Per incentivare i giocatori...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ThePlayerITA

Cittadino
che ne dite di mettere percentuali di ritrovamento un pò più veritiere? Se con il 30% di possibilità ci vogliono 10-12 sessioni di lavoro per trovare 1 prodotto desiderato (vedi ricerca di tacchino o mais) magari uno si sente anche preso in giro.....:censored: A quel punto basta scrivere: "percentuale di ritrovamento 7-8%", così almeno il giocatore sa a cosa va incontro.....
 

DeletedUser

Guest
apparte il titolo e i tag mancanti...

non credo proprio le percentuali siano sbagliate...
 

ThePlayerITA

Cittadino
Grazie Rester per la lezioncina.... mi ricorda i tempi della scuola :D quindi, seguendo quel ragionamento, inserire percentuali tra 1 e 99% è inutile, visto che se sei "sfortunato" dopo mille dei tuoi lanci puoi avere ancora 0 prodotti oppure mille..... Per Valo000: visto che sei così attento al regolamento per la costruzione del messaggio (tag e titolo), magari puoi anche spiegarmi a cosa serve il tuo, visto che non riporta nulla di costruttivo in tema all'argomento, ma solo un tuo pensiero di cui potevo farne a meno.... inoltre, visto che siamo in tema di "lezioni", eccone una di grammatica: "a parte" in italiano si scrive così..... ;)
 

DeletedUser3148

Guest
Non è quel ragionamento come se fosse uno dei tanti,è il ragionamento che sta dietro le probabiltà.Un lavoro con il 25% di drop prodotti è un dado a 4 facce,c'è una probabilità su 4 che esca quella che ti interessa.Punto.Se non ti sta bene vai a prendertela con la matematica,tanto rimarrà così.
 

DeletedUser

Guest
Grazie Rester per la lezioncina.... mi ricorda i tempi della scuola :D quindi, seguendo quel ragionamento, inserire percentuali tra 1 e 99% è inutile, visto che se sei "sfortunato" dopo mille dei tuoi lanci puoi avere ancora 0 prodotti oppure mille..... Per Valo000: visto che sei così attento al regolamento per la costruzione del messaggio (tag e titolo), magari puoi anche spiegarmi a cosa serve il tuo, visto che non riporta nulla di costruttivo in tema all'argomento, ma solo un tuo pensiero di cui potevo farne a meno.... inoltre, visto che siamo in tema di "lezioni", eccone una di grammatica: "a parte" in italiano si scrive così..... ;)

ehm... ti inviterei a leggere sotto il mio avatar "Forum team" , è inglese ma si capisce ugualmente, cioè posso scrive anche senza argomenti costruttivi quando tu dai un titolo che non centra nulla con l'argomento trattato :)
 

DeletedUser

Guest
ehm... ti inviterei a leggere sotto il mio avatar "Forum team" , è inglese ma si capisce ugualmente, cioè posso scrive anche senza argomenti costruttivi quando tu dai un titolo che non centra nulla con l'argomento trattato :)

Fammi capire quindi posso scrivere anche io in questo thread senza portare argomenti costruttivi? Finalmente posso scrivere senza la punizione dello spam grazie valo000 :D
 

ThePlayerITA

Cittadino
ehm... ti inviterei a leggere sotto il mio avatar "Forum team" , è inglese ma si capisce ugualmente, cioè posso scrive anche senza argomenti costruttivi quando tu dai un titolo che non centra nulla con l'argomento trattato :)

ehm..... il mio inglese a tradurre "forum team" ci arriva... invece tu continui ad avere qualche problema di italiano.... a me risulta che "Forum team" sia scritto SOPRA il tuo avatar e non SOTTO..... :P comunque quelli sono problemi tuoi. Per quanto riguarda il titolo invece, lì sì mi piacerebbe saperne di più. A me sembra molto coerente la cosa: nella sezione suggerimenti/idee ho inserito un post con questo titolo: per incentivare i giocatori. Testo: (proposta): non sarebbe meglio togliere le percentuali dei ritrovamenti visto che, come ci insegna la matematica, è solo un dato basato sulle probabilità, quindi per nulla reale? O magari si potrebbe introdurre un imput al gioco che al raggiungimento del 100% l'oggetto te lo dà in automatico. Mi spiego: la percentuale di ritrovamento è del 25%? Se nelle prime 3 sessioni del lavoro non trovo nulla nella quarta in automatico il gioco mi fa trovare l'oggetto.... Il ragionamento sulle probabilità andrebbe a farsi benedire, d'accordo, ma almeno i gicatori avrebbero qualche certezza in più. Dimmi pure cosa sbaglio, così la prossima volta metto tutto al posto giusto..... :D
 

DeletedUser

Guest
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=16994

non è troppo diffile, manca tag, argomento della discussione percepibile appena lo si legge, concretezza dell'argomento trattato visto che non ho letto altro che spam oltre alle risposte già date, quindi chiudiamo o alla prossima dovresti farti una piccola vacanza... :)

e per la cronaca, non ve ne approfittate perchè siamo buoni e spesso scherziamo, in altri forum sarebbero già stati presi provvedimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima