bannato per il mio nick?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Vabbè,ci siamo fatti un idea di chi sei..il solito fanatico politico estremista di chissà quale coalizione che pur di ostentare il suo "orgoglio" verso una qualsiasi ideologia viene a rompere le scatole a delle persone che non vogliono fare altro che passare qualche ora liberi da ogni pensiero.
 

DeletedUser

Guest
Vabbè,ci siamo fatti un idea di chi sei..il solito fanatico politico estremista di chissà quale coalizione che pur di ostentare il suo "orgoglio" verso una qualsiasi ideologia viene a rompere le scatole a delle persone che non vogliono fare altro che passare qualche ora liberi da ogni pensiero.

non mettiamo in mezzo la politica che già ha i suoi problemi ,,questo è un problema etico
 

DeletedUser

Guest
ma infatti la politica l'ha messa subito in ballo lui..Lunge assolutamente da me farlo!!! :D
 

DeletedUser2108

Guest
io non sono estremista... non voglio rompervi le scatole.. ho fatto uan semplice domanda... siete voi che subito vi siete sentiti toccati nel profondo...
comunque scusatemi... ho sbagliato... punto
 

DeletedUser

Guest
ci sentiamo toccati nel profondo perchè forse il tuo nick può ledere qualcosa di profondo??:p
Questa domanda forse non te la sei posta..
 

DeletedUser2108

Guest
ma in definitiva si può cambiare nick oppure lo devo cancellare prima che lo facciano gli amministratori?
 

DeletedUser

Guest
se chiedi agli admin di cambiarlo visto il nome te lo cambiano però io non credo che offendi nex credente o non anche perchè nei dieci comandamenti c'è scritto non nominare il nome di dio invano ma si deve offendere solo se lo dice un credente se lo dice un non credente può dire quello che vuole!
 

DeletedUser

Guest
ma in definitiva si può cambiare nick oppure lo devo cancellare prima che lo facciano gli amministratori?

te l'ho già detto, non puoi cambiare nick, ma non so se lo possono fare gli Admin Game, cmq dato che hai appena iniziato ti conviene eliminare l'account.
 

DeletedUser

Guest
ma in definitiva si può cambiare nick oppure lo devo cancellare prima che lo facciano gli amministratori?

senti io ho una certa età e la quale mi ha portato a riflettere sempre su quello che faccio e che dico e di assumermene le mie responsabilità....se vuoi un consiglio spassionato e sincero lascia perdere il forum fino a quando avrai risolto il tuo dilemma te lo chiedo per favore e parlo per me stesso non per gli altri utenti del forum a cui chiedo scusa per l'invadenza
 

DeletedUser

Guest
se chiedi agli admin di cambiarlo visto il nome te lo cambiano però io non credo che offendi nex credento o non anche perchè nei dieci comandamenti c'è scritto non nominare il nome di dio invano ma si deve offendere solo se lo dice un credente se lo dice un non credente può dire quello che vuole!

ah...secondo te uno può dire quello che vuole?...certo che si, ma dopo ne subirà le conseguenze.....la libertà di parola esiste fin quando non invadi il campo di un altro.
 

DeletedUser

Guest
Allora... a casa mia si dice "Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso..."

Credo che, visto il discorso, l'utente abbia avuto fin troppa attenzione...

Potrà rivolgere le proprie domande agli amministratori del gioco.
 

DeletedUser

Guest
ah...secondo te uno può dire quello che vuole?...certo che si, ma dopo ne subirà le conseguenze.....la libertà di parola esiste fin quando non invadi il campo di un altro.

quoto questo infatti ognuno è libero di dire ciò che vuole ma comunque dopo ne deve prendere le conseguenze!
 

DeletedUser14

Guest
ma dai non fatene una roba da cimitero capisco che ha ferito molti qui(me compreso) ma in fondo é solo un browsergame e non credo che intendesse insultare qualcuno
 

DeletedUser

Guest
scusa se mi permetto di fare una domanda ma perchè dioporco2 intendo il 2 che c'entra'???
 

DeletedUser

Guest
ma dai non fatene una roba da cimitero capisco che ha ferito molti qui(me compreso) ma in fondo é solo un browsergame e non credo che intendesse insultare qualcuno

ha ragione asd .èsolo un browsergame lasciamo perdere chi sa e può provvederà finiamola e andiamo tutti al saloon .offro io
 

DeletedUser

Guest
ma dai non fatene una roba da cimitero capisco che ha ferito molti qui(me compreso) ma in fondo é solo un browsergame e non credo che intendesse insultare qualcuno

appunto xkè è solo 1 browsergame quindi si pensi solo a giocare, evitando di usare nick del genere che possono dare adito a discussioni.
 

DeletedUser2108

Guest
perchè già esisteva "dioporco"... comunque io non ho tolto nulla a nessuno... nè sono venuto qui ad insultare qualcuno dicendogli porcherie...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima