Risultati di ricerca

  1. i duelli di pasqua

    Beato te.... il mio bilancio è 11 persi su 20.... neanche il 50%...... se lontanamente ho pensato di mettere un euro in 'sto gioco, con questo "evento" quel pensiero è definitivamente tramontato.... :prrr:
  2. i duelli di pasqua

    Peccato che i duelli si vincono una volta ogni tanto...... è questo che ritengo una presa in giro...... in 2 giorni io ho fatto 6 duelli e ne ho vinti due...... oggi sono a 0 su 2, almeno l'evento natalizio era 1 volta al giorno (gratuito) ma eri sicuro del premio..... qui spendi pepite/bond e...
  3. i duelli di pasqua

    Un suggerimento per le prossime feste: se volete fare qualche omaggio ai giocatori fate in mondo che siamo veramente regali...... questa dei duelli è solo una presa in giro........ :censored:
  4. Missione: Legittimo Proprietario II

    ok provo... anche perchè è già la seconda volta che mi capita..... infatti anche una missione delle montagne nere mi è rimasta aperta anche se sono più avanti..... mahhhhh
  5. Missione: Legittimo Proprietario II

    Già fatto.... infatti l'atto non ce l'ho più.... ma la missione dello sceriffo continua a rimanermi aperta......
  6. Missione: Legittimo Proprietario II

    Ho guardato. Io la missione 793 (che dovrebbe essere l'ultima) l'ho fatta... quindi dovrei aver finito, giusto? Pero nelle missioni ancora aperte io vedo ancora quello dello sceriffo che descrivevo sopra.... e non si chiude!!!! Provo a fare interrompi? Quindi, per esclusione, quella che mi...
  7. Missione: Legittimo Proprietario II

    Riassumendo: Messo l'atto di vendita nello slot occorre scegliere nel saloon il personaggio che identifica come caratteristiche Dean e la madre, quindi... Waupee... l'indiano... Occorre una sella per iniziare il viaggio e, in base alla professione scelta, un oggetto (es. amuleto per medico...
  8. Missione: Legittimo Proprietario II

    ehmm.... non ho idea di cosa stai parlando..... io vedo una missione dello sceriffo che mi dice: "Dean An...dreson? Ora che me lo dici! Causa spesso problemi nel saloon, provocando molte persone con la sua condiscendente arroganza. Ha disturbato alcuni delinquenti ultimamente e ha passato la...
  9. Missione: Legittimo Proprietario II

    Devo trovare il ragazzo biondo (Dean And...reson) che è in prigione..... ha letto la missione su DW-Tb e credevo di dover andare nel settore 1 (in alto a sinistra), ma lì non posso fare nulla... cosa sbaglio?
  10. Per incentivare i giocatori...

    ehm..... il mio inglese a tradurre "forum team" ci arriva... invece tu continui ad avere qualche problema di italiano.... a me risulta che "Forum team" sia scritto SOPRA il tuo avatar e non SOTTO..... :P comunque quelli sono problemi tuoi. Per quanto riguarda il titolo invece, lì sì mi...
  11. Per incentivare i giocatori...

    Grazie Rester per la lezioncina.... mi ricorda i tempi della scuola :D quindi, seguendo quel ragionamento, inserire percentuali tra 1 e 99% è inutile, visto che se sei "sfortunato" dopo mille dei tuoi lanci puoi avere ancora 0 prodotti oppure mille..... Per Valo000: visto che sei così attento al...
  12. Per incentivare i giocatori...

    che ne dite di mettere percentuali di ritrovamento un pò più veritiere? Se con il 30% di possibilità ci vogliono 10-12 sessioni di lavoro per trovare 1 prodotto desiderato (vedi ricerca di tacchino o mais) magari uno si sente anche preso in giro.....:censored: A quel punto basta scrivere...
  13. Oggetti inventario

    Sì... proprio quella, e ho anche il sale.... quindi apro tutto?
  14. Oggetti inventario

    Ho trovato (ed ora li ho nell'inventario): una borsa di cuoio, un sacco di cuoio ed un contenitore di latta che naturalmente contengono qualcosa. La domanda è: se li apro il contenuto è automaticamente in uso oppure mi resta nell'inventario e posso usarlo quando voglio? O_o
  15. Istruzioni di lavoro banale

    Se ci clicco sopra mi dice se voglio utilizzarlo (+50 punti lavoro e 5 utilizzi). La mia domanda è: i 5 utilizzi sono consecutivi o posso utilizzarli in tempi diversi? Grazie in anticipo per la risposta. :OK:
  16. Valvola di sfogo

    Bicchiere d'acqua 4 tentativi consecutivi per 1 bicchiere d'acqua, percentuale di ritrovamento 83%, durata 1 ora e 30 minuti l'uno: trovato nulla!!! MI sembra che le percentuali siamo messe un po' a caso..... :censored: Edit by Staff: Spostato il messaggio dalla sezione "Domande" in quanto...
  17. Missione Deserto (vice sceriffo pigro)

    In questa missione cosa bisogna fare? Devo cercare una persona in tutti i quadranti del gioco, o cosa? Finora le missioni riguardavano solo oggetti o lavori da fare.... questa non la capisco..... O_o
  18. Vendere prodotti/utensili

    Per vendere qualcosa al mercato bisogna essere abitanti di una città? E se sì, si possono mettere in vendita SOLO in quella città? :rolleyes:
  19. Missione Conciati per le feste

    Devo recuperare del cibo: 1 Tacchino . 2 Prosciutto, 2 Costata. Per i primi due nessun problema. Per le costate, invece, ci ho già provato 10 volte e non ne trovo mai. 10 volte = 10 ore..... e 14 punti riposo per volta.... significa non fare nient'altro!!!!! Che faccio? Lascio perdere la...
  20. Non ci credo.....

    Risolto, grazie
In cima