DeletedUser13939
Guest
La quantità di esperienza necessaria per arrivare al livello successivo non segue, come invece spesso accade, una progressione aritmetica o geometrica, ma è facilmente calcolabile attraverso il seguente foglio excel:
pastelink.me/dl/d9ac76#sthash.NvL29pYg.dpuf
Due considerazioni:
-il passaggio di livello ricarica la vostra barra vita e i vostri punti lavoro. Meglio arrivare al passaggio di livello “scarichi” di punti vita. In altre parole, cercare di sfruttare al massimo i punti lavoro disponibili PRIMA del passaggio di livello
-nel gioco è implementato un sistema che assegna quotidianamente un bonus di log-in crescente, in caso di log-in consecutivi per 5 giorni. In altre parole, se effettuate un log-in quotidiano per 5 giorni, otterrete:
-il primo giorno, un bonus dell’1% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il secondo giorno, un bonus dell’2% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il terzo giorno, un bonus dell’3% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il quarto giorno, un bonus dell’4% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il quinto giorno, Dio non si riposò, mentre i programmatori della InnoGames sì, e per festeggiare insieme a noi decisero di mettere a disposizione un bonus di 15 pepite o 15 bond, in luogo del normale bonus in punti exp. Per la precisione, 15 pepite acquisibili in un unico mondo di gioco, e 15 bond acquisibili in ciascuno degli altri.
Quindi? Quindi attenti ai quattro bonus di log-in che ricompensano con exp. Vi potrebbero far passare di livello, sprecando utili punti lavoro.
Cos’altro dire per non far sembrare la guida troppo sintetica?
Diversi eventi a tempo, e più frequentemente la fiera itinerante, forniscono utili pozioni blu (le cosiddette pozioni di saggezza, piccole, medie e grandi) che, se consumate, attribuiscono una quantità bonus di punti exp pari ad una percentuale dei punti mancanti per il livellaggio.
Dal momento che, a quanto pare, il sito nel quale ho caricato il file excel offre un servizio temporaneo, ho caricato gli screen dei files nel mio messaggio alla fine di questa pagina.
pastelink.me/dl/d9ac76#sthash.NvL29pYg.dpuf
Due considerazioni:
-il passaggio di livello ricarica la vostra barra vita e i vostri punti lavoro. Meglio arrivare al passaggio di livello “scarichi” di punti vita. In altre parole, cercare di sfruttare al massimo i punti lavoro disponibili PRIMA del passaggio di livello
-nel gioco è implementato un sistema che assegna quotidianamente un bonus di log-in crescente, in caso di log-in consecutivi per 5 giorni. In altre parole, se effettuate un log-in quotidiano per 5 giorni, otterrete:
-il primo giorno, un bonus dell’1% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il secondo giorno, un bonus dell’2% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il terzo giorno, un bonus dell’3% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il quarto giorno, un bonus dell’4% sull’esperienza accumulata durante quel giorno.
-il quinto giorno, Dio non si riposò, mentre i programmatori della InnoGames sì, e per festeggiare insieme a noi decisero di mettere a disposizione un bonus di 15 pepite o 15 bond, in luogo del normale bonus in punti exp. Per la precisione, 15 pepite acquisibili in un unico mondo di gioco, e 15 bond acquisibili in ciascuno degli altri.
Quindi? Quindi attenti ai quattro bonus di log-in che ricompensano con exp. Vi potrebbero far passare di livello, sprecando utili punti lavoro.
Cos’altro dire per non far sembrare la guida troppo sintetica?
Diversi eventi a tempo, e più frequentemente la fiera itinerante, forniscono utili pozioni blu (le cosiddette pozioni di saggezza, piccole, medie e grandi) che, se consumate, attribuiscono una quantità bonus di punti exp pari ad una percentuale dei punti mancanti per il livellaggio.
Dal momento che, a quanto pare, il sito nel quale ho caricato il file excel offre un servizio temporaneo, ho caricato gli screen dei files nel mio messaggio alla fine di questa pagina.
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