[Gioco, Idea] Avventure

DeletedUser14035

Guest
non si tratta di perdere o vincere un avventura.
ma di giocare per semplice divertimento.
se vinci hai 250 punti se perdi sempre 100 guadagni.
quindi se uno si sente superiore perche ha piu esperienza non vedo perche scappare se c e una possibilita di perdere l avventura anzi hai la possibilita di dimostrare quanto sei capace giocando con il piu debole in squadra.
la mia proposta e fatta per dare a tutti e specialmente alle new entry la possibilita di giocare fare esperiena e magari prendere una cassaforte.
altrimenti ci sara sempre l emarginato che non puo giocare una partita e l elite di chi magari hai il fucile fuorilegge uppato al max
cio non toglie che anche io non tolleri le offese e la tua proposta sul metodo per segnalare la cosa mi sembra eccellente.
anche so non ti ho quotato mi auguro che billy la porti avanti.
con la mia proposta un livello 10 anche senza fucile puo guadagnare i suoi 100 punti veterano e fare esperienza.
certo lo fai apposta a perdere?
ci puo stare.
a me personalmente da fastidio chi gioca solo ed esclusivamente quando ha un vantaggio,e invece scappi come un coniglio se per caso a suo parere è in una squadra piu debole.

nelle avventure la maggior parte degli scontri è perchè le persone pensano di saper giocare e pretendono che gli altri ascoltano come burattini.

un bagno di umiltà lo devono fare tutti, nessuno escluso, e forse le avventure saranno giocabili in modo sereno.

fatta la legge trovata l'inganno..... se non voglio giocare con un pg e aumenti la mia penalità nell'abbandonare le avventure entro riavvio e non gioco.... non mi puoi punire per questo perchè ci sono tanti motivi per cui non posso giocare (problemi di connessione, motivi personali nel real...)



hai ragione cat
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma non ha senso quello che dici. E poi non è vero che sono 100 se perdi. comunque se io so che una partita è persa in partenza o non mi va di giocare con un pg abbandono perchè mi è permesso. Ma questa è colpa dell'algoritmo che non riesce ad equilibrare le squadre (su questo fatto non smetterò mai di dire che le squadre vanno fatte con gli abiti con cui ti metti in coda e già questo migliorerebbe la formazione delle squadre) Se invece il sistema non mi permettesse di abbandonare oppure mi darebbe una punizione troppo alta entrerei in avventura e poi non giocherei
 

DeletedUser861

Guest
Scusate ma a me sembra che tutto ciò non abbia senso.
personalmente gioco molto online e in tutti i giochi, se sei inattivo o abbandoni ti becchi penalità enormi. Ed è giusto così perchè a nessuno frega se in casa mia c'è un blackout, l'invasione delle cavallette o un modem 56k.
Se io non gioco, la mia squadra viene danneggiata.
Allo stesso modo bisogna trovare il modo di eliminare i troll.
Sono tentato di fare i nomi (noti per altro), comunque c'è un giocatore con Arco Tlingit che, quando fa le avventure contro degli amici, monta su uno stupido moschetto e passa il tempo a vagare per il terreno di gioco sparando un pò a casaccio.
Oggi ho abbandonato 3 volte di fila (con conseguente penalità temporale) per non incontrare sto personaggio.
Ma dato che siamo in 10 a fare le avventure, ovviamente l'ho reincontrato e mi sono dovuto arrendere.
E come previsto, ha messo su il moschetto e mi ha fatto perdere la partita 11-35.
Considerato che io il ban perchè ho insultato questo asino (e notare che la motivazione è che l'insulto è mancanza di rispetto), io mi chiedo:
Ma far perdere intenzionalmente tutta la propria squadra per far vincere gli amici della fazione opposta, non è mancanza di rispetto verso quei 2-3-4 compagni che giocano con te?
 

maxsimius

Cowboy
scusate l intromissione , premetto che ho smesso di fare avventure mooooolto tempo fa dal fatto che ho tutto il set e tutte le armi del fuorilegge, per cui non vedo motivo perche debbo farle ( c' è da dire che all uscita delle avventure le casse spuntavano come funghi e non mi si venga a dire che non sono stati toccati i parametri di ritrovamento)ne ho fatte qualcuna per via della missione che è appena uscita, detto questo passo ai punti in questione
la questione dell'abbandono secondo me si risolve solo in un modo, appena il player abbandona o per 3 volte non muove deve subentrare il sistema in automatico ,come il pg al forte quando sei off non mi pare na cosa impossibile da fare , cosi il resto della squadra ha la possibbilita di vincere anche se qualche furbacchione abbandona o sta fermo,
resta ovviamente la penalità per chi abbandona e per chi dopo 3 mosse non muove il pg , e non mi si venga a dire che cade la linea ,tutte axxate come quelle che mettono i pg ai forti e dicono non si muove ero a cesso ero sulla luna se blocca bla bla bla bla
 
Ultima modifica:
In cima