[Gioco, Idea] Piano salvamondi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
E' sotto gli occhi di tutti da tempo che i tre mondi di Big Horn, Cherokee e Dakota sono sempre più in crisi come numero di giocatori e partecipazione. Non si potrebbe creare un nuovo mondo in cui far confluire chi gioca lì oppure dare di nuovo la possibilità di migrare verso mondi più attivi (grand canyon? gli ultimi usciti non li frequento e non so come sono messi). Magari così facendo si verrà a costituire un altro mondo attivo come Arizona o W1. Lo stesso w1,il più attivo di tutti, deve il suo successo anche allo svuotamento e all'eliminazione dei vecchi w2,w3 e w4. Penso che un cambiamento simile potrebbe dare una scossa al gioco e credo che la inno non ne uscirebbe affatto danneggiata.
 
Noo che gaffe, ma veramente? Pensavo che fosse stata attivata solo da cherokee qualche tempo fa e che ora non era più possibile.
 

DeletedUser14664

Guest
Da Big e Chero le migrazioni sono attive da diversi mesi (febbraio/marzo mi sembra), da Dakota invece al momento no ma direi che i tempi sono maturi anche lì speriamo di vedere qualcosa nei prossimi mesi :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima