Armi del set vice chef

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Già il fatto che dici comprare non è regalata
Se accumuli le pepite ce la fai e quindi è gratis. Giocatore free vuol dire anche saper sfruttare le occasioni.
C'è gente che ha comprato le armi di star wars :D
Vabbè quelle le prenderei pure io ahahahahah però quanti sono che le hanno prese per collezionismo e basta? Invece questo da chef o l’ultimo da calcio è stato preso da diversi giocatori perchè sono cose utili
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E il sacco no perchè con le pepite non si è capito cosa ci fai, e gli eventi no perchè c’è sempre una scusa per non partecipare; però lamentarsi di armi che avresti potuto comprarti (gratis) lo fai.
 

DeletedUser9714

Guest
...forse sarebbe il caso che lo staff prendesse spunto e organizzasse una gara di lamentele la prossima volta, magari con un bel premio in pepite per chi dovesse vincerlo, credo che avrebbe molto più successo dei soliti eventi grafici oppure dell'ultimo evento estivo (non che ci voglia molto) WhistleThumbsup
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque se uno non salta nemmeno un giorno di log in all'anno si accumulano 1095 pepite circa, quindi ammettendo di non spenderle mai per i bonus automatizzazione, riposo etc. utilissimi per gli eventi si arriva a prendere un set forse ogni 18 mesi di gioco. Poi certo ci sono gli eventi extra (facebook, forum) ma partecipare spesso richiede tempo e non necessariamente si vince qualcosa. Morale della favola: il giocatore free si deve fare il mazzo e magari dopo calcoli e ragionamenti infiniti va a prendere un set che invecchia in pochi mesi. Questo a me sta bene e anzi aumenta il grado di sfida su come rimanere al passo e competitivi. Come diceva Indio però un conto è se un pg droppa 100 prodotti a sessione, ha i milioni in banca o corre come una scheggia grazie ai suoi set da lavoro, un altro che nelle avventure o nelle battaglie possa stracciare gli altri. Questo chiaramente lo accetto di meno perché dal gioco in singolo si passa al gioco di gruppo.
 

DeletedUser9714

Guest
...un altro che nelle avventure o nelle battaglie possa stracciare gli altri. Questo chiaramente lo accetto di meno perché dal gioco in singolo si passa al gioco di gruppo.

certe volte, bah, ho la sensazione che ogni volta che vengono inserite armi/set nuove/i e necessariamente più potenti (vi è stato spiegato sopra il motivo: se non lo fossero, che senso avrebbe spendere per averle/i?) cadiate dalle nuvole:

a) le avventure sono nate squilibrate o comunque lo sono diventate appena emesso il primo vagito (introduzione di un certo arco di manitu con la bellezza di 9 punti per attributo quando i migliori fucili "normali" dell'epoca ne avevano soltanto 3);

b) nei duelli sono anni che chi ha set e armi straccia chi non li ha: la maggior parte degli utenti attuali nemmeno giocava quando le cose funzionavano diversamente, il riferimento alle battaglie per il forte è fuori luogo visto che, per quanto forte possa essere, da solo non è determinante (e non è nemmeno detto che possa vincere nell' 1 vs 1 contro un giocatore sulla carta più "scarso") Whistle

Il conto esatto delle pepite e discorso annesso sugli eventi lascia il tempo che trova, fatto sta che di occasioni di guadagnarne gratuitamente ce ne sono parecchie, che se ne approfitti o meno è una scelta personale così come quella per cosa spendere le pepite guadagnate. Il punto, forse sfuggito, è che si sta facendo una polemica priva di fondamento. (in altri termini: avete speso pepite in premium, in spade laser o in altro per vostra scelta, non avete partecipato agli eventi per vostra scelta! E' normale che poi quando esce qualcosa di nuovo non si hanno! A questo punto le soluzioni sono due: a) mettere mano al portafogli; b) investire i soldi risparmiati evitando l'acquisto in medicinali per bruciori di stomaco) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda che qui non sto rosicando proprio per niente, semplicemente faccio notare certe cose e difendo il punto di vista del giocatore free (e quindi di buona parte dei giocatori). La polemica non credo sia infondata e ha toni molto moderati, non sto denunciando chi spende ma semmai qualche politica recente dell'azienda. Condivido che nei duelli con un po' di capacità e accortezza si possa reggere l'urto di pg più uppati, vestiti etc. La mia soluzione comunque è un'altra e la stessa di sempre: provare appunto a impegnarmi con l'abilità e con le risorse che riesco a reperire nel game, proprio perché per me è un valore raggiungere degli obiettivi nella maniera meno semplice e immediata.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Qua di rosico mi sa che c'è solo la vostra voglia di arrivare chissà dove spendendo soldi veri o pepite guadagnate come volete
Il mio discorso era e guarda caso anche in beta si stanno lamentando della stessa cosa in forum sul fatto che sono usciti dei set armi in pochi mesi quindi a prendere in giro anche chi spende.
Forse non vi è chiaro che a me dei vostri soldi non può fregare di meno. Dico che avvantaggiare cosi spropositatamente pochi (perchè la maggioranza non spende) non mi sembra una cosa corretta. RIBADISCO quindi aprite le orecchie: coi vostri soldi fateci quello che volete non me ne può fregare di meno. SONO VOSTRI SOLDI non miei. I rosichi magari li avranno i vostri conti correnti non io. Se si continua a parlare di rosichi cercando di far intendere il gioco di fort apache manco li rosico anche perchè per la legge dei grandi numeri puoi essere bravo quanto vuoi ma uno ogni miliardo lo perdi e a me sta bene cosi. Anzi cerca di svenirmi che mi faccio 3 giorni come dico io. E guarda che non vengo a farmi svenire che magari mi segnali per duello scorretto :D
Chi vuole intendere intenda ed esci di city campione :D
 

JoLando

Pistolero
Ho delle domande in merito a queste armi:
I vari bonus settore al danno delle singole armi e quello dato dal set si sommano al danno del singolo giocatore?
I piatti danno +20, gli arnesi danno +30, il bonus di coppia da +50, il totale da +100, quindi uno avrebbe +100 al danno?
e se si aggiunge il libro delle ricette si avrebbe +130 al danno?
E che bonus si avrebbe nel settore dove c'è uno con i bonus descritti?
Spero in risposte rapide visto che la scadenza allo shop è molto vicina! o_O

Non ho ancora ricevuto risposta a quanto domandato.... è possibile sapere qualcosa in merito???
 

Billy-AR

Cowboy
Non è verificabile da noi direttamente la cosa però ci avevano comunicato che era così, di fatti questi oggetti garantiscono un bonus molto elevato in termini di danno
 

JoLando

Pistolero
Non è verificabile da noi direttamente la cosa però ci avevano comunicato che era così, di fatti questi oggetti garantiscono un bonus molto elevato in termini di danno

Billy,
credo che sia il caso di avere più informazioni possibili e molto più esaurienti per il bonus personale e di settore che questi oggetti conferiscono. Sono tutti oggetti a pagamento e penso che sia importante dare la massima trasparenza e le spiegazioni più esaurienti possibili agli acquirenti.
Grazie
 

Indio Black

Capo Indiano
In alcune occasioni mi è capitato di non notare l'utilità di alcuni set, lasciandoli allo shop. Con qualche informazione in più si sarebbe più motivati all'acquisto, siamo pieni di set che ci permettono di fare più o meno tutto e se ne esce uno che ci fa comodo, sarebbe bello sapere per cosa serve.
 

JoLando

Pistolero
Confermiamo che il tutto arriva fino a +130 danni. Il bonus settore funziona come sempre è stato con altre armi aventi bonus simili. Cioè, come scritto in wiki: https://wiki.the-west.it/wiki/Battaglie_per_il_Forte#Valore_di_attacco .
Alla fine sono bonus presenti da anni, non è cambiato niente se non le quantità

In alcune discussioni precedenti era stato detto che il bonus settore che veniva applicato in caso di più oggetti che danno bonus era quello più alto, perciò il bonus "personale" in questo caso sarebbe di +130 e il bonus settore sarebbe di +80? (bonus dato da armi chef+libro)
 
In cima