ASino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Gli avvisi di taglia non sono il World Wide Web... :) se uno rubava galline in california in texas non lo sapevano... ;) detto questo io non voglio incoraggiare a cercar di fregar le città.. :D
 

DeletedUser

Guest
Gli avvisi di taglia non sono il World Wide Web... :) se uno rubava galline in california in texas non lo sapevano... ;) detto questo io non voglio incoraggiare a cercar di fregar le città.. :D

Bhè oddio... c'erano appunto i telegrammi e i messaggeri :D
 

DeletedUser

Guest
in tutto questo post non mi sembra di aver trovato la risposta alla mia domanda:

QUANTO CI SI VELOCIZZA CON L'ASINO???? qualche proprietario sà rispondere???:rolleyes:
 

DeletedUser14

Guest
in tutto questo post non mi sembra di aver trovato la risposta alla mia domanda:

QUANTO CI SI VELOCIZZA CON L'ASINO???? qualche proprietario sà rispondere???:rolleyes:

25% in piú
c'é anche scritto se ci vai sopra sopra col maus
 

DeletedUser

Guest
Cari giocatori, le vendite dell'asino si chiude. Chi ha fatto domanda parlate con simo29 per finire la transazione, chi si è rimasto con voglia di averlo, mi spiace tanto.

È stato un vero piacere fare negozi con voi =)
 

DeletedUser

Guest
chiusi allora questo post visto che i saldi sono ...finiti!
 

DeletedUser

Guest
ciuccio

salve inizio col puntualizzare che sono inesperto di 'the west', quindi di seguito.......

sono a livello 9 piu o meno ho capito la maggior parte delle cose da buon autodidatta , ancora mi sfugge una cosa.......nella missione dello Sceriffo John Fitzburn a livllo 8 mi chiede prima il martello e poi l'asino, il martello e stato uno scherzo bastava lavorare ma come si acquisisce l'asino ???
solo comprandolo nelle citta' :eek????

P.S: E' un'altra cosa che mi sta facendo impazzire !!! dove diavolo sono le citta' fantasma :mad: ???? non ne trovo una, sara' anche per colpa delle colline e monti che risultano di colore grigio:confused:, chiedo a chi ne sapesse l'ubicazione di segnalarle.:rolleyes:

grazie
 

DeletedUser

Guest
...

Bhè l'asino l'unico modo per averlo è acquistarlo all'emporio di una città qualsiasi..ma costa 1000$ troppo direi...infatti devi convincere i membri di una città di fartelo a meno prezzo tipo 350-400$ (alcuni lo fanno, ti fanno entrare nella città come cittadino, compri l'asino, e poi ti cacciano)!!

Per le città fantasma basta guardare attentamente la mappa e vedere dei punti grigi (guarda bene) ..

Ultima cosa: usa la funzione CERCA
Alcune domande sono già state fatte e trovi le risposte lì..:)
Buon Game
 

DeletedUser

Guest
ciao inanzitutto incomncio con il dire! che l'asino lo trovi lavorando in qualche parte ( non sò dove) perchè non possono tutti avere 1000 $ a quel punto!! quindi si trova lavorando^^ se non lo riesci a trovare...... oppure sai dove lavorare ma non lo riesci a prendere vai a pregare nelle chiese e poi vai a lavorare^^
 

DeletedUser

Guest
E in quale lavoro lo trovi l'asino? non cè nessun lavoro che a la possibilità di averlo..se non sbaglio... :confused:
 

DeletedUser

Guest
se non sbaglio ci dovrebbe essere uno! cmq non penso che tutti siano saliti di livello senza fare quella missione.... e mica tutti hanno 1000 $ oppure 350$ quindi ci deve essere per forza qualche lavoro^^
 

DeletedUser

Guest
per me no!

Per me non cè nessun lavoro..anzi uno cè!!!
Per avere l'asino devi lavorare in un qualsiasi lavoro possibile guadagnarti i soldi e comprartelo (naturalmente a meno di 1000$).
Questa è l'unica soluzione..comincia a lavorare!! ;)
 

DeletedUser

Guest
Potrebbe anche essere così! potresti avere ragione ma..... quelli che si sono fatti una città..... e hanno speso 300 $ come fanno a procurarsene altrettandi? (ovvio che come minimo uno di livello che fonda è al liv 7-8!)
 

DeletedUser

Guest
ciao inanzitutto incomncio con il dire! che l'asino lo trovi lavorando in qualche parte ( non sò dove) perchè non possono tutti avere 1000 $ a quel punto!! quindi si trova lavorando^^ se non lo riesci a trovare...... oppure sai dove lavorare ma non lo riesci a prendere vai a pregare nelle chiese e poi vai a lavorare^^

Sbagliatissimo ._.

L'asino (come qualsiasi altro animale) lo si acquista solo negli empori. Il fatto che costi 1000 dollari non è neanche tanto vero. Cosa 1000 dollari solo se non sei della città, ma se sei cittadino ti costa solamente 250 dollari, una cifra non poi così tanto esorbitante...in 3, massimo 4 giorni di lavoro scegliendo i lavori che hanno una percentuale decente di guadagno li fai eccome, 300 dollari...senza contare poi che non è che tutti gli abitanti della città pagano 300 dollari per fondarla...300 dollari li paga uno solo :D
 

DeletedUser

Guest
Sbagliatissimo ._.

L'asino (come qualsiasi altro animale) lo si acquista solo negli empori. Il fatto che costi 1000 dollari non è neanche tanto vero. Cosa 1000 dollari solo se non sei della città, ma se sei cittadino ti costa solamente 250 dollari, una cifra non poi così tanto esorbitante...in 3, massimo 4 giorni di lavoro scegliendo i lavori che hanno una percentuale decente di guadagno li fai eccome, 300 dollari...senza contare poi che non è che tutti gli abitanti della città pagano 300 dollari per fondarla...300 dollari li paga uno solo :D

su questo concordo! cmq per fare l'emporio c'è ne vuole e come seconda cosa il primo come ha incominciato???? spiega....
 

DeletedUser

Guest
Sbagliatissimo ._.

L'asino (come qualsiasi altro animale) lo si acquista solo negli empori. Il fatto che costi 1000 dollari non è neanche tanto vero. Cosa 1000 dollari solo se non sei della città, ma se sei cittadino ti costa solamente 250 dollari, una cifra non poi così tanto esorbitante...in 3, massimo 4 giorni di lavoro scegliendo i lavori che hanno una percentuale decente di guadagno li fai eccome, 300 dollari...senza contare poi che non è che tutti gli abitanti della città pagano 300 dollari per fondarla...300 dollari li paga uno solo :D

*applaude* concordo con TE!! infondo è quello che o detto io ^^
 

DeletedUser

Guest
ecco poi l'asino come se lo comprare se doveva sempre espandere l'emporio? (perchè prima di arrivare all'asino c'è ne vuole...)
 

DeletedUser

Guest
ecco poi l'asino come se lo comprare se doveva sempre espandere l'emporio? (perchè prima di arrivare all'asino c'è ne vuole...)

Ma che stai dicendo? o.o

L'asino compare con il primo livello di emporio, non lo devi espandere -.- Ma se non sei certo delle cose che dici perchè le posti? Così confondi gli altri -.-
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima