abiti per duelli

DeletedUser8477

Guest
secondo me n0n è vero nulla...io non ho mai visto un duellante con la sciarpa blu, ne con la giacca di cotone elegante (farebbe ridere e si dovrebbe vergognare], ne con la camicia blu se il suo livello è alto.

sono livello 73 uso camicia blu problemi? è ottima (a volte la cambio con la camicia gialla)
Ps sono soldato.
 

DeletedUser

Guest
io con la mantella grigia e il fiocco nero mi trovo benissimo a duello, perché non mi sfidi nel mondo 2, poi si vede chi vince...
 

DeletedUser

Guest
no, non ho problemi, comunque non mi sembra adatta.

p.s. quando ho scritto di duellarmi nel mondo 2 dicevo a jackmetal
 

DeletedUser

Guest
NO!!!!!!!!!!!!abbi pietà nel mondo 1 no, faccio pena a duello.

perché invece non vieni nel mondo 2??
 

DeletedUser8507

Guest
secondo me n0n è vero nulla...io non ho mai visto un duellante con la sciarpa blu, ne con la giacca di cotone elegante (farebbe ridere e si dovrebbe vergognare], ne con la camicia blu se il suo livello è alto.

se vadi ora raigod return (1° per esp in W2) ce l'ha :rolleyes: e credo attacchi :)
 

DeletedUser

Guest
se vadi ora raigod return (1° per esp in W2) ce l'ha :rolleyes: e credo attacchi :)

eh si ci ho anche appena vinto x la cronaca :D

la giacca di cotone elegante pompa aspetto e schivata è ottima come la camicia blu per attaccare, poi dipende come si è costruito il pg e cosa si vuole alzare in duello, sciarpa nera e sciarpa blu sono le due migliori x gli sparatori in attacco ;)
 

DeletedUser

Guest
che vuol dire niubbio? e nabbo?

In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi.

niubbo e nabbo sono la stessa cosa
 

DeletedUser1283

Guest
In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi.

niubbo e nabbo sono la stessa cosa

e se non dovesse mostrare l'intenzione a migliorarsi XD?
 

DeletedUser

Guest
Sorry, io sarò anche di vecchio stampo e niubbo, ma in attacco con un soldato da fuoco preferisco il cappotto elegante + bastone ^_^

2 aspetto + 9 aspetto, 9 mira, 14 riflessi e 1 schivata mi sembrano buoni :D
 

DeletedUser

Guest
ultima spam: silko è un nubbio cronico (scrive sempre messaggi inutili)
 

DeletedUser

Guest
Sorry, io sarò anche di vecchio stampo e niubbo, ma in attacco con un soldato da fuoco preferisco il cappotto elegante + bastone ^_^

2 aspetto + 9 aspetto, 9 mira, 14 riflessi e 1 schivata mi sembrano buoni :D

specifichiamo per tutti però non essere vago:

SE uno possiede il bastone da passeggio, usate in attacco :

1. SE siete vigore, cappotto elegante piu' bastone abbinate gli stivali eleganti

2. SE siete sparare, scarpe eleganti piu' bastone abbinate camicia blu o giacca di cotone elegante
 

DeletedUser

Guest
specifichiamo per tutti però non essere vago:

SE uno possiede il bastone da passeggio, usate in attacco :

1. SE siete vigore, cappotto elegante piu' bastone abbinate gli stivali eleganti

2. Se siete sparare, scarpe eleganti piu' bastone abbinate camicia blu o giacca di cotone elegante

Giusto ^_^

E poi il problema è trovarlo, quel bastone ^_°
 

DeletedUser

Guest
io sinceramente in attacco uso sempre la mantella nera... forse perkè ho sparare un po' basso ma quei 18 sparare li trovo migliori di 8 mira e 9 aspetto (ogni tanto però proverò anke ad indossare la camicia blu :))
 
In cima