[Gioco, Modifica] Animazioni avventure

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io vorrei proporre di eliminare le animazioni delle avventure. è vero possono essere carine a vederle ma o le vediamo tutti o nessuno. Per me che vedo sempre sistematicamete tutte le animazioni è deleterio perchè tantissime volte imposto per ultimo come dico sempre in chat. Già è pericoloso nei rossi che impostano sempre per primi (altra cosa sbagliatissima io farei un turno per uno) nei blu poi certe volte è morte sicura. Io sto iniziando a vedere le animazioni e altri stanno già impostando e in più il timer tra un round e un altro parte immediatamente.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy apparte il timer del round io imposto per ultimo. era questo l'intento del mio post. Io sono sempre l'ultimo a partire, gli altri impostano e io sono ancora al primo movimento da visualizzare è questa la differenza tra vederle e non vederle non è un problema di poco conto.

P.S. Prima di postarla avevo usato il tasto cerca.......
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy finalmente sono riuscito a prendere l'immagine.... come puoi vedere non si tratta di attimi. Il contatore del round mi pare parta da 28 (non sono sicuro se 28 o 30) e quando mancano 17 sec a me sale la sbarra per eseguire i miei movimenti. Perdo almeno 11 secondi. Ecco perchè chiedo di eliminarle del tutto io in questa maniera sono svantaggiato e così la mia squadra

kDCjMZU.png
 
Ultima modifica:

-eragon-

Esploratore
billy se ti ricordi questa cosa l'avevo fatta notare io l'anno scorso...come mai ancora non è stato risolto? non si puo sempre dire è una questione di connessione, non si perde tempo ecc. xk il tempo si perde e anche molto (ovviamente non ce l'ho con te ma con la inno)
 

Billy-AR

Cowboy
billy se ti ricordi questa cosa l'avevo fatta notare io l'anno scorso...come mai ancora non è stato risolto? non si puo sempre dire è una questione di connessione, non si perde tempo ecc. xk il tempo si perde e anche molto (ovviamente non ce l'ho con te ma con la inno)

leggi la discussione linkata sopra. Quello che da qui possiamo fare come Staff è farci da vostri portavoce e riportarvi quanto ci viene comunicato da analisi tecniche e via dicendo non essendo noi degli sviluppatori o game designer.
Grazie Cat per l'ottimo lavoro, allego il tuo screen :OK:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
basta eliminarle tanto a cosa servono? io sinceramente non ho capito da cosa dipende vederle o non vederle. Non è questione solo di risposta perchè io vado contro tutti i principi. Le vedo e quindi ho una risposta migliore ma mostrandomele ritardo e così sono svantaggiato rispetto a chi non le vede. Togliamole del tutto e siamo tutti felici credo. Io penso che una cosa sia interessante quando non svantaggia qualcuno.

P.S. per non aprire un'altra discussione io continuo con la stessa risoluzione video a non vedere nomi e pv in w1 ma a vederli in ari e fort apache. E comunque oggi in qualche avventura li ho visti e capisci bene che non cambio risoluzione da avventura ad avventura :D si sa qualcosa anche di questo?
 
Ultima modifica:

hagana

Colono
che schifo

basta eliminarle tanto a cosa servono? io sinceramente non ho capito da cosa dipende vederle o non vederle. Non è questione solo di risposta perchè io vado contro tutti i principi. Le vedo e quindi ho una risposta migliore ma mostrandomele ritardo e così sono svantaggiato rispetto a chi non le vede. Togliamole del tutto e siamo tutti felici credo. Io penso che una cosa sia interessante quando non svantaggia qualcuno.

P.S. per non aprire un'altra discussione io continuo con la stessa risoluzione video a non vedere nomi e pv in w1 ma a vederli in ari e fort apache. E comunque oggi in qualche avventura li ho visti e capisci bene che non cambio risoluzione da avventura ad avventura :D si sa qualcosa anche di questo?

ho cambiato computer e sono passato da window 8 a window 10 e adesso gioco le avventure con l'animazione. Ne ho fatte due, e Fantozzi direbbe quello che disse a proposito del film "la corrazzata potemkim"
 

DeletedUser14381

Guest
Io personalmente non ho problemi con le animazioni, sia internet che computer mi vanno molto bene. Capisco invece che ad altre persone non sia così. Quindi, direi che la cosa migliore per tutti sia di implementare l'opzione SI o NO per le animazioni. Quello che cerco di dire è che ci sia la possibilità di ogni player di scegliere come gli pare meglio. Esempio: Tizio non ha problemi e mantiene le animazioni, Caio non ne può più e le toglie
 
In cima