Risultati di ricerca

  1. Contratti

    Propongo l introduzione dei contratti fra due PG Servirebbero a vendere direttamente oggetti o prodotti fra due PG Si potrebbero fare anche contratti in cui un PG presta a un altro PG dei soldi e si impegna a restituirli dopo un tot giorni con o senza un interesse in questo modo si...
  2. Puffin e Ban

    Chiunque giochi da un po di tempo come me e ci gioca anche da cellulare usa puffin che permette addirittura di fare le battaglia anche se con qualche difficolta La mia domanda è rischio punti di penalita ed eventuale ban ? Perche mi pare di aver capito che chiunque usa paffin puo risultare...
  3. collezioni

    mi è giunta voce che non ci si possono passare gli oggetti per finire le collezioni e che addirittura si rischia il ban è vero ?
  4. [Gioco, modifica] Il probelma dello sciamano

    PEr chi come me gioca da diverso tempo e ha dovuto causa missioni reskillare continuamente uno dei piu grossi problemi e il costo del reskill attualmente io spendo 1360 $ e 4340$ e sono circa 20 gg che non sposto un punto ma so di gente che è messa anche peggio.:prrr: due soluzioni...
In cima