Abbigliamento duelli

DeletedUser

Guest
perdonate ma arrivata alla pagina n.5 vedevo tutte linee e punti:io cosa potrei acquistare per essere vincente in un duello?escluso il fattore random si intende...
 

DeletedUser1195

Guest
Allora, sono lavoratore con armi contundenti (in attesa della spada di hernando)

Adesos per i duelli uso: cappello di tela elegante, camicia a scacchi rossa, camicia a scacchi gialla per la difesa (che penso verrà rimpiazzata da quella nera che dà il bonus in riparazione, ch enon serve a niente ma mi piace di più :D). Sandali, asino tequila e bandana messicana per completare...
Ora ho voglia di spendere soldi, posso guadagnare con taglialegna, miniera d'argento e cercare petrolio 1000 al giorno, diciamo che ho soldi infiniti...cosa comprare????
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1195

Guest
Nessuno risponde??? e che faccio dei soldi li butto???? Faccio la collezione di oggetti?? (bella idea):D....
 

DeletedUser

Guest
tanto dopo 5 pagine ci ho capito poco , sono duellante sparare , esiste un abbigliamento che e superiore agli altri.

ora sono solo lv 25 ma vorrei saperlo , per iniziare a comperarlo


grazie
 

DeletedUser

Guest
refasano:se leggi tra le righe non capirai mai!!!ho risposto sull altro topic che hai aperto.

chavo:sei resistente o normale?
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi,
al momento mi rimangono due missioni da fare, entrambi duelli (Fuga dalla prigione "vivo o morto" e Borseggiatore "visita dal collezionista d'arte").

Sto faticando non poco per finirle, secondo voi si potrebbe migliorare il mio abbigliamento?
(ok, devo giocare anche sul fatto di skillare le posizioni nel duello, le abilità etc... questo mio messaggio è solo per sapere da voi se esistono vestiti migliori di quelli che ho)

Collana: Talismano anti-fantasmi
Copricapo: Cappello di tela elegante
Abito: Mantella elegante
Scarpe: Stivali marroni

+

Arma duello: Buntline di precisione
Fucile: Winchester di precisione



Grazie
Jeff
 
In cima