Missione: Legittimo Proprietario II

ThePlayerITA

Cittadino
Devo trovare il ragazzo biondo (Dean And...reson) che è in prigione..... ha letto la missione su DW-Tb e credevo di dover andare nel settore 1 (in alto a sinistra), ma lì non posso fare nulla... cosa sbaglio?
 

ThePlayerITA

Cittadino
ehmm.... non ho idea di cosa stai parlando..... io vedo una missione dello sceriffo che mi dice: "Dean An...dreson? Ora che me lo dici! Causa spesso problemi nel saloon, provocando molte persone con la sua condiscendente arroganza. Ha disturbato alcuni delinquenti ultimamente e ha passato la scorsa notte in prigione. Ti posso organizzare un incontro se è urgente; lui è il ragazzo biondo seduto nella mia cella.
Necessari:
Termina: Deser...rsona giusta?)" Che devo fare?
 

DeletedUser

Guest
ciao,
a che punto sei arrivato?
prova a leggere questo post e a fare come è spiegato li, dovresti risolvere.
 

ThePlayerITA

Cittadino
Riassumendo:

Messo l'atto di vendita nello slot occorre scegliere nel saloon il personaggio che identifica come caratteristiche Dean e la madre, quindi... Waupee... l'indiano...
Occorre una sella per iniziare il viaggio e, in base alla professione scelta, un oggetto (es. amuleto per medico ciarlatano etc...)
FATTO

(non so se facendo le scelte sbagliate nel saloon si possa tornare indietro...).

Al passaggio successivo si va dalla madre di Dean... che non lo vede da tre giorni... (B5: assegnatario missione sopra villaggio di Waupee - missioni ripetibili), si accetta la missione e si va da Dean (B/C5, a cavallo del confine).. giunti da Dean si sconfigge il cercatore di taglie in loco...
FATTO

Poi si va dal cercatore di taglie (subito in basso a sx)... lo si trova un po' arrabbiato, ma paziè..., si torna da Dean che ringrazia in contanti ed alcool e dice CHIARAMENTE... di tornare dallo sceriffo ma che E' MEGLIO PASSARE PRIMA DALLA MADRE...
(fatelo, altrimenti rimanete solo con la torta e stop.. niente successo fine missione ne' punti esperienza e dindini dati dalla madre)...
ECCO.... forse qui sono passato PRIMA dallo sceriffo.....quindi va tutto a ramengo?

Quindi... mezz'oretta per andare a salutare mammà e prendere la ricompensa anche da lei che è contenta perchè riabbraccia il figliuolo..... e poi si apre saloon > sceriffo... che vuole le prove... le prove sono il sale, messo sul terreno da Flint (trovato scacciando uccelli all'inizio della missione)... ma naturalmente noi lo mettiamo nello slot oggetti! XD!.. fine Giustizia e Giustizia II...
Eppure mi ricordo di aver fatto la missione con lo sceriffo usando il sale.... inaftti non l'ho più in inventario....

fine missione...

Però la missione mi risulta ancora aperta.....
 

ThePlayerITA

Cittadino
Ho guardato. Io la missione 793 (che dovrebbe essere l'ultima) l'ho fatta... quindi dovrei aver finito, giusto? Pero nelle missioni ancora aperte io vedo ancora quello dello sceriffo che descrivevo sopra.... e non si chiude!!!! Provo a fare interrompi?

Quindi, per esclusione, quella che mi rimane aperta dovrebbe essere una tra: 756-762-771, cioè le tre con l'immagine dello sceriffo....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Oki..
Allora dovresti solo equipaggiare l'atto della fattoria e chiuderla..
 

ThePlayerITA

Cittadino
Già fatto.... infatti l'atto non ce l'ho più.... ma la missione dello sceriffo continua a rimanermi aperta......
 

DeletedUser

Guest
Allora non so proprio perché non te la chiuda.. invia un ticket nel mondo in cui ti succede questo Opzioni -> Impostazioni -> Assistenza così riescono meglio a vedere qual è il problema e risolverlo!
 

ThePlayerITA

Cittadino
ok provo... anche perchè è già la seconda volta che mi capita..... infatti anche una missione delle montagne nere mi è rimasta aperta anche se sono più avanti..... mahhhhh
 
In cima