MA scusate, leggete quel che uno scrive o no? e' ovvio che le missioni DEVONO esser difficili, sennò le potrebbero far tutti! E' ovvio però anche che queste devono poter NON ESSERE IMPOSSIBILI; cioè almeno fattibili a liv. 99!!!!
Il senso del mio intervento è che il gioco, pur bello e divertente, non ha un grafico di difficoltà costante a salire, ma presenta dei picchi che portano a lunghe fasi di stanca. Vi ho fatto il mio esempio, per sbloccare il prossimo lavoro mi ci vorranno 3 mesi!!!!! E sarò al livello 90! Poi gli altri 6 o 7 che servono per finire "il raid" e "il borseggiatore"?
Spiegatemi, voi soloni, come calcolate i tempi. A me mancano, AL NETTO DEI VESTITI, circa 90 P.E.. Per livellare ci metto 6 giorni in media (voi fate prima? Ditemi come fate!!!). Son 5 punti lavoro a livello, pari a 15 livelli. PAri a 13 settimane. I Reskill? Un punto al giorno, ammesso di averne. Io ne ho 20 da reskillare. Guadagno 15 giorni. SOn sempre due mesi e mezzo per UN SINGOLO LAVORO! TROPPI!!!! E per tutti gli altri? Sim, qua nessuno ha paura dei reskill. Ma non se ne può abusare, giustamente.. si reskilla una qualità al giorno, due massimo! (giustamente...è il bello del gioco). E' coi livellamenti che si guadagnan punti veri!
Uno dei pochi sensati è stato Creev. Il senso è proprio quello, è meglio rendere le utlime missioni APPENA APPENA più facili. Il reskill totale poi è la più gran st.. abbia mai sentito. E' sillogismo di pagare per stravolgere il gioco, l'essenza stessa di theWest.
Altra cosa. Si vociferano ghiotte novità con le nuove versioni. NOn ve le elenco, ma sono molto belle. Solo, ci stan mettendo troppo! Se mettono una nuova versione fra un anno, la gente si rompe!!!!
Ora, voi direte, se non ti sta bene vattene. Eh no, mi fa rabbia perchè questo credo sia POTENZIALMENTE IL PIU' BEL GIOCO DELLA RETE. Il motore principale è flessibile, completo, vario. E basterebbero pochi, fattibili aggiustamenti per togliere il POTENZIALMENTE