bannato per il mio nick?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma io non mi sono disconnesso sono qui, e non vedo perchè te la prendi tanto se non sei un troll. Dacci un taglio e ignora lo scurrile di turno come stiamo facendo tutti.
 

DeletedUser1195

Guest
ok, facciamo così, siccome non è bello ne' vedere qualcuno che usa un nick del genere, ne uno che ti accusa ingiustamente, ne uno che ti da del deficente, e in generale non è bello vedere discutere gente per simili cretinate (anche se movimentano un po' il forum :D:D), propongo di metterci una pietra sopra. e basta. se avete da dire qualcosa di personale, esistono i PM. Grazie, buon gioco e buona notte a tutti
 

DeletedUser

Guest
ma io non mi sono disconnesso sono qui, e non vedo perchè te la prendi tanto se non sei un troll. Dacci un taglio e ignora lo scurrile di turno come stiamo facendo tutti.

prima di tutto per rispetto di persone che non conosci non dirmi dacci un taglio anche perchè mi apettavo delle scuse per

l'nsinuazione che hai fatto e a prescindere da tutto questo ,ama te stesso ma rispetta di più gli altri
 

DeletedUser

Guest
E vabbe'... Allora veramente non capite... Parlate della spada... Andate al saloon... Fate qualcos'altro... Nessuno ha delle missioni da compiere????
 

DeletedUser

Guest
bravo ti offro una birra e ci mettiamo una pietra sopra ti va?
 

DeletedUser

Guest
bravo ti offro una birra e ci mettiamo una pietra sopra ti va?

guarda che se tu mi conoscessi di persona rimarresti stupito dalla mia disponibilità verso gli altri ( amare è amore,,amore è rispettare ) comunque se ammetti la tua inconsapevole e assurda accusa verso di me :( ti offro una cassa di birra:D però prima di accusare pensaci ;)
 

DeletedUser

Guest
non ho accusato, ho espresso una mia opinione soggettiva.
Comunque pietra su e sbronza doc. (che qui da noi il rhum abbonda, o preferisci la tequila?)
 

DeletedUser

Guest
sei al secondo livello se non vuoi rischiare il ban ricominci adesso .... con un nome piu decente però
 

DeletedUser

Guest
Rispondo io e poi chiudo

Si il NOME è ASSOLUTAMENTE NON CONSONO

Indi sei a ban al 100%
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima