bannato per il mio nick?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2108

Guest
salve, sono un niubbo... secondo voi riskio di essere bannato per il mio nick oppure siamo in un game democratico?
 

DeletedUser801

Guest
da regolamento:"Non è consentito usare i seguenti tipi di linguaggio: politico, razziale, etnico, sessuale, blasfemo, discriminatorio."
ti consiglierei vivamente di cambiarlo anche perchè nn c'è bisogno di difendere la propria "democrazia"così...
 

DeletedUser14

Guest
da regolamento:"Non è consentito usare i seguenti tipi di linguaggio: politico, razziale, etnico, sessuale, blasfemo, discriminatorio."
ti consiglierei vivamente di cambiarlo anche perchè nn c'è bisogno di difendere la propria "democrazia"così...

quello é il regolamento del forum e poi parla di linguaggio, non di nick
secondo me vai bene non insulta nessuno
 

DeletedUser801

Guest
credo sia una cosa stupida nn permettere quel linguaggio, ma consentirlo nei nick...
 

DeletedUser

Guest
Non mi sembra assolutamente carino utilizzare un nick che ha come significato una bestemmia..Aldilà del regolamento,è un nick che potrebbe ledere la sensibilità per chi è credente.
Credo che lo dovrai sicuramente cambiare..E poi oltre al regolamento scritto,c'è un regolamento morale che tutti dovremmo avere..Non c'è bisogno che siano scritte per sapere che ci sono ^_^
 

DeletedUser

Guest
salve, sono un niubbo... secondo voi riskio di essere bannato per il mio nick oppure siamo in un game democratico?

se fossi io un Admin Game ti bannerei subito.....xkè con quel nick offendi le persone che credono in una religione....nn c'entra la democrazia qnd entri prepotentemente offendendo una religione
 

DeletedUser

Guest
Direi che la bestemmia nel nome, oltre ad essere completamente fuori luogo e di cattivo gusto, sicuramente lede la fede religiosa e le opinioni morali di giocatori, amministratori e semplici visitatori.