Avventure Rovinate

DeletedUser13369

Guest
Sapendo che è quasi impossibile che la inno decidesse di togliere i bonus all'arco, perché non cerchiamo di trovare una soluzione insieme per migliorare le avventure? Thumbsup
Di tutto quello che ho letto finora la proposta più ragionevole mi sembra questa:
... la soluzione semplice sarebbe pescare una cosa da quell'aborto che fu il poker... se qualche dinosauro oltre a me lo ricorda
le stanze...
un player al momento di iniziare l'avventura decide se creare una nuova stanza o accodarsi in una esistente e vede chi c'è nella stanza
e da quanto sono in coda, e magari chi la crea ha la possibilità di mettere dei paletti (p.es livello massimo 50) così anche i piccini
possono fare avventure e ... vincerle
ps.. le stanze potrebbero anche essere la base per un eventuale torneo delle avventure
 

DeletedUser11697

Guest
Purtroppo non riesco a leggere senza scrivere nulla...
Innanzitutto vorrei riprendere un argomento un po' più vecchio tirato fuori da qualcuno in questa chat (non ricordo chi).
Qualcuno aveva dato la colpa a chi gioca sempre di non dare la possibilità a chi si sta avvicinando alle avventure di imparare. Sono sempre disponibile con chi non sa giocare e cerco sempre di spiegare durante la partita, per quanto mi sia possibile, di dare delle indicazioni, e spesso lascio a fine avventura il link della guida.
Questa è la chat di un'avventura appena conclusa...
[18:47] alessandro magno: viei in pozzo xxxxxx
[18:49] alessandro magno: non giochi molto eh?
grin.png

[18:49] alessandro magno: vai saloon
[18:49] alessandro magno: così non li colpirai mai
[18:49] alessandro magno: vai saloon
[18:50] alessandro magno: mi leggi?
[18:50] xxx: si ora si
[18:50] alessandro magno: bene
[18:50] alessandro magno: vai in saloon
[18:51] alessandro magno: non lo colpisci da lì
[18:51] alessandro magno: ci sono degli oggetti che ti impedicscono di colpirlo
[18:52] alessandro magno: ,ettiti dove ti sto indicando
[18:52] alessandro magno: noooo
Purtroppo a volte ti trovi in queste circostanze in cui non rispondono nemmeno, io mi limito ad abbandonare per non innervosirmi ulteriormente, ma c'è anche chi parte con gli insulti a raffica. A mio avviso sarebbe utile inserire un tutorial o almeno un tasto che ti porti sulla guida.

Ritornando ai soliti discorsi....
Mi sembra che parliamo 4/5 lingue diverse. Il problema, e lo ripeto per l'ennesima volta, è la mancanza di equilibrio. A me non interessano i fiori, non interessano le casse, gioco per DIVERTIRMI. Se gioco con tru so di avere la vittoria in tasca, contro tru so che salvo miracoli ho perso. Se voi pensate che i "soliti che giocano" lo fanno per le casse vi sbagliate; o meglio, anche per quello, ma soprattutto per divertirsi.
Fidatevi che se giocassi per le casse metterei la guida su come finire l'avventura 35 pari in modo tale che tutti i partecipanti prendano 250 punti veterano e abbiano possibilità di droppare la cassa (per chi ancora non lo sapesse....la vittoria o la sconfitta non contano per le casse, ma contano i 35 punti).
 

DeletedUser14235

Guest
Intervengo anch'io...Credo di essere abbastanza " esperto di avventure "... Condivido il parere sulle armi che rendono imbattibili e quindi non divertenti le avventure contro chi le possiede ( perdere sempre non piace a nessuno ). Avete notato pero la vivacità delle avventure durante il passato evento ? Tanti giocatori nuovi e tempi di attesa brevi, questo secondo me per i fiori che si vincevano , alcuni giocatori hanno fatto anche 4000 fiori al giorno. Questo per sottolineare il fatto che molti si sono allontanati per la quasi impossibilità di vincere qualcosa ( casseforti ormai sono dei miraggi )... Quindi bill e inno aumentate la percentuale di ritrovamento casseforti o introducete altri premi , se la gente vince cose utili GIOCA ! Che ne pensate ?
 

DeletedUser14306

Guest
Effettivamente l'arco tlingit dal pozzo allo spigolo alto del saloon mi toglie 1700 punti vita alla faccia del bicarbonato
forse per quello che da 2 giorni che ci gioco e vedo sempre gli stessi a giro massimo una ventina di player
penso che mi ritirerò.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Sei andato a pescare una discussione ferma al 2016 e tu poi sei uno di quelli che non ascolta come diceva più sopra Alessandro Magno come se le avv fossero una partita da solista e non di squadra. Il fatto che ti colpisce dal pozzo non ti fa pensare alla prossima volta qui è meglio non stare? o cerco di sparare e mi sposto magari stavolta il random mi aiuta. o cerco di farmi aiutare dai compagni di SQUADRA? Meditate gente meditate


https://forum.the-west.it/index.php...ture-sono-off-limts.28644/page-19#post-452792
 
Ultima modifica:
In cima