Missione "una vacanza da incubo"

Scusate (forse se ne era già parlato ma non trovo più il post), in tutti i mondi stavo svolgendo la missione "una vacanza da incubo". Ero al quinto o sesto step e ho deciso di accumulare tutti i prodotti fino alla fine per evitare di fare continui viaggi alla città fantasma. Ora però non mi compare più il mandante, ho sbagliato a non fare gli step uno dopo l'altro nei giorni giusti e mi è scaduta??
 
Temo di sì. Su arizona non l'avevo mai fatta prima (e infatti in inventario non ho pezzi di rupert walker) e mi è ricominciata dalla capanna bruciata al primo giorno. Posso farla da lì senza che si resetti quindi? Invece su w1 ho tutti i pezzi tranne giacca e orologio, e attualmente non mi si apre nè alla città fantasma nè alla capanna bruciata.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per ari devi ripartire quindi da capo... per w1 devi aspettare che riparta quel giorno quindi o il 22 o il 24 dipende dove eri arrivato sempre alla capanna logicamente. Comunque considera che quello che ti dico sono cose che so da pg a pg. Se ci fosse altro devi domandare allo staff ma non credo sia il tuo caso
 
Sì ho visto le date giorno per giorno. L'anno scorso su w1, sempre che non si resetti, ero arrivato ad uno step che si attiva il 22 o forse al successivo del 24, quindi dovrò aspettare quelle date per continuare. Grazie
 
In cima