io una soluzione ce l'ho in testa per migliorare il gioco: se nelle 24 ore attacchi sempre il solito player, duello dopo duello si aumenta il tempo di lancio duello di 2-3 minuti, proprio come si fa quando si esce dalle città e poi per rientrarci ci vogliono 2 ore in piu' che con l'andar del tempo diminuiscono. in questo modo si da la possibilità a chi viene sfidato, ogni tanto di riuscir a sfidare. poi nel giro di 12-24 ore il tempo comincia a diminuire di 2-3 minuti. allora si che le tattiche di duello sarebbero interessanti. vediam qual'è la vostra opinione
 

DeletedUser6483

Guest
state senza soldi e tutti a dormire e nel frattempo mandate qualche "giustiziere" nella loro città,prima o poi devono finirli i soldi,ma anche prima non gli converrà più stare a dormire nel vostro albergo e dovranno ritornare nella loro città,e allora giu legnate e li mettete a dormire per 48 ore,è un gioco,ingegniatevi un po e divertitevi,non c'è bisogno di farsi il sangue amaro
 

DeletedUser

Guest
e quando è tutta la città che si muove allo stesso modo del player che dorme, attaca e dorme? allora non c'è molto da fare, nel mondo 1 c'è un'intera città che si muove così, io li definisco codardi poichè io nonostante il pericolo duello mi metto a lavorare a testa alta. certo che è una rottura essere attaccati appena ci si sveglia e non poter ne' sfidare chi ci ha sfidato poichè sta sempre a dormire, nè tantomeno i suoi concittadini perchè usano la stessa tecnica. io una soluzione ce l'ho in testa per migliorare il gioco: se nelle 24 ore attacchi sempre il solito player, duello dopo duello si aumenta il tempo di lancio duello di 2-3 minuti, proprio come si fa quando si esce dalle città e poi per rientrarci ci vogliono 2 ore in piu' che con l'andar del tempo diminuiscono. in questo modo si da la possibilità a chi viene sfidato, ogni tanto di riuscir a sfidare. poi nel giro di 12-24 ore il tempo comincia a diminuire di 2-3 minuti. allora si che le tattiche di duello sarebbero interessanti. vediam qual'è la vostra opinione

brutta idea..cosi è sarebbe impossibile far svenire i soldati,visto che per farlo ci vogliono molti attacchi.

poi i duellanti si torverebberò in difficoltà nella parte iniziale del gioco ,dove le città sono molto distanti tra loro ed è già fortunato se trova un paio di città abbastanza vicine.
per comodità duellerà sempre le stesse persone..se deve aspettare 2 ore per ogni duello mi dici come sale di livello questo disgraziato ?
 

DeletedUser4008

Guest
brutta idea..cosi è sarebbe impossibile far svenire i soldati,visto che per farlo ci vogliono molti attacchi.

poi i duellanti si torverebberò in difficoltà nella parte iniziale del gioco ,dove le città sono molto distanti tra loro ed è già fortunato se trova un paio di città abbastanza vicine.
per comodità duellerà sempre le stesse persone..se deve aspettare 2 ore per ogni duello mi dici come sale di livello questo disgraziato ?

non ho detto che deve attendere 2 ore. comunque tra un attacco e l'altro devi attendere un'ora, piu' i 10 minuti attuali di duello.
io pensavo che invece dei 10 minuti, al secondo duello dovresti aspettarne 12 (se il player è sempre lo stesso che si attacca). in questo modo si resta scoperti 2 minuti e ciò incentiva ad attaccar player diversi nella stessa giornata, piuttosto che sempre lo stesso. e comunque si darebbe la possibilità a chi viene attaccato di riuscire ad attaccare a sua volta, visto che avrebbe questi 2 minuti di lasco. non mi sembra che 2 minuti (che comunque nel giro di 12 o 24 ore scenderebbero a 0) cambino la vita o il fatto che 1 nel giro di qualche ora possa lanciare piu' duelli verso lo stesso player ( il caso dell'attacco verso il soldato che si faceva nell'esempio).
boh forse mi son spiegato male, magari ditemelo che provo a rifomulare il mio concetto.
 

DeletedUser

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non ho detto che deve attendere 2 ore. comunque tra un attacco e l'altro devi attendere un'ora, piu' i 10 minuti attuali di duello.
io pensavo che invece dei 10 minuti, al secondo duello dovresti aspettarne 12 (se il player è sempre lo stesso che si attacca). in questo modo si resta scoperti 2 minuti e ciò incentiva ad attaccar player diversi nella stessa giornata, piuttosto che sempre lo stesso. e comunque si darebbe la possibilità a chi viene attaccato di riuscire ad attaccare a sua volta, visto che avrebbe questi 2 minuti di lasco. non mi sembra che 2 minuti (che comunque nel giro di 12 o 24 ore scenderebbero a 0) cambino la vita o il fatto che 1 nel giro di qualche ora possa lanciare piu' duelli verso lo stesso player ( il caso dell'attacco verso il soldato che si faceva nell'esempio).
boh forse mi son spiegato male, magari ditemelo che provo a rifomulare il mio concetto.

mha...l' idea a me non piace.
ma il mio parere non conta nulla:D
 

DeletedUser909

Guest
Bè, c'è sempre il metodo dello "Sciopero delle Vittime":
il soldato fa il furbo e va in albergo? Perfetto! Dì ai tuoi cittadini di mettere a nanna i personaggi per 3-4 giorni consecutivi.
Alla fine il duellante capirà che non è posto per lui e se ne andrà da solo.:p
(e voi riceverete pure le medaglie dei dormiglioni!:D)

Molto più semplicemente basta che quelli che ci perdono vadano a svenire volontariamente.
A che serve dormire 4 giorni se si può lavorare senza esser duellati?


Ripeto, il modo di prendere certi giocatori c'è ... Bizioo può confermare :D

Al giocatore in questione l'ho spiegato ... gli altri ... beh spremetevi le meningi. :D
 

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Molto più semplicemente basta che quelli che ci perdono vadano a svenire volontariamente.
A che serve dormire 4 giorni se si può lavorare senza esser duellati?


Ripeto, il modo di prendere certi giocatori c'è ... Bizioo può confermare :D

Al giocatore in questione l'ho spiegato ... gli altri ... beh spremetevi le meningi. :D

ehm...48 ore corrispondo a 2 giorni
 

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Molto più semplicemente basta che quelli che ci perdono vadano a svenire volontariamente.
A che serve dormire 4 giorni se si può lavorare senza esser duellati?


Ripeto, il modo di prendere certi giocatori c'è ... Bizioo può confermare :D

Al giocatore in questione l'ho spiegato ... gli altri ... beh spremetevi le meningi. :D

Vero.
Però, se ti fai duellare o se duelli in manierta suicida, gli dai quello che vogliono.
Se dormi e ti neghi fin dall'inizio, gli togli quel poco di divertimento che possono avere col duello intensivo.
Diciamo che è una tattica più psicologica.:D
 
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