[Gioco, Idea] Avventure

suntar

Forum Team
Le avventure sono un'avventura farle.

ci sono sempre i soliti giocatori, e troppo spesso si arriva a litigare al limite degli insulti per una mossa sbagliata, motivo per cui, anche chi si avvicina poco dopo tende ad allontanarsi.

occorre in qualche modo portare gente nuova, anche per cercare di livellare i partecipanti, spesso capita di avere squadre troppo sbilanciate, con la conseguenza che, o la sconfitta è garantita e si perde 15 minuti senza poter fare nulla, oppure qualcuno abbandona e si rimane in attesa di trovare tutti i partecipanti, che spesso sono gli stessi di prima e l'abbandono è garantito.
(a tal proposito, che almeno si faccia in modo che la squadra più debole sia nella fazione rossa, altrimenti ... oltre il danno la beffa!!!)

dall'altro ... la ricompensa "punti veterano" che di fatto ai fini del gioco stesso non servono a nulla, ed arrivando a "soli" 5.000 punti si può comprare una cassa (soli: se le vinci tutte :prrr: significa che hai fatto 20 avventure)
cassa che con tanta, ma tanta, ma tanta, e per chi non l'ha capito, ci vuole tanta fortuna esce se si vince l'avventura.

problema: dopo tanta fatica (almeno le 20 partite dette sopra) o tanta fortuna, vai ad aprire la cassa e ... all'80% trovi il prezzemolo!!!!! oppure un rimborso tasse.

ma che :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:

e, se hai la fortuna di trovare un pezzo decente, è il set del fuorilegge ... set che una volta trovato in tutta la sua interezza dici, bene adesso che me ne faccio?? non serve per lavorare, non serve per duellare, non serve per fare i forti, ci sono set appositi molto migliori per ogni singola mansione.
serve solo per .... fare le avventure, ma se la ricompensa è qualcosa di inutile e che ho già che le faccio a fare??
attualmente, le faccio una per la missione dei bond, e chiudo le avventure, cosa che spesso faccio cmq controvoglia appena vedo chi c'è che gioca.

non sarebbe il caso di ampliare la possibilità di ottenere qualcosa di utile al fine del gioco stesso??

i punti veterano, darne anche altrettanto in soldi di gioco, incentiva specie i "piccoli".
ampliare il genere di casse da compare allo shop (e quindi da trovare nelle avventure), magari con la stessa probabilità di trovare un pezzo di set attuale, ma anzichè scegliere la cassa "fuorilegge" poter scegliere la cassa "scout", o la cassa doolin, ecc ecc., questo incentiverebbe tutti a fare qualche avventura in più rispetto all'attuale.

PS. a proposito degli insulti in avventura, c'è il piccolo problema che appena finisce l'avventura si chiude la chat, non so se chi di competenza può recuperarla per verificare, ma di certo, io giocatore se non ho dei riflessi alla bob dalton non riesco a fare uno screen per dimostrare gli insulti.
basterebbe un tasto che ti salva nei report la chat, da poi girare per le dovute segnalazioni.
 

DeletedUser14293

Guest
ma bob dalton non ha riflessi, ha solo molto comando :D

Parlando seriamente la penso come te, e mi succede la stessa cosa. nelle ultime 20 casse (quando finalmente le becco) trovo solo mojo e tasse
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
d'accordissimo su tutto..... per quanto riguarda le offese se clicchi sul nome del pg che offende come se gli dovessi sussurrare ti viene scritto riporta offesa :D ci pensarà poi chi di dovere
 

DeletedUser14504

Guest
Finalmente un idea seria..sono d'accordo su tutto..:OK::OK::OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Tutte cose buone, vediamo se ci saranno cambiamenti simili quando ci verrà messa mano nei prossimi mesi
 

DeletedUser7512

Guest
D'accordissimo anche io, sopratutto per quanto riguarda il criterio di formazione delle squadre ( 1su 20 è quasi equilibrata, per il resto il risultato è quasi sempre scontato).
Poi per le casse??!! beh... no comment. :eek: 1 ogni 1000 partite con qualche cosa di decente.
Cambiate, per cortesia. :mad:
 

Indio Black

Capo Indiano
Credo di aver già proposto qualcosa del genere, un miglioramento delle ricompense. Specificata così l'idea mi piace, le casse contenenti un pezzo di un set sarebbe ottimo, ma non credo che passerà. Perchè un set di solito ha 8 pezzi e quindi ci sarebbe una buona percentuale di trovare un fucile e i prezzi del mercato calerebbero moltissimo. Io penso che bisogna accontentarsi dei classici sacchi natalizi, una probabilità di trovare un pezzo di un set uscito durante l'anno e questi sacchi dovrebbero avere un costo non troppo elevato, magari 2500-3000 punti veterano per uno.
Inoltre renderei vendibili i pezzi del fuorilegge (sia al mercato che nello shop in punti veterano), perchè è ridicolo che alcune persone devono aprire 500 casse per trovare il pezzo mancante. Un giocatore potrebbe comprarsi solo fucili fuorilegge per arrivare a giocare contro quelle persone di fascia alta, tutti quelli con fucili potenziati e inoltre i nuovi giocatori potrebbero disporre del set completo senza attendere troppo tempo.
Per quanto riguarda l'abbinamento delle squadre sono completamente d'accordo, se mi capita contro un giocatore con un arco tlingit e magari è in squadra con 2 giocatori con un fucile fuorilegge di liv 2, quando nella mia squadra io sono quello messo meglio con il fucile fuorilegge neanche di liv 1, che senso ha giocare se si sa di perdere in partenza :D
 

Billy-AR

Cowboy
Sperando di non dimenticarmi qualcosa ciò che abbiamo già riportato per le avventure è questo:

-Nuove mappe
-Nuove modalità
-Correzione del fatto che partono sempre per primi i rossi
-Correzione del fatto che sulla mappa esistente le due squadre non sono esattamente alla stessa distanza dal centro (1 casella di differenza)
-Più ricompense coi punti veterano e/o nuove ricompense (e più % di trovare casse ecc)
-Miglioramenti alla stabilità generale (<- qui sono già arrivati notevoli miglioramenti nel corso degli aggiornamenti)
-Maggiore integrazione delle avventure nel gioco (missioni, ecc ecc)
-Migliorare il metodo di creazione delle squadre
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy oltre al fatto della distanza aggiungi che i rossi possono sparare al pozzo dal saloon mentre i blu non possono sparare dalla banca. non è poco visto che per tre turni si sta fermi e poi capita ogni tanto durante la partita che si spara dal saloon ma appunto non dalla banca
 

suntar

Forum Team
Billy oltre al fatto della distanza aggiungi che i rossi possono sparare al pozzo dal saloon mentre i blu non possono sparare dalla banca. non è poco visto che per tre turni si sta fermi e poi capita ogni tanto durante la partita che si spara dal saloon ma appunto non dalla banca

questo ci potrebbe stare, se si riesce a mantenere la squadra debole come squadra rossa, in questo modo avrebbe un piccolo vantaggio che compensa.
 

DeletedUser14035

Guest
gia ne avete parlato vedo...non mi resta che quotare

Le avventure sono un'avventura farle.

ci sono sempre i soliti giocatori, e troppo spesso si arriva a litigare al limite degli insulti per una mossa sbagliata, motivo per cui, anche chi si avvicina poco dopo tende ad allontanarsi.

occorre in qualche modo portare gente nuova, anche per cercare di livellare i partecipanti, spesso capita di avere squadre troppo sbilanciate, con la conseguenza che, o la sconfitta è garantita e si perde 15 minuti senza poter fare nulla, oppure qualcuno abbandona e si rimane in attesa di trovare tutti i partecipanti, che spesso sono gli stessi di prima e l'abbandono è garantito.
(a tal proposito, che almeno si faccia in modo che la squadra più debole sia nella fazione rossa, altrimenti ... oltre il danno la beffa!!!)

dall'altro ... la ricompensa "punti veterano" che di fatto ai fini del gioco stesso non servono a nulla, ed arrivando a "soli" 5.000 punti si può comprare una cassa (soli: se le vinci tutte :prrr: significa che hai fatto 20 avventure)
cassa che con tanta, ma tanta, ma tanta, e per chi non l'ha capito, ci vuole tanta fortuna esce se si vince l'avventura.

problema: dopo tanta fatica (almeno le 20 partite dette sopra) o tanta fortuna, vai ad aprire la cassa e ... all'80% trovi il prezzemolo!!!!! oppure un rimborso tasse.

ma che :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:

e, se hai la fortuna di trovare un pezzo decente, è il set del fuorilegge ... set che una volta trovato in tutta la sua interezza dici, bene adesso che me ne faccio?? non serve per lavorare, non serve per duellare, non serve per fare i forti, ci sono set appositi molto migliori per ogni singola mansione.
serve solo per .... fare le avventure, ma se la ricompensa è qualcosa di inutile e che ho già che le faccio a fare??
attualmente, le faccio una per la missione dei bond, e chiudo le avventure, cosa che spesso faccio cmq controvoglia appena vedo chi c'è che gioca.

non sarebbe il caso di ampliare la possibilità di ottenere qualcosa di utile al fine del gioco stesso??

i punti veterano, darne anche altrettanto in soldi di gioco, incentiva specie i "piccoli".
ampliare il genere di casse da compare allo shop (e quindi da trovare nelle avventure), magari con la stessa probabilità di trovare un pezzo di set attuale, ma anzichè scegliere la cassa "fuorilegge" poter scegliere la cassa "scout", o la cassa doolin, ecc ecc., questo incentiverebbe tutti a fare qualche avventura in più rispetto all'attuale.

PS. a proposito degli insulti in avventura, c'è il piccolo problema che appena finisce l'avventura si chiude la chat, non so se chi di competenza può recuperarla per verificare, ma di certo, io giocatore se non ho dei riflessi alla bob dalton non riesco a fare uno screen per dimostrare gli insulti.
basterebbe un tasto che ti salva nei report la chat, da poi girare per le dovute segnalazioni.


ottima . magari...
 

DeletedUser14530

Guest
Io invece porrei l'attenzione su un altro problema: l'atteggiamento dei cosiddetti Veterani.
A me e a mio fratello capita sempre più spesso di incontrare gente che ti fa perdere apposta la partita per fare un favore ad un amico che sta nell'altra squadra e che deve finirsi il Set del Fuorilegge.
Ora, io i report li faccio, ma mi viene risposto che è difficile constatare se effettivamente uno lo fa apposta di perdere.
Ma, a prescindere dal fatto che molte volte io mando al support gli screen del dialogo in cui viene tranquillamente ammessa la cosa, il vero problema è che, per esempio, mio fratello si è beccato un ban (credo perma) perchè senza troppi fronzoli ha fan.......to un player che trollava alla grande.
ora, uno insulta e viene bannato. ed è giusto.
Ma vogliamo chiederci cosa porti il suddetto giocatore ad insultare?
Vogliamo renderci conto che a volte non è maleducazione, ma esasperazione?
Io l'ho constatato personalmente, e posso anche fare il nome: un giocatore MOLTO conosciuto, in 2 partite si è disconnesso 2 volte per farci perdere. ed una delle due volte prima ha ammazzato volontariamente un compagno.
E se io insulto un idiota del genere, io vengo permabannato e lui mi può tranquillamente ridere sulla faccia perchè non è dimostrabile l'intenzionalità?
non cisiamo Innogames, davvero non ci siamo...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non penso possa fare nulla. Posso anche perdere volontariamente senza fartelo capire credo. Non so di chi parli e non mi interessa saperlo ma non puoi paragonare un'offesa (generalizzo) con un non voler giocare per un motivo o per un altro. Non c'è scritto da nessuna parte che devi giocare sempre per vincere (con questo non voglio dire che uno lo deva fare io per esempio mi impegno sempre). Se la gente è come l'hai chiamata te idiota non puoi farci niente. Abbandona l'avventura quando sei con lei. questo è permesso
 

DeletedUser14530

Guest
Non penso possa fare nulla. Posso anche perdere volontariamente senza fartelo capire credo. Non so di chi parli e non mi interessa saperlo ma non puoi paragonare un'offesa (generalizzo) con un non voler giocare per un motivo o per un altro. Non c'è scritto da nessuna parte che devi giocare sempre per vincere (con questo non voglio dire che uno lo deva fare io per esempio mi impegno sempre). Se la gente è come l'hai chiamata te idiota non puoi farci niente. Abbandona l'avventura quando sei con lei. questo è permesso

Vero tutto quanto, però è triste. Già siamo in pochi a fare le avventure, poi se la gente è pure autorizzata a far perdere tutta la squadra senza timor di punizione, allora diventa mortificante.
Infatti, per ciò che mi riguarda, credo rinuncerò al set fuorilegge. costa troppo in termini di nervosismo...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma se rinunci comunque dai ragione a loro... come ho detto in un altro post bisogna farle e basta senza che ti innervosisci. Tanto di quelle persone ce ne saranno 1/2. a me non erano mai capitate sinceramente
 

suntar

Forum Team
nelle avventure la maggior parte degli scontri è perchè le persone pensano di saper giocare e pretendono che gli altri ascoltano come burattini.

un bagno di umiltà lo devono fare tutti, nessuno escluso, e forse le avventure saranno giocabili in modo sereno.
 

DeletedUser14035

Guest
io propongo di mettere 200 punti veterano di penalita a chi abbandona prima che inizi la partita e chi ha fatto qualche avventura sa benissimo perche succede.
 

Blackhawk

Cowboy
Non dimentichiamo che già c'è una penalità per chi si sconnette durante le avventure, passa tot tempo prima di poterne fare un'altra.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
fatta la legge trovata l'inganno..... se non voglio giocare con un pg e aumenti la mia penalità nell'abbandonare le avventure entro riavvio e non gioco.... non mi puoi punire per questo perchè ci sono tanti motivi per cui non posso giocare (problemi di connessione, motivi personali nel real...)
 
In cima