bannato per il mio nick?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
non avete capito che è un troll? bravo e quello col nick bestemmia sono la stessa persona, smettere di rispondere che fare il suo gioco.
 

DeletedUser

Guest
non avete capito che è un troll? bravo e quello col nick bestemmia sono la stessa persona, smettere di rispondere che fare il suo gioco.

allora mettiamo in chiaro una cosa .se scherzi mi stà bene altrimenti non mettere mai e dico mai talune somiglianze frà una persona che offende il decoro pubblico e privato e una persona come me che fà da 30 anni volontariato nelle case di ricovero,, nei reparti di pediatria come clown per i bambini, negli oratori come animatore, nell'enpa come vice presidente onorario ecc....vergognati:mad:
 

DeletedUser

Guest
non ha senso usare questo tipo di nick...chi ti ha bannato ha fatto molto bene
 

DeletedUser

Guest
beh se la democrazia significa essere grezzi fino a questo punto io non mi ritengo democratico
 

DeletedUser

Guest
ok scusa ma vorrei sapere un qualcuno che controlla ,,,tipo adm non c'è ?
 

DeletedUser

Guest
hai letto quello che mi scritto sim1 torna indietro e guarda ,,,,,,,,,,,,,pazzesco
 

DeletedUser

Guest
ma no io mi riferivo a sim1 che ha accusato bravo di multiaccount :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
haahh
vabbè se non è un troll amen mi sono sbagliato, ma mi sembra così strano tutti e due apparsi dal nulla, uno con un nick infamante e uno con un nick "bravo" se vai a vedere la definizione di troll su wikipedia calzano a pennello, poi ovviamente i vari go ga gi gu ge sapranno il fatto loro :D erano solo una curiosa coppia tutto qui.
 

DeletedUser

Guest
Ma vi rendete conto che tutto ciò è nato da uno che, provocatoriamente, ha scelto un Nickname "urtante", ha scritto il suo primo messaggio in forum (probabilmente due ore dopo la registrazione) per autodenunciarsi scatenando un putiferio e ci stiamo andando tutti dietro?

QUESTO E' UN TROLL. Se non ci sono i mod, pazienza... Fermiamo la discussione, che non porta a nulla e crea solo amarezza tra i giocatori.
 

DeletedUser

Guest
allora dovrà trovarsi un sicario :rolleyes:

non ho bisogno di trovarmi un sicari
1° che è un gioco lo avevo capito ma le offese e le insinuazioni personali non vanno bene
2° perchè dopo aver fatto quelle malfamanti accuse sim1 si è disconnesso?

3° in questo caso non c'entra il livello ma il rispetto per le persone che desiderano trovare altre persone con cui passare momenti di svago e di divertimento fuori dalla routine quotidiana
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima