abiti per duelli

DeletedUser

Guest
raigod, dimmi il trucco!magari per messaggio privato, o sul mondo 2, a proposito perché mi hai bloccato?
 

DeletedUser

Guest
io sinceramente in attacco uso sempre la mantella nera... forse perkè ho sparare un po' basso ma quei 18 sparare li trovo migliori di 8 mira e 9 aspetto (ogni tanto però proverò anke ad indossare la camicia blu :))

giusto,se fai contro un resistente meglio la mantella nera in attacco con gli stivali marroni ;)
due cose influenzano come vestirsi in duello, il proprio pg (come l avete skillato,rosso o blu schivatore o resistente ecc)
e l'avversario che duellate quali caratteristiche ha.
Non esiste un vestiario che sia il migliore x ogni pg o x ogni nemico :)
 

DeletedUser

Guest
hai ragione.è solo che ho paura di essere bannato, come mi è successo permanentemente nel mondo 3 (ora comunque ho riiniziato) e in tutti i mondi per 1 settimana solo perché uno mi voleva fare un dispetto.
 

DeletedUser

Guest
Aprofitto della discussione per chiedere il vostro parere sugli abiti da duello per quelli che usano le armi da contusione.Voi cosa mi consigliate?Sono un avventuriero di livello 61.
 

DeletedUser

Guest
esatto per quello mandate un telegramma a mr.pink su mondo 2 o richard sharpe su mondo 1 che vi dirà il metodo segreto

Rai non la racconti giusta e vuoi scaricare le tue conoscenze su poveri pg ignari...

Apri le porte del tuo sapere e illumina noi povera gente....
 

DeletedUser

Guest
Aprofitto della discussione per chiedere il vostro parere sugli abiti da duello per quelli che usano le armi da contusione.Voi cosa mi consigliate?Sono un avventuriero di livello 61.

Io ti consiglio:
-stivali da cavallo eleganti (se non hai i soldi gli stivali marroni e se vuoi risparmiare ulteriormente anche i sandali non sono male)
-sciarpa marrone (se ti manca la "grana" la bandana messicana)
-cappotto elegante (se non hai i dindini sufficienti la camicia a scacchi rossa e se vuoi spendere veramente poco la camicia blu non è male)
-cappello di cuoio elegante/cappello di tela elegante (se non hai i soldi il cappello di cuoio marrone/cappello di tela nero)
 

DeletedUser

Guest
Ho tutto tranne gli stivali da cavallo elegante xD Fra due giorni li compro tanto sono nella mia città ;)
 

DeletedUser

Guest
se no va bene la camicia a scacchi gialla (+11vigore e 9tattica)
 

DeletedUser

Guest
quella aiuta più per la difesa, e comunque la differenza è minima, se ha l'altra perché si deve comprare quella:mad:
 

DeletedUser

Guest
perchè quella serve sia in attacco che in difesa invece che solo quella a scacchi rossa o nera solo per l' attacco
 

DeletedUser

Guest
quando ho detto che serve per la difesa intendevo per quando si è attaccati, non in difesa per tutti i duelli, come aspetto serve solo se si è lo sfidante.
 
In cima