Risultati di ricerca

  1. george erikson

    Piccola modifica rapporti lavori

    Dato che ho la tendenza a tenere sempre in ordine i rapporti di lavori, duelli etc. cancellando quelli inutili e tenendo quelli che possono servirmi o che voglio tenere in profilo ho una proposta. Perché non aggiungere un tasto tipo "cancella tutti tranne quelli salvati" in modo da eliminare...
  2. george erikson

    Il giocatore sta partecipando a una battaglia per un forte al momento

    Qualche volta se provo a duellare dei pg il sistema mi da questa scritta. Mi sono accorto che quasi sempre (non ho controllato esattamente tutte le volte) quel determinato giocatore si trova in un forte a dormire, perché in quel momento non c'è nessuna battaglia nel mondo e non è credibile che...
  3. george erikson

    miglioramento della funzione blocco-note

    Personalmente è una funzione che trovo molto utile per appuntarsi le missioni da fare, gli oggetti da scambiare e tante altre cose ma potrebbe essere facilmente resa migliore. Penso che avrete fatto caso al fatto che quando ci si scrivono parecchie cose sfruttando tante righe poi lo scorrimento...
  4. george erikson

    danni da lavoro

    Ho notato che facendo tante sessioni da 15 secondi di uno stesso lavoro (con una percentuale di pericolo del 34% e 3 pallini verdi) mi capita di subire a volte circa 40 danni, a volte sui 110 e altre sui 400 . Nel sistema è previsto un danno normale, uno ridotto e uno critico? Inizialmente...
  5. george erikson

    Quantità di cuori per ricompense

    Se è un'informazione che può essere resa pubblica mi chiedevo quanti cuori servono per sbloccare l'ottava e la nona ricompensa personale, ossia cavallo e sella del nuovo set.
  6. george erikson

    Missioni a tempo

    Vedendo l'ultima missione che chiede di fare un tot di ore di lavoro in un giorno mi chiedevo: non sarebbe pratico inserire un timer che indica quanto tempo è passato da quando è stato accettato lo step? Si riuscirebbe ad organizzare meglio il lavoro senza doversi ricordare a che ora si è...
  7. george erikson

    semilavorati

    Lo chiedo perché ci sono rimasto fregato alla grandissima poco fa: come mai i semilavorati delle varie professioni non si possono vendere? Penso che non sarebbe male per un pg che ha un certo punteggio in una professione vendere semilavorati ad un pg con la professione a un lv maggiore per...
  8. george erikson

    Valigia per facilitare gli scambi

    Dato che presto o tardi i mondi di big horn, cherokee e dakota verranno chiusi e molti cercheranno di passare gli inventari ad altri player pensavo che per facilitare gli scambi sarebbe ottima l'introduzione di un nuovo oggetto, tipo una ventiquattrore o una borsa alla mary poppins...
  9. george erikson

    Missione "una vacanza da incubo"

    Scusate (forse se ne era già parlato ma non trovo più il post), in tutti i mondi stavo svolgendo la missione "una vacanza da incubo". Ero al quinto o sesto step e ho deciso di accumulare tutti i prodotti fino alla fine per evitare di fare continui viaggi alla città fantasma. Ora però non mi...
  10. george erikson

    [Gioco, Idea] Piano salvamondi

    E' sotto gli occhi di tutti da tempo che i tre mondi di Big Horn, Cherokee e Dakota sono sempre più in crisi come numero di giocatori e partecipazione. Non si potrebbe creare un nuovo mondo in cui far confluire chi gioca lì oppure dare di nuovo la possibilità di migrare verso mondi più attivi...
  11. george erikson

    Uso dei bond

    Non intendo aprire una polemica sterile e sicuramente se ne è già parlato molto. Mi chiedevo se nei prossimi eventi è previsto anche l'utilizzo dei bond da affiancare a quello delle pepite e della valuta degli eventi in questione. A memoria non ricordo da quanto non vengono più richiesti, sono...
  12. george erikson

    [Gioco, Idea] doppio skill

    Mi è venuta un'idea per movimentare un po' il game. Il mondo del west per come ci viene tramandato era pieno di uomini e donne svegli che passavano da un lavoro all'altro con estrema disinvoltura conducendo una vita movimentata e molto varia (Ad esempio Buffalo Bill è stato attore, soldato...
In cima