abiti per duelli

salvo01

Colono
ciao mi potreste consigliare gli abiti piu' adatti per i duelli?
sono di livello 51,magari in linea di massima......
 

DeletedUser

Guest
da fuoco............
sorry...

in attacco:
cappello di tela nero (elegante in difesa)
camicia blu o giacca di cotone elegante (mantella nera o marrone in difesa)
sandali (stivali marroni in difesa)
sciarpa blu (farfallino elegante in difesa )
 

DeletedUser

Guest
sinceramente spendere 6300$ per la giacca di cotone elegante per duellare mi sembra una grande c******, come pure la camicia blu a livello 51 e la sciarpa blu.io consiglierei la mantella nera o se non hai soldi grigia sia in attacco sia in difesa, invece della sciarpa il fiocco nero (che costa anche molto meno) e gli stivali marroni anche in attacco.
 

DeletedUser

Guest
in attacco:
cappello di tela nero (elegante in difesa)
camicia blu o giacca di cotone elegante (mantella nera o marrone in difesa)
sandali (stivali marroni in difesa)
sciarpa blu (farfallino elegante in difesa )

sono d'accordo con te tranne per due cose:
1. per l'attacco è meglio la camicia elegante al posto della giacca di cotone elegante
2. sandali? stivali marroni anke in attacco
 

DeletedUser

Guest
sinceramente spendere 6300$ per la giacca di cotone elegante per duellare mi sembra una grande c******, come pure la camicia blu a livello 51 e la sciarpa blu.io consiglierei la mantella nera o se non hai soldi grigia sia in attacco sia in difesa, invece della sciarpa il fiocco nero (che costa anche molto meno) e gli stivali marroni anche in attacco.

poi non stupirti se perdi :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con te tranne per due cose:
1. per l'attacco è meglio la camicia elegante al posto della giacca di cotone elegante
2. sandali? stivali marroni anke in attacco

va be...ma i sandali si comprano prima

poi la camica elegante per duellare non è buona...meglio quella blu a sto punto
 

DeletedUser

Guest
infatti...voi siete fissati sulle camicie, ma una bella mantella grigia/nera (a seconda delle possibilità economiche)no è!?
 

DeletedUser

Guest
ma che, per esempio la mantella nera dà oltre a 17 tattica anche 18 sparare, 2 mira e 2 aspetto
 

DeletedUser5460

Guest
dato che sei da fuoco non sei incassatore... io direi:

ATTACCO:
sciarpa blu/nera: +aspetto
tela elegante: +mira,+schivata,+punti vita
camicia blu:+mira,+aspetto / giacca di cotone elegante: +aspetto,+schivata
sandali: +punti vita,+mira,+schivata

camicia blu se hai molta schivata e meno mira, giacca di cotone elegante se hai più mira e meno schivata


DIFESA:
farfallino elegante: +schivata,+tattica
tela elegante: +mira,+schivata,+punti vita
mantella nera:+tattica,+sparare / mantella marrone: +tattica,+sparare,+punti vita
stivali marroni: +schivata,+tattica,+sparare (+robustezza anche se serve poco)

mantella marrone se hai pochi PV max
 

DeletedUser

Guest
secondo me n0n è vero nulla...io non ho mai visto un duellante con la sciarpa blu, ne con la giacca di cotone elegante (farebbe ridere e si dovrebbe vergognare], ne con la camicia blu se il suo livello è alto.
 

DeletedUser

Guest
secondo me n0n è vero nulla...io non ho mai visto un duellante con la sciarpa blu, ne con la giacca di cotone elegante (farebbe ridere e si dovrebbe vergognare], ne con la camicia blu se il suo livello è alto.

infatti hanno tutti la sciarpa nera

scusa poi io appena me la compro la giacca di cotone elegante la userò per duellare...che male c'è ?
 

DeletedUser8507

Guest
secondo me n0n è vero nulla...io non ho mai visto un duellante con la sciarpa blu, ne con la giacca di cotone elegante (farebbe ridere e si dovrebbe vergognare], ne con la camicia blu se il suo livello è alto.

mondo 1, livello 58: se mi trovi da attacco la vedi, sono vigore e l'ho sostituita al cappotto elegante, e devo ammettere che ero scettico ma mi accorgo che ora è molto meglio :)
 

DeletedUser1283

Guest
secondo me n0n è vero nulla...io non ho mai visto un duellante con la sciarpa blu, ne con la giacca di cotone elegante (farebbe ridere e si dovrebbe vergognare], ne con la camicia blu se il suo livello è alto.

geniaccio, uno che fa 4 duelli al giorno, starà più o meno 40 minuti su 24h al giorno con gli abiti d'attacco -.-

sai com'è, la gente preferisce venir attaccata al limite mentre indossa abiti da difesa... non mentre indossa abiti d'attacco/da lavoro... poi, se tu non sai giocare e preferisci un +17 sparare a +9 aspetto +8 mira... beh, affaracci tuoi.

p.s. avvenduellante for ever... ho 3 server in cui lo faccio... e lo adoro ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima