Ampliare oggetti?

DeletedUser

Guest
Raga sono lv 71 Avventuriero Mondo 1, possibile che devo fare missioni tipo caccia la tesoro o cacciatore di taglie e non posso... perchè non create altri set oggetti o indumenti adatti?
A sto punto (deleto pg) per me il gioco è finito se no solo soldi in Premium e non poter fare ste missioni è assurdo:mad: fate in modo che uno non butti via tanti soldi e poi trovarsi fregato...
 

DeletedUser

Guest
Hiroshi, ho il tuo stesso identico problema... posto quel che ho scritto nel forum della mia alleanza:

Il sottititolo di questo topic potrebbe essere DATEMI UN SECONDO MOTIVO PER NON DELETARE (il primo è certamente le battaglie ai forti, forse l'unica cosa divertente che è rimasta).

Mi spiego. Sono una avventuriera liv. 75. E, come tutti gli avventurieri, il mio scopo principale è fare le missioni.

Ho appena iniziato "il raid", facendo "condurre battello a vapore".
Mi sono organizzato, riassumendo in un bellissimo schema i lavori che dovrò riuscire a poter fare a breve, segnandoli in ordine di fattibilità. Qual'è il problema? Che per il prossimo, Cacciare BAnditi, considerato il miglior vestiario possibile (esistente nel gioco, non solo quel che ho). mi mancano circa 90 punti-lavoro!!!!.

Ora, tutto questo è frustrante.
90 punti lavoro!!!! Come si arriva a 90 punti-lavoro?
- RESKILL: Ho azzerato 7 abilità. ne posso azzerare un altro paio, guadagnando in tutto non più di 20 punti lavoro. Non posso certo azzerare le skill legate ai duelli, già così perdo spesso, se lo facessi sverrei ad ogni soffio, in più spesso le abilità relative ai duelli servono anche per le battaglie ai forti.
- LIVELLI: per far 70 Punti-Lavoro, occorrono minimo 14 livelli. Calcolando in media 6 giorni per livello, fanno.... 3 mesi per aggiugnere un lavoro.....e arriverei a liv. 90.... gli altri lavori poi come li faccio??? Reskillando sempre???

Non credo di aver skillato malissimo, essendo tendenzialmente Hider (ma con una almeno accettabile attitudine ai duelli) sono ad esempio tra i primi 20 in nascosto.... e messo bene, diciamo nei 50, in comando... Mi dite cosa sbaglio? Mi date un motivo per non rompermi le scatole di TheWest????
 

DeletedUser

Guest
Resta i lfatto che per ogni lavoro che abbiamo nella Raid dovremmo sempre riskillare assurdo dai... al momento attuale per me questo game così è in incompleto e aprire esempio mondo 4 e 5 manco avrebbo senso.
In modo 2 e 3 avremmo sempre gli stessi problemi... e da parecchio che non faccio Premium per sto motivo, non avrebbe senso farlo se manco si possono finire le missioni.
 

DeletedUser

Guest
se non riesci a fare una missione nn è ke è tutto finito, il bello è appunto riuscire a fare il lavoro necessario. se tu sei uno di quelli pigri ke nn ha voglia skilla per i duelli e vai a spaccare tutti :D:D e poi voi due siete gli unici ke ho sentito ke si lamentano per questa missione
 

DeletedUser

Guest
Resta i lfatto che per ogni lavoro che abbiamo nella Raid dovremmo sempre riskillare assurdo dai... al momento attuale per me questo game così è in incompleto e aprire esempio mondo 4 e 5 manco avrebbo senso.
In modo 2 e 3 avremmo sempre gli stessi problemi... e da parecchio che non faccio Premium per sto motivo, non avrebbe senso farlo se manco si possono finire le missioni.

allora...fanno le missioni facili e vi lamentate che sono troppo facili da finire e danno ricompense ridicole.
fanno le missioni difficili e dite che sono troppo difficili da fare.


vi decidete si o no ?
 

DeletedUser

Guest
se non riesci a fare una missione nn è ke è tutto finito, il bello è appunto riuscire a fare il lavoro necessario. se tu sei uno di quelli pigri ke nn ha voglia skilla per i duelli e vai a spaccare tutti :D:D

Ho skillare una vollta 2 o 3, ma si dovrebbe avere l'oppurtinità di finire pure le missioni... duellare è basta dici? si per carità ma il bello di sto game è pure finire le missioni.
 

DeletedUser

Guest
allora...fanno le missioni facili e vi lamentate che sono troppo facili da finire e danno ricompense ridicole.
fanno le missioni difficili e dite che sono troppo difficili da fare.


vi decidete si o no ?

Mai detto missioni facili o no, da marzo che gioco mo ho aperto bocca per le missioni, informati prima di accusare... delle ricompense me ne frego ma vorrei farle però...
 

DeletedUser1283

Guest
allora: dobbiamo entrare nell'ordine di idee che il raid lo si fa solo se si è shooter, o si ha molta pazienza. non potete fare altre missioni? fate come me, tenetevi un lavoro da soldi (io ho scelto saccheggiare cadaveri) e reskillate tutte le abilità che non vi servono ed iniziate a duellare... io ormai sono un paio di mesi che lo faccio, e devo ammettere che quando (di tanto in tanto) batto qualche duellante forte (vero maxcat ^^), provo un senso di fierezza che il mio shooter del w2 mai riuscirà a darmi... per non parlare appunto delle battaglie per i forti ^^
 

DeletedUser

Guest
Mai detto missioni facili o no, da marzo che gioco mo ho aperto bocca per le missioni, informati prima di accusare... delle ricompense me ne frego ma vorrei farle però...

scusa.
però il bello del gioco è proprio questo...per finirlo ci vuole impegno.
l' importante è che tale missione sia fattibile entro il livello 99.
per il resto può essere difficilissima ma riuscirai a farla prima o poi.


altrimenti giochi nel beta dove per sole 4 pepite ti reskilli tutte le abilità:D

e il raid lo finisci in un attimo
 

DeletedUser

Guest
Mi se che per ora ri skillo e metto tutto per duellare e poi si vedrà...
 

Billy-AR

Cowboy
Parlando per esperienza e dimenticandomi che faccio parte dello staff vi rispondo dicendo che secondo me è naturale che ci siano missioni più difficili da fare per una classe rispetto che per un'altra. Ci sono circa 150-200 missioni (considerando le singole missioni e non come catene di missioni si arriva anche sulle 300-350), non credo ci sia niente di male se alcune sono più difficili (e magari quasi impossibili da fare) se si è un avventuriero o un costruttore ad esempio.. cioè qui non si parla di una delle 4 serie di quest dedicate alle 4 classi ma di quest ulteriori. Che non esiste il player perfetto tutti lo sanno.. è anche il bello del gioco se vogliamo altrimenti saremmo tutti uguali, no?

Secondo me quando uno raggiunge liv 99 può benissimo provare in un altro mondo con un'altra classe magari, oppure cerca di fare duelli, partecipare alle battaglie per i forti ecc; poi appena arriverà la chat credo che anche i rapporti di amiciza cambino e sinceramente non penso che uno sia così felice di cancellare il proprio player dopo mesi di game (salvo non abbia proprio più voglia o altri problemi).. poi in futuro speriamo anche nei mini game :)
 

DeletedUser

Guest
D'accordo però magari mettere oggetti tipo che ne so pantofole della nonna: 50 costruzione, 30 alcolizzato, 30 cappellano ecc ecc a 20000 dollari non farebbe male al game anzi...
Penso che farebbe aumentare la voglia di giocare... come h odetto nel post in Off Topic su call of duty, ti danno motivazione per continuare a giocare capisci?
 

Billy-AR

Cowboy
Io caspico il tuo ragionamento ma non lo concordo personalmente, sarebbe come voler annullare la differenza che esiste tra le classi e il loro naturale sviluppo.
Io da costruttore puro a livello 54 sono riuscito a fare, al momento, 160 missioni e ne ho 4 bloccate, credo non sia così male alla fine.. e più o meno so che è così per tutti..cioè non ci vedo una così grande gravità in questo..come dire, il mondo è bello perchè è vario
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Io caspico il tuo ragionamento ma non lo concordo personalmente, sarebbe come voler annullare la differenza che esiste tra le classi e il loro naturale sviluppo.
Io da costruttore puro a livello 54 sono riuscito a fare, al momento, 160 missioni e ne ho 4 bloccate, credo non sia così male alla fine.. e più o meno so che è così per tutti..cioè non ci vedo una così grande gravità in questo..come dire, il mondo è bello perchè è vario

Ma tra il mondo e un game è completamente diverso... se tu in gioco mi metti le missioni Raid ovviamente devi darmi modo di poterla fare sta maledetta missione, se no i programmatori cerchino qualcosa di intelligente per differenziare ste benedette 4 classi... con missioni diverse o indumenti ecc ecc
 

DeletedUser

Guest
Penso che sia proprio per questo che nell'ultima versione del gioco hanno implementato il reskill totale, quando l'attiveranno avrai la possibilità di reskillarti completamente per un determinato lavoro/missione.
 

DeletedUser

Guest
Penso che sia proprio per questo che nell'ultima versione del gioco hanno implementato il reskill totale, quando l'attiveranno avrai la possibilità di reskillarti completamente per un determinato lavoro/missione.
forse è meglio rendere APPENA APPENA più facile il raid ke implementare il reskill totale
 

DeletedUser

Guest
Penso che sia proprio per questo che nell'ultima versione del gioco hanno implementato il reskill totale, quando l'attiveranno avrai la possibilità di reskillarti completamente per un determinato lavoro/missione.

Si a 3€ a botta per ogni reskill bella roba...
Sai cos'è che qui non accettano le critiche davvero costruttive e se alzi un pò il tono per farglielo capire ti trovi bannato lol
 

DeletedUser

Guest
Si a 3€ a botta per ogni reskill bella roba...
Sai cos'è che qui non accettano le critiche davvero costruttive e se alzi un pò il tono per farglielo capire ti trovi bannato lol

Eh beh 3€ a botta, ma la innogames non è mica qui per fare beneficenza...le critiche su questo forum lasciano il tempo che trovano, dato che nessuno dei developer della innogames lo legge.
 

DeletedUser

Guest
hiroshi ma perchè hai così paura del reskill? certo costa soldi ma a quel livello dovresti averne una barcata (io sono livello 55 su mondo2 e ho un inventario che supera abbondantemente i 100k ) e pensa che su mondo1 sto spostando un centinaio di punti da trappole a sparare per sbloccare gli ultimissimi lavori, mi vedi qui a lamentarmi? come puoi pensare di fare solo quest? una volta finito il raid che farai? lascerai comunque il gioco?
E poi dici che vuoi fare solo quest ma ti secca togliere i punti da abilità duello...
Mondo1: hider puro, solo su agilità e nascosto
Mondo2: shooter puro, solo destrezza e sparare (sto togliendo gli ultimi punti da trappole)
Eppure nei duelli non me la cavo male, anzi, idem per le battaglie ai forti.
p.s. entrambe le specializzazioni mi permettono di fare la missione "il raid" :D
 

DeletedUser

Guest
MA scusate, leggete quel che uno scrive o no? e' ovvio che le missioni DEVONO esser difficili, sennò le potrebbero far tutti! E' ovvio però anche che queste devono poter NON ESSERE IMPOSSIBILI; cioè almeno fattibili a liv. 99!!!!

Il senso del mio intervento è che il gioco, pur bello e divertente, non ha un grafico di difficoltà costante a salire, ma presenta dei picchi che portano a lunghe fasi di stanca. Vi ho fatto il mio esempio, per sbloccare il prossimo lavoro mi ci vorranno 3 mesi!!!!! E sarò al livello 90! Poi gli altri 6 o 7 che servono per finire "il raid" e "il borseggiatore"?

Spiegatemi, voi soloni, come calcolate i tempi. A me mancano, AL NETTO DEI VESTITI, circa 90 P.E.. Per livellare ci metto 6 giorni in media (voi fate prima? Ditemi come fate!!!). Son 5 punti lavoro a livello, pari a 15 livelli. PAri a 13 settimane. I Reskill? Un punto al giorno, ammesso di averne. Io ne ho 20 da reskillare. Guadagno 15 giorni. SOn sempre due mesi e mezzo per UN SINGOLO LAVORO! TROPPI!!!! E per tutti gli altri? Sim, qua nessuno ha paura dei reskill. Ma non se ne può abusare, giustamente.. si reskilla una qualità al giorno, due massimo! (giustamente...è il bello del gioco). E' coi livellamenti che si guadagnan punti veri!

Uno dei pochi sensati è stato Creev. Il senso è proprio quello, è meglio rendere le utlime missioni APPENA APPENA più facili. Il reskill totale poi è la più gran st.. abbia mai sentito. E' sillogismo di pagare per stravolgere il gioco, l'essenza stessa di theWest.

Altra cosa. Si vociferano ghiotte novità con le nuove versioni. NOn ve le elenco, ma sono molto belle. Solo, ci stan mettendo troppo! Se mettono una nuova versione fra un anno, la gente si rompe!!!!

Ora, voi direte, se non ti sta bene vattene. Eh no, mi fa rabbia perchè questo credo sia POTENZIALMENTE IL PIU' BEL GIOCO DELLA RETE. Il motore principale è flessibile, completo, vario. E basterebbero pochi, fattibili aggiustamenti per togliere il POTENZIALMENTE
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima