ASino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
conta quanto ci uvole per arrivare al liv 1 -.- susu dimmi quanto ci vuole :)
 

DeletedUser

Guest
Non faccio parte di nessuna città quindi non ti so dire con esattezza, ma leggendo il forum del gioco in inglese credo di aver capito che il primo livello di ogni struttura costa 120$.

Una cifra molto bassa se conti che magari gli abitanti della città sono 5, perchè mettono tutti 24 dollari e puff, finito :D
 

DeletedUser

Guest
io faccio parte di una città e ti dico che per fare l'emporio al liv uno con 120 $ avanza di una percentuale e per arrivare al liv 1 c'è ne vuole e non poco ^^
 

DeletedUser

Guest
allora se non sbaglio con 60 $ dollari fà il 5 percento forse!non sò con gli altri ma penso il doppio e il triplo quindi..... ma perchè non entri nella nostra città?
 

DeletedUser

Guest
ok ho creato un caso politico sull'asino che penso non finira' mai ,anche se la mia domanda era: devo per forza comprarlo???

so che costa 1000 se non sei della citta è 250 se ne sei appartenente è so anche che molti lo vendono a 300 ovvero 250 il costo e 50 alla citta'.

cmq per le citta' fantasma ripeto per me è impossibile riconoscerne 1 in quanto vedo la minimappa piena di punti grigi ma haimè quando ci vado ( con lo zoom ovvio ) risultano essere colline o montagne!!!!!
ma ste benedette citta' non potevano farle di un'altro colore che ne so di nero????
 

DeletedUser

Guest
cmq non sò davvero cosa dirti aspetta la risposta di un esperto^^
 

DeletedUser

Guest
é questo il bello (o il brutto) città fantasma cosa ti dice la parola?
Fantasma....che ti dice...pensaci bene....fantasma.......

Che è difficile vederla, devi stare attento...apri gli occhi!! ;)
 

DeletedUser

Guest
una città fantasma la puoi trovare vicino alla città di El Dorado (basta che vai nella classifica città, clicci sulla X accanto al nome e la mappa ti trasporta direttamente lì)

Poco sotto El dorado c'è la città di Washington (accanto al lavoro di "sorvegliare il forte"). Quella è una città fantasma :D
 

DeletedUser

Guest
una città fantasma la puoi trovare vicino alla città di El Dorado (basta che vai nella classifica città, clicci sulla X accanto al nome e la mappa ti trasporta direttamente lì)

Poco sotto El dorado c'è la città di Washington (accanto al lavoro di "sorvegliare il forte"). Quella è una città fantasma :D

io intentevo per la storia dell'asino ^^ :D
 

DeletedUser

Guest
Cerco...

Salve! Cerco qualcuno che mi venda l'asino a 300$ massimo!
(250$ per l'asino e 50$ per le casse comunali) qualcuno mi fà questo prezzo gentilmente? :eek:
 

DeletedUser

Guest
Ti consiglio di aprire un post del genere nella sezione "mondo 1". E' molto più comodo perchè così qui rimangono solo le domande inerenti alle meccaniche del gioco.

Inoltre, se accetti il mio consiglio, secondo me ti conviene aprire la lista di città, scegliere quella più vicina alla tua posizione che abbia l'emporio, e mandare un messaggio al sindaco proponendogli la cosa. E' molto più diretto, io ho fatto così e il sindaco di El Dorado è stato così gentile da accettare.
 

DeletedUser

Guest
ok..grazie per la dritta..cmq il messaggio alla cittadina di EL DORATO gli lo inviata stò aspettando risposta...:)
 

DeletedUser

Guest
ok per la citta' fantasma e aspettiamo se arrivera' mai una risposta da un player esperto^^:D
 

DeletedUser

Guest
ok per la citta' fantasma e aspettiamo se arrivera' mai una risposta da un player esperto^^:D

una città fantasma la puoi trovare vicino alla città di El Dorado (basta che vai nella classifica città, clicci sulla X accanto al nome e la mappa ti trasporta direttamente lì)

Poco sotto El dorado c'è la città di Washington (accanto al lavoro di "sorvegliare il forte"). Quella è una città fantasma

già detto :)
 

DeletedUser

Guest
GUNj basta dire cagate per piacere...
dipende quanti punti costruzione hai... se ne hai molti la percentuale avanza molto piu' rapidamente...
Comunque ragazzi oltre a dire a quelli che aprono post, di cercare il tasto cerca, io lo direi anche a quelli che rispondono!


CERCATE!
 

DeletedUser

Guest
cmq non sò davvero cosa dirti aspetta la risposta di un esperto^^
bene ora basta postare polemiche:mad:
ecco le 3 risposte:
1- l'asino lo trovi solo negli empori:quindi o fai parte di una città e lo paghi 250, o entri temporaneamente e lo paghi 300 (50 alla città) o lo compri a prezzo pieno 1000 dollari ma direi che è da scemi.Lo sceriffo ti chiede l'asino ma non te lo toglie (come invece accade x le altre missioni).
2- il costo e la velocità di ampliamento di una struttura della città dipendono dai punti costruzione del giocatore: meglio che in città costruisce quello con + punti messi su costruzione,riparazione e comando così ogni livello di struttura costa meno ore di lavoro e si termina + velocemente.
3- c'è un post che si chiama "città faantasma" dove questo argomento è stato sviscerato in lungo ed in largo.

chiudo e spero di essere stata chiara.
;)
 

DeletedUser

Guest
questo acquisto lo potrai fare anche a quien sabe a 300 dollari. Se cerchi in forum col tasto "CERCA" trovi il post asino..................
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima