Armi del set vice chef

Indio Black

Capo Indiano
-set dei fratelli wright: un set da forte veramente poco usato (collana e prodotto validi ma non esagerati)
Set del 2016 composto da 3 pezzi, rimane tuttora il migliore per le avventure. Poco usato perchè poche persone fanno avventure.

-set del football americano: bonus da lavoro non molto validi, qualche pezzo singolo si usa in combinazioni da duello.
Si usano principalmente scarpe e cappello, che danno addirittura 232 sparare ad un livello 150.. l'intero set abiti hardin da 247 :D

-set da pirata: anche questo da lavoro non era di certo esaltante, qualche pezzo si usava e qualche volta si usa ancora nei duelli.
Veramente fino ai primi di maggio era il miglior set per cercare prodotti, con ben il 30% di drop superava il 20% del set Smithy. Era un gran set da duello ed è tuttora un ottimo set da duello, usato poco perchè pochi lo hanno e non tutti sanno duellare.

-set dei fratelli prigionieri: ennesimo set da lavoro non molto forte, prodotto e animale con ottimo bonus velocità.
Questo set non lo conosco e non lo giudico.

-set del cowboy solitario: bonus da forte più deboli dei set normali, carino solo per l'estetica.
Carino per l'estetica? Le armi da duello erano le migliori per danni maggiori fino all'uscita delle armi del vice chef.

-set del cavallo d'oro: qui nulla da dire, animale e prodotto fortissimi per i forti.
Sono d'accordo, ottimo anche per i duelli.

-set hawaiano: pezzi forti per i duelli e altri per i lavori, la velocità, la rigenerazione etc.
Diciamo miglior set da duello uscito, da solo abilità da duello e in ottima quantità: mira, schivata, vigore, robustezza, riflessi, aspetto, tattica. Ha tutto!! Non esiste set migliore.

-set da tifoso di calcio: ottimo per lavorare e per la velocità.
Sono d'accordo, si può anche usare per duellare.

-set da vice chef: come ho già scritto è determinante nelle avventure, ai forti e per lavorare, e le armi uppate possono fare male nei duelli.
Le armi sono troppo forti, mentre il set abiti da bonus personali e non crea problemi a nessuno.
 

Nemo Pascal

Cittadino
Io dico solo che se cambiano i bonus chiederò la restituzione del pagamento e così tutti quelli che le armi le hanno comprate con cui ho potuto parlare, la Inno scelga pure. Non mi sembra che per cavallo e sella d'oro si sia fatta tutta sta bobba. Ho speso perchè le armi avevano quei bonus, a me interessa poco tutto il resto, mi sta bene anche se le tolgono del tutto, basta che mi restituiscano le pepite spese. Se no sono problemi, non accetto cambiamenti di bonus adesso, mi sembra assurdo e legalmente non corretto. Non entro nel merito del resto. Se compro una mercedes e la pago come tale non è che poi me la trasformi in un ape 50.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Nemo non si sta discutendo di levare i bonus ma che cose del genere non fanno il bene del gioco. certo chi ha speso soldi non deve essere imbrogliato adesso, si discute sul fatto che favorire spropositatamente chi può spendere non piace a chi e non credo siamo pochi che non possiamo farlo. Poi ci mancherebbe che chi compra una mercedes deve avere quella e non una ape a tre ruote :)
 

Nemo Pascal

Cittadino
Discussioni sterili, il gioco come va lo sappiamo tutti, giochiamo da tempo immemore ormai, i cambiamenti li abbiamo visti da anni, la via è quella, a chi non piace rimane solo una soluzione, e quando non ci sarà più un cane smetteremo tutti di giocare, il resto è solo pour parler, credi forse che la Inno tenga su questo gioco claudicante per i giocatori free? Se non ci fosse chi gli da foraggio sarebbe da mo che non giocheresti più a The West. E chi spende pepite credi che lo faccia per due abiti inutili? O che faccia solo collezioni? Bah.va bene voler discutere, va bene i confronti di idee, ma è chiaro che è solo una perdita di tempo, poi oh ognuno esprima pure liberamente la sua opinione, ci creda quanto vuole, figuratevi, fate vobis.
 
Mi hai distrutto Indio Laugh comunque apprezzo e condivido la tua analisi e le tue correzioni. Alcuni set li ho visti su cosi pochi pg che non li ho studiati a dovere. Non chiedo affatto di modificare i bonus ma sto solo facendo delle constatazioni sulla forza di questi equipaggiamenti e in particolare siamo tutti d'accordo sul fatto che ultimamente sta uscendo roba sempre più potente (set hawaiano, set del cavallo d'oro, set da vice chef) e esprimiamo preoccupazione per le disuguaglianze che si possono creare.
 

Mr Joseph

Bandito
Se non ci fosse chi gli da foraggio sarebbe da mo che non giocheresti più a The West.

Beh, non esageriamo, i premium non hanno tutto questo potere nel decidere attraverso gli acquisti se un gioco vive o no. Sono anni che leggo queste ighiozzie. Diciamo che spendendo per un loro tornaconto in termini di vantaggi e attualmente "stravantaggi" fanno fare cassa all'azienda. Per come vanno le cose adesso diciamo che quasi quasi non conviene nemmeno più spendere perchè il gioco non contraccambia in termini di "divertimento". Anzi, alimenta gli squilibri come accade nel duello, abbandonato ormai da molti free e i premium non hanno più nessuno su cui provare le loro armi rare, potenti e uppate.
Mi farebbe proprio piacere sapere se gli attuali incassi reggono le spese del server. Credo proprio di no e comunque rimane ON
 
Ultima modifica:

Nemo Pascal

Cittadino
Saranno anche come dici tu "Ighiozzie", infatti il gioco nasce per far divertire le persone gratuitamente, per puro spirito ludico ahahahahahha. Vedrai quando non prendono più un euro quanto rimane aperto, io mi domando soltanto se credi davvero alle cose che dici, non è che son vere soltanto perchè le formuli bene. La verità è che stanno raschiando il barile e di quello che pensi se ne fregano, chi rimane e non crede alla favole sa come gira, concordo con George e con Indio, che è un amico, che tutto ciò velocizzerà lo svuotamento dei mondi, ma questo "è se vi pare" il resto come ho detto prima son rampogne. Ah rimane On perchè certamente non è che la Inno possieda soltanto The West, lo sanno tutti, tu ne sei a conoscenza? Ma non per questo terrà aperto il gioco se non guadagnerà almeno qualcosa è chiaro anche ai muri. Per quanto riguarda la convenienza o meno, la decide personalmente chi spende, o vuoi anche decidere per loro?
 

Liluye

Sindaco
Possibile che ad ogni evento dobbiate fare le solite, INUTILI, polemiche?
I premium sono quelli che tengono vivo il gioco e danno la possibilità a chiunque di giocarlo anche da free. E' così su ogni gioco online e the west non fa eccezione.
Nessun gioco/passatempo è gratuito: o si paga tutti un tot prima per acquistarlo, o c'è la possibilità per chi vuole di acquistare premium vari all'interno di esso in un secondo momento. O entrambi.
Non vi sta bene che qualcuno abbia armi migliori delle vostre? Diamine, sicuramente la Inno smetterà di pensare da azienda e inizierà a fare la carità!

Se perdeste meno tempo a piangervi addosso e più tempo a capire come giocare in un modo più proficuo, forse vi sentireste meno "martiri" delle pepite
 
Ultima modifica:

bianca2012

Sindaco
concordo con quanto appena detto da nemo.. lilu... indio ....ragazzi ben venga a chi gioca senza investire neppure una pepita ma non nascondetevi dietro una foglia...il gioco esiste solo per chi nel gioco ci butta soldi reali ...si chiama inno ...non "caritas"
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
A parte discutere per cosa va avanti il gioco se devo mettere in vendita una cosa in game dovrà essere buona da spingere più gente possibile a comprarla oppure no? Metto delle cavolate e prego che la comprano? Io sinceramente con queste promozioni ho visto gente free spendere in un anno 20€ per comprare qualcosa che gli interessava. Non è detto che uno debba comprare tutto per stare al passo poi logicamente con i propri soldi ognuno fa quello che vuole sia buttare un mese di lavoro qua sia non spendere manco un centesimo però secondo me i primi vanno favoriti come in qualsiasi game i secondi devono essere bravi a giocare da free e cogliere le occasioni che gli si presentano
 

Indio Black

Capo Indiano
Mi hai distrutto Indio Laugh comunque apprezzo e condivido la tua analisi e le tue correzioni. Alcuni set li ho visti su cosi pochi pg che non li ho studiati a dovere. Non chiedo affatto di modificare i bonus ma sto solo facendo delle constatazioni sulla forza di questi equipaggiamenti e in particolare siamo tutti d'accordo sul fatto che ultimamente sta uscendo roba sempre più potente (set hawaiano, set del cavallo d'oro, set da vice chef) e esprimiamo preoccupazione per le disuguaglianze che si possono creare.

George purtroppo quasi tutti i set premium sono buoni, sono a pagamento appunto perchè son buoni e alcuni danno fin troppi vantaggi. Quasi tutti i set che hai descritto li conosco molto bene perchè duellando ho a che fare con giocatori che li possiedono e se uno distribuisce un po bene i punti non è facile.

Possibile che ad ogni evento dobbiate fare le solite, INUTILI, polemiche?
I premium sono quelli che tengono vivo il gioco e danno la possibilità a chiunque di giocarlo anche da free. E' così su ogni gioco online e the west non fa eccezione.
Nessun gioco/passatempo è gratuito: o si paga tutti un tot prima per acquistarlo, o c'è la possibilità per chi vuole di acquistare premium vari all'interno di esso. Non vi sta bene che qualcuno abbia armi migliori delle vostre? Diamine, sicuramente la Inno smetterà di pensare da azienda e inizierà a fare la carità!

Se perdeste meno tempo a piangervi addosso e più tempo a capire come giocare in un modo più proficuo, forse vi sentireste meno "martiri" delle pepite

Io non mi faccio problemi se i bonus sono personali, ma quando rovinano il gioco degli altri e mi ritrovo con sempre meno persone da duellare, allora si che mi faccio problemi. Sono d'accordo che chi spende ha diritto ad avere qualcosa in più, ma ci sono dei limiti ai vantaggi.
Le armi del vice chef le ho prese anch'io, le avrei volute nel mondo 1 ma purtroppo a causa di gente infantile non posso fare battaglie equilibrate e di duelli non ne parliamo proprio, ormai ci saranno 2 o 3 persone. Sono capitate a pennello perchè stavo per potenziare il fucile a colpo singolo preciso e mi fecero notare i vantaggi degli utensili ai forti, ma non credevo che rovinassero ancor di più le avventure. Da una parte son contento perchè hanno dato la possibilità di competere ad alcuni che non potevano prima, ma un po mi dispiace perchè ora ci sono un sacco di persone con quelle armi e giocare con il mio pg principale è ancor più difficile.
 

Liluye

Sindaco
Io non mi faccio problemi se i bonus sono personali, ma quando rovinano il gioco degli altri e mi ritrovo con sempre meno persone da duellare, allora si che mi faccio problemi. Sono d'accordo che chi spende ha diritto ad avere qualcosa in più, ma ci sono dei limiti ai vantaggi.
Le armi del vice chef le ho prese anch'io, le avrei volute nel mondo 1 ma purtroppo a causa di gente infantile non posso fare battaglie equilibrate e di duelli non ne parliamo proprio, ormai ci saranno 2 o 3 persone. Sono capitate a pennello perchè stavo per potenziare il fucile a colpo singolo preciso e mi fecero notare i vantaggi degli utensili ai forti, ma non credevo che rovinassero ancor di più le avventure. Da una parte son contento perchè hanno dato la possibilità di competere ad alcuni che non potevano prima, ma un po mi dispiace perchè ora ci sono un sacco di persone con quelle armi e giocare con il mio pg principale è ancor più difficile.

Il fatto è che secondo me è sbagliato proprio questo modo di vedere le cose, di sentirsi sempre vittime dei premium ecc che molta gente qui ha.
Io qualche soldo lo butto nelle pepite ma molta gente ne spende sicuramente molti più di me (e non lo dico per fare i conti in tasca - cosa di cui mi frega il giusto: zero - ma semplicemente basandomi sulle vittorie degli eventi, armi/set più o meno uppati, frequenza dei reskill ecc). Non per questo però ritengo che la mia esperienza di gioco sia rovinata o ingiusta.
Nessuno ha nulla di regalato, ognuno può godere di vantaggi nella misura che ritiene più opportuno. Che poi siano più o meno marcati in proporzione alla spesa mi sembra una cosa più che mai logica e GIUSTA, altrimenti starebbero buttando soldi per nulla..? O per poi vedersi "nerfati" i bonus a causa delle lamentele (invidia?) di chi può giocare spendendo poco o nulla, proprio grazie a loro? Ecco, questo lo riterrei INGIUSTO.
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
Molti si sentono vittime dei premium appunto perchè troppo premium allontana i giocatori normali. La maggior parte delle persone vorrebbe un gioco più equilibrato e se ogni volta gli si peggiora sempre il gioco non si può pretendere che stiano tutti in silenzio. Fai bene ad acquistare pepite, senza i premium non andrebbe molto avanti questo gioco, ma se tutto questo a te non crea problemi non puoi pretendere che sia lo stesso per altre persone. Che io sappia tu in questo momento fai battaglie e lavori, io giudico più che altro l'impatto negativo che hanno questi set nei duelli, che tu al momento non fai (correggimi se sbaglio), normale che la tua esperienza di gioco non sia rovinata, lavori e battaglie li puoi fare tranquillamente.
Sono d'accordo che chi spende ha diritto a godere di alcuni vantaggi, ma quando questi vantaggi allontanano giocatori non è una buona cosa. Preferisco set che danno vantaggi del tipo: punti lavoro, drop, rigenerazione e tutte altre cose che non hanno a che fare con il gioco di altre persone, vantaggi personali che non danneggiano nessuno.
Non credo che ci sia invidia per chi acquista certi pezzi, o perlomeno questo vale per me, non ho interesse ad acquistare un set per usarlo poco niente. Quello che vorrei è poter duellare di più, non avere un set da lasciare a marcire nell'inventario.
 

Mr Joseph

Bandito
Saranno anche come dici tu "Ighiozzie", infatti il gioco nasce per far divertire le persone gratuitamente, per puro spirito ludico ahahahahahha. Vedrai quando non prendono più un euro quanto rimane aperto, io mi domando soltanto se credi davvero alle cose che dici, non è che son vere soltanto perchè le formuli bene. La verità è che stanno raschiando il barile e di quello che pensi se ne fregano, chi rimane e non crede alla favole sa come gira, concordo con George e con Indio, che è un amico, che tutto ciò velocizzerà lo svuotamento dei mondi, ma questo "è se vi pare" il resto come ho detto prima son rampogne. Ah rimane On perchè certamente non è che la Inno possieda soltanto The West, lo sanno tutti, tu ne sei a conoscenza? Ma non per questo terrà aperto il gioco se non guadagnerà almeno qualcosa è chiaro anche ai muri. Per quanto riguarda la convenienza o meno, la decide personalmente chi spende, o vuoi anche decidere per loro?

Forse non hai letto bene, anche io sono d'accordo con George e Indio e la mia riflessione era basata sul perché sottolineare le scelte spropositate dell'azienda quando è da sempre che tutto ciò accade.
Tu poi, addirittura hai pensato che il nostro discutere fosse spunto per far diminuire i bonus di ciò che hai acquistato ahahah. Sei prevenuto e non ti piace nemmeno quando si scrive che il vostro spendere non influenza il gioco è la sua riuscita. Voi Premium non siete i salvatori della patria, lo volete capire o no? Scrollatevi di dosso questa cosa del sentirvi necessari per la vita del game. Il gioco c'è con o senza di voi. Siete solo una piccola fetta di players a cui non piace giocare semplice e di base e acquista per essere avvantaggiato rispetto ad un normale giocatore Free. Tutto qui.

Comunque, a me poco interessa di tutto ciò, ripeto, mi sono affacciato per i motivi che ho scritto, poi se ci sono armi impossibili, se ci sono i Premium che spendono o no, se c'è gente che non ha capito come funziona il pay to win, non mi cambia nulla, continuo a giocare. Le discussioni passate e l'avanzare problemi legati allo squilibrio mi hanno insegnato che tutto rimane così com'è, quindi non ne vale la pena stare qui a mettere in luce un meccanismo inarrestabile.
 
Ultima modifica:

Nemo Pascal

Cittadino
E' la seconda volta che spendo pepite per set premium, l'ultima volta era stato per le pinze del cuoco 4 o 5 anni fa, quindi hai già sbagliato in partenza, se vuoi ti posto l'inventario, i set che ho li ottengo scambiando in sei mondi diversi, il tuo cieco autoerotismo nello scrivere mostra solo compiacimento personale senza niente di realmente utile, le tue parole mascherano in fondo solo palese invidia per chi ha scelto di utilizzare come previsto dal gioco pepite. Fai come gli altri free datti da fare invece di stare sempre a far polemiche sterili. Ripeto sappiamo da tempo quale strada ha intrapreso la Inno quindi la puoi anche abbozzare di ammorbarci sempre sulle medesime cose. IO non ho capito come funziona il pay to win, tu però non ha capito come si gioco da Free pensaci su. Per quanto riguardano i bonus delle armi è chiaro che per farti spendere rendano il prodotto appetibile, non ci vuole un genio dell'economia.Ah dai uno sguardo agli altri giochi on line che paghi anche per muovere il pg saluti Joseph. La discussione è finita qua x me non voglio cadere nella solita solfa mi sono già annoiato. Indio le dinamiche su w1 sono dettate da anni di stalkeraggio fatto da adulti(e non da bimbi) con la compiacenza di chi è stato nell'ombra utilizzandoli e che adesso all'improvviso si fa martire. Finito the West resto sereno ugualmente.
 

Pawnee

Sindaco
Non dimentichiamoci delle 15 pepite che ci vengono regalate ogni 5 giorni di accesso e quelle ottenibili con eventi organizzati in forum...sono riuscito a prendere un paio di set acquistabili solo con pepite senza spendere un centesimo!!!
 

Liluye

Sindaco
Molti si sentono vittime dei premium appunto perchè troppo premium allontana i giocatori normali. La maggior parte delle persone vorrebbe un gioco più equilibrato e se ogni volta gli si peggiora sempre il gioco non si può pretendere che stiano tutti in silenzio. Fai bene ad acquistare pepite, senza i premium non andrebbe molto avanti questo gioco, ma se tutto questo a te non crea problemi non puoi pretendere che sia lo stesso per altre persone. Che io sappia tu in questo momento fai battaglie e lavori, io giudico più che altro l'impatto negativo che hanno questi set nei duelli, che tu al momento non fai (correggimi se sbaglio), normale che la tua esperienza di gioco non sia rovinata, lavori e battaglie li puoi fare tranquillamente.
Sono d'accordo che chi spende ha diritto a godere di alcuni vantaggi, ma quando questi vantaggi allontanano giocatori non è una buona cosa. Preferisco set che danno vantaggi del tipo: punti lavoro, drop, rigenerazione e tutte altre cose che non hanno a che fare con il gioco di altre persone, vantaggi personali che non danneggiano nessuno.
Non credo che ci sia invidia per chi acquista certi pezzi, o perlomeno questo vale per me, non ho interesse ad acquistare un set per usarlo poco niente. Quello che vorrei è poter duellare di più, non avere un set da lasciare a marcire nell'inventario.

Non mi riferivo a te personalmente quando ho parlato di lamentele/invidia, so bene che tu non fai polemica per questo :)
Non faccio duelli al momento, ma ho in inventario vari set da duello completi e/o uppati (giusto in caso, non si sa mai...) usciti negli anni in cui avevo abbandonato il gioco. Ovviamente me li sono procurato tramite il mercato e quindi, molto probabilmente, in gran parte messi in vendita da gente che aveva "spepitato" agli eventi e li aveva "doppi".
Se ce l'ho fatta io ripartendo quasi da zero circa un annetto fa, dopo anni, ad avere un più che discreto conto in banca ed inventario, concludere il crafting, riportarmi in pari con le missioni ecc pur senza nessuno dei premium personaggio base attivi a tratti nè usando pepite nei vari eventi, non capisco gli estenuanti piagnistei di chi gioca assiduamente da anni. Non nego di aver avuto qualche aiuto (prezzo di favore, set in prestito) da vecchi amici, ma posso assicurare che il 90% l'ho "fatto da solo".

In più, come ha appena ricordato Pawnee, vengono REGALATE 15 pepite ogni 5 giorni. Sono 1095 pepite REGALATE l'anno. Quindi, anche un free, potrebbe facilmente permettersi qualche pezzo premium ogni tanto. Poi oh, se manco questo basta e alcuni pretendono di essere totalmente alla pari pur giocando free, forse dovrebbero smetterla di vivere nel loro magico mondo popolato da fatine e minipony colorati sugli arcobaleni.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Mi pare che io parlo e gli altri capiscono quello che gli pare? Sono totalmente d'accordo con indio
Non dico che chi spepita non deve avere le cose migliori di chi non lo fa ci mancherebbe ma di non esagerare con gli aiutini diciamo. Chi vuole spendere è liberissimo di farlo nessuno glielo vieta ed è giusto che abbia in cambio vantaggi di gioco.
Non capisco perchè questi vantaggi debbano essere cosi spropositati. Invidia di cosa? Che uno può permettersi di spendere e io non posso? Ma chi se ne frega! Dico solo che si stava un po normalizzando la cosa nelle avv che non erano cosi spropositate e adesso siamo punto a capo di nuovo. Non ho detto ah ma tu che spepiti puoi trovare più prodotti o vai più veloce o quello che vuoi e puoi far meglio grazie alle armi pagate. Ho detto che dato che chi spepita è molto avvantaggiato non lo trovo cosi corretto. Poi per quel che mi riguarda potete comprarvi la inno e tutti i server non sono affari miei.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E te pensi che uno comprerebbe un set che lo faccia viaggiare più veloce?o che gli dia il 10% in più di prodotti? Io sono d’accordo con lilu e pawnee ci sono tanti modi per accumulare delle pepite e comprarsi le cose da player free. Anche comprare la sacca delle pepite durante il venerdì nero è una cosa intelligente visto che sono 1000 pepite ogni 3 mesi regalate
 
In cima