Armi del set vice chef

JoLando

Pistolero
Ho delle domande in merito a queste armi:
I vari bonus settore al danno delle singole armi e quello dato dal set si sommano al danno del singolo giocatore?
I piatti danno +20, gli arnesi danno +30, il bonus di coppia da +50, il totale da +100, quindi uno avrebbe +100 al danno?
e se si aggiunge il libro delle ricette si avrebbe +130 al danno?
E che bonus si avrebbe nel settore dove c'è uno con i bonus descritti?
Spero in risposte rapide visto che la scadenza allo shop è molto vicina! o_O
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A tal proposito vorrei dire la mia su queste armi.
Posso capire che un azienda abbia bisogno di incassare soldi e quindi di far uscire sempre novità. Posso anche capire che chi spende deve ricevere un vantaggio. Quello che non posso capire è se coloro che spendono continuassero a farlo se rimarrebbero solo loro cioè diciamo una decina/ventina a server forse? Vi si chiede di non creare questi dislivelli nel gioco e voi non fate altro che incentivarli a discapito di tutte le particolarità che fanno di questo gioco un qualcosa di divertente. Tempo fa si era discusso delle armi rare che rendono le avventure poco interessanti e sembrava si stesse facendo qualcosa in tal senso con un tetto agli attributi delle armi. Adesso avete preso in giro anche i vincitori degli eventi rendendo le loro armi nulle contro queste ultime nuove allo shop. Gli abbandoni andranno ad aumentare rendendo le avventure giocabili ogni morto di papa. Spremete finchè potete poi mandateci mail SPAM per iscriverci ad altri giochi dove col tempo li renderete come the west. Complimenti!
 

DeletedUser12204

Guest
bho... ecco perchè non sono fattibili consumabili migliorativi... sei vuoi migliorare qualsiasi aspetto di questo gioco devi solo spendere
credo che ormai non mi resta che aspettare che l'ultimo fuscellino di voglia di continuare a giocare si spezzi!
 
Se come pare questo set si rivela il migliore per trovare prodotti, quello con più fortuna e le armi sono devastanti per i cecchini in battaglia, per le avventure e molto forti per i duelli hanno esagerato. Trovo che sia un'insulto ai giocatori mettere missioni lunghe e complesse come quelle per trovare le nuove mitiche armi d'oro e poi dopo poco uscirsene con un set che le supera e non di poco (nel caso del fucile). Se poi mi dite che in avv le armi nuove stracciano anche quelle consegnate come premio finale per l'ultimo evento allora questa implementazione danneggia sia i giocatori free che quelli premium e non so proprio a chi possa giovare Censored
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Le armi saranno anche potenti ma sarò di parte era casualmente stata data l’opportunità di vincere con un evento 650 pepite che magari vi avrebbero fatto prendere la coppia d’armi senza spendere un centesimo ma solo con un po’ di impegno. Morale della favola nessuno ha partecipato. Io mi sono comprato il set e uppato armi e libro grazie ad eventi passati vinti che mi hanno fatto accumulare diverse pepite in passato.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non c’è scritto da nessuna parte che le armi degli eventi debbano essere le armi più forti in game. La sua peculiarità è la rarità cioè solo un pg a mondo può averle quindi non si può fare questo discorso. Prima non esistevano è una cosa aggiunta per ricompensare chi spende.
 
Si può anche fare un'altra considerazione: questo è il periodo in cui mediamente più italiani sono in ferie e un set così forte che squilibra il gioco è stato distribuito per 2-3 giorni ad agosto, quindi anche volendo essere dediti al gioco e facendo tutti gli eventi possibili non era scontato prenderlo. Insomma forse potevano esserci tempistiche migliori e si poteva anche ragionare meglio sull'impatto di queste armi.
 

Indio Black

Capo Indiano
Se poi mi dite che in avv le armi nuove stracciano anche quelle consegnate come premio finale per l'ultimo evento allora questa implementazione danneggia sia i giocatori free che quelli premium e non so proprio a chi possa giovare Censored

Sono sempre stato dell'idea che le armi degli eventi dovrebbero dare vantaggi personali e non su altri giocatori, vantaggi del tipo soldi, prodotti, fortuna, punti lavoro ben vengano, ma quando rovinano il gioco di chi non può o non vuole spendere tantissimo per averle è sbagliato. Stessa cosa per i set a scadenza, se sono troppo forti danneggiano chi non li ha e sarebbe almeno giusto renderli vendibili all'asta, così chi non li compra con le pepite può offrire set o soldi in gioco per averli, ma anche questi dovrebbero dare dei vantaggi personali.
 

Mr Joseph

Bandito
dove è scritto che chi spende deve giocare e gli altri debbano farlo divertire?

Nulla di nuovo! Il player Free è sempre stato un poligono di tiro per i Premium. Chi spende è riceve vantaggi sproporzionati come l' up e le super armi rare vinte negli eventi e non, è proprio quello che cerca, essere imbattibile e se capita il Free di turno sono cavoli suoi. L'allontanamento di mila Free dal game al 90% è accaduto per questo motivo, o volete fare quelli che cadono dalle nuvole.
Sinceramente non capisco le lamentele attuali dopo 10 anni di gioco.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Joseph se non si lamenta mai nessuno che posso farci? Lo dissi a suo tempo per il tlingit che non puoi dare un vantaggio cosi grande a chi spende e poi piano piano si stava riducendo il gap con altre cose. Adesso un altra spallata cosi è vergognosa a mio avviso
 

Mr Joseph

Bandito
Fabri, ci siamo sempre lamentati, ma non cambia nulla anzi, di male in peggio.
Dell'up lamentele a valanga, é cambiato qualcosa? No!
L'azienda ha strutturato i suoi guadagni in questo modo, qualsiasi gioco inno è così. I Premium hanno la meglio, i Super Premium le armi uniche e i Free il bersaglio dietro la schiena eheheh.
 
Sono sempre stato dell'idea che le armi degli eventi dovrebbero dare vantaggi personali e non su altri giocatori, vantaggi del tipo soldi, prodotti, fortuna, punti lavoro ben vengano, ma quando rovinano il gioco di chi non può o non vuole spendere tantissimo per averle è sbagliato. Stessa cosa per i set a scadenza, se sono troppo forti danneggiano chi non li ha e sarebbe almeno giusto renderli vendibili all'asta, così chi non li compra con le pepite può offrire set o soldi in gioco per averli, ma anche questi dovrebbero dare dei vantaggi personali.

Sono d'accordo, se un set a pagamento aumenta le statistiche per i lavori anche di molto ben venga perché gli altri non ne sono danneggiati. Diverso è il caso di un vantaggio nei duelli o nelle avventure che sono ambiti già parecchio delicati e su cui ci si infervora nelle discussioni. Anche ai forti un vantaggio eccessivo non è giusto, anche se lì è mitigato dal fatto che si gioca in 50 vs 42 o anche di più. Dei set speciali è vendibile l'hawaiano e infatti ne ho approfittato per gentile concessione di un alleato. Anche l'ultimo credo che si possa cedere e in questo credo ci sia stata un'apertura. Comunque per buttare giù due dati sui vantaggi di questi set acquistabili a tempo:

-set dei fratelli wright: un set da forte veramente poco usato (collana e prodotto validi ma non esagerati)
-set del football americano: bonus da lavoro non molto validi, qualche pezzo singolo si usa in combinazioni da duello.
-set da pirata: anche questo da lavoro non era di certo esaltante, qualche pezzo si usava e qualche volta si usa ancora nei duelli.
-set dei fratelli prigionieri: ennesimo set da lavoro non molto forte, prodotto e animale con ottimo bonus velocità.
-set del cowboy solitario: bonus da forte più deboli dei set normali, carino solo per l'estetica.
-set del cavallo d'oro: qui nulla da dire, animale e prodotto fortissimi per i forti.
-set hawaiano: pezzi forti per i duelli e altri per i lavori, la velocità, la rigenerazione etc.
-set da tifoso di calcio: ottimo per lavorare e per la velocità.
-set da vice chef: come ho già scritto è determinante nelle avventure, ai forti e per lavorare, e le armi uppate possono fare male nei duelli.

Insomma oltre a notare la maggiore frequenza con cui vengono proposti questi set (ne mancano alcuni vecchi che adesso stiamo recuperando con i vari eventi di ricerca) a me sembra che l'ultimo uscito sia l'unico a incidere su tutti gli aspetti del gioco, quando fino a poco tempo fa si pagavano fiori di pepite dei set giusto per l'estetica o per il prestigio di averli. Quindi quello che sostenevi sui vantaggi personali è stato valido per parecchi di questi pezzi ma purtroppo si rischia di perdere il senso della misura.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Magari chi li ha diciamo inventati ha preso troppo sole in testa e ha cominciato a farneticare. Da notare ho scritto appositamente ha cominciato a farneticare perchè mi sa che non ha ancora finito .......... convulsioni, allucinazioni etc.
 

Mr Joseph

Bandito
-set del cavallo d'oro: qui nulla da dire, animale e prodotto fortissimi per i forti

e per i duelli con i suoi 45 pv, 45 schivata, 45 mira e tanto altro aivoglia che c'è da dire.

Magari chi li ha diciamo inventati ha preso troppo sole in testa e ha cominciato a farneticare. Da notare ho scritto appositamente ha cominciato a farneticare perchè mi sa che non ha ancora finito .......... convulsioni, allucinazioni etc.

vuoi scherzare ok, ci sta :)
Per me rimane tutto nella norma, è tutto studiato a tavolino.
 
Ultima modifica:
In cima