bannato per il mio nick?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2108

Guest
salve, sono un niubbo... secondo voi riskio di essere bannato per il mio nick oppure siamo in un game democratico?
 

DeletedUser801

Guest
da regolamento:"Non è consentito usare i seguenti tipi di linguaggio: politico, razziale, etnico, sessuale, blasfemo, discriminatorio."
ti consiglierei vivamente di cambiarlo anche perchè nn c'è bisogno di difendere la propria "democrazia"così...
 

DeletedUser14

Guest
da regolamento:"Non è consentito usare i seguenti tipi di linguaggio: politico, razziale, etnico, sessuale, blasfemo, discriminatorio."
ti consiglierei vivamente di cambiarlo anche perchè nn c'è bisogno di difendere la propria "democrazia"così...

quello é il regolamento del forum e poi parla di linguaggio, non di nick
secondo me vai bene non insulta nessuno
 

DeletedUser801

Guest
credo sia una cosa stupida nn permettere quel linguaggio, ma consentirlo nei nick...
 

DeletedUser

Guest
Non mi sembra assolutamente carino utilizzare un nick che ha come significato una bestemmia..Aldilà del regolamento,è un nick che potrebbe ledere la sensibilità per chi è credente.
Credo che lo dovrai sicuramente cambiare..E poi oltre al regolamento scritto,c'è un regolamento morale che tutti dovremmo avere..Non c'è bisogno che siano scritte per sapere che ci sono ^_^
 

DeletedUser

Guest
salve, sono un niubbo... secondo voi riskio di essere bannato per il mio nick oppure siamo in un game democratico?

se fossi io un Admin Game ti bannerei subito.....xkè con quel nick offendi le persone che credono in una religione....nn c'entra la democrazia qnd entri prepotentemente offendendo una religione
 

DeletedUser

Guest
Direi che la bestemmia nel nome, oltre ad essere completamente fuori luogo e di cattivo gusto, sicuramente lede la fede religiosa e le opinioni morali di giocatori, amministratori e semplici visitatori.
Ci aggiungerei che l'uso della bestemmia nel nickname è anche contrario ai principi costituzionali, quindi senza dubbio reprimibile.
Non mi aspetto nulla di meno del permaban.
 

DeletedUser

Guest
"E' proibito usare linguagio razzista, illegale, discriminante od inappropriato nel nome del proprio account, della propria Città o del proprio profilo o descrizione."

Quindi sì, è inappropriato... cmq tanto l'hai fatto apposta, quindi tutte queste risposte sono inutili... tutto solo per poi cercare di dire che non viviamo in un mondo democratico perchè ti censureranno il nick?
 

DeletedUser801

Guest
vabbè amici nn esageriamo..cioè se c'è il ban ben venga, ma a besta che cambi il suo nick...
 

DeletedUser

Guest
vabbè amici nn esageriamo..cioè se c'è il ban ben venga, ma a besta che cambi il suo nick...

non credo proprio che ci sia la possibilità di cambiare il nick...a meno che qst possibilità ce l'abbiano gli Admin...cmq su qst cose io non transigererei
 

DeletedUser

Guest
io avrei una vergogna atroce per quel nick esclusivamente per tutte quelle persone che ritengono giusto chiedere un aiuto a nostro signore ,, a prescindere che uno possa essere ateo o meno ,,comunque se devo dimostrare qualcosa di certo non metto in mezzo la religione,,ci sono già abbastanza guerre di religione nel mondo
 

DeletedUser

Guest
Proporrei di non fare il suo gioco e chiudere la discussione... si commenta da sè...
 

DeletedUser2108

Guest
Hai ragione... ma c'è una possibilità per cambiare il nick?

Ps: è un'mprecazione svuotata da ogni suo riferimento religioso... e poi leggiti la sentenza della cassazione a riguardo...
 

DeletedUser

Guest
ma daiiiii non me ne frega niente della costituzione.............rispetta il prossimo come lui rispetterebbe te
 

DeletedUser2108

Guest
il prossimo per rispettarmi dovrebbe limitarsi a starsene dentro le chiese... a non avere un partito politico definito... a non invadere il servizio pubblico... a non avere scuole private... etc etc etc
 

DeletedUser

Guest
nooooooooooooo che provasse ad andare nelle case di riposo,, negli ospedali, dalle persone che soffrono poi si accorgerebbe quanto queste persone credono e sperano e non ritengo giusto che nessun admin intervenga :mad::mad:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima