Contenuti recenti per rubbo

  1. rubbo

    [Gioco, Modifica] Ricompense fine tutorial

    Salve a tutti! :D Ho aperto questa discussione per proporvi delle idee: -Ottenere ricompense dopo aver terminato il tutorial Come ben sapete ai primi livelli è molto dura integrarsi nel gioco.proporrei per i nuovi arrivati delle ricompense. (Bond,Oggetti ecc..). ditemi la vostra :OK:
  2. rubbo

    [Sondaggio] Barra progresso

    Quoto quello che ha detto raigod , per il lavori molto meglio la prima barra, mentre la seconda assolutamente per i duelli . :OK::OK:
  3. rubbo

    [Gioco, idea] Cambio di sesso e ....classe

    direi di mettere un prezzo accessibile anche a persone mortali:prezzo intorno ai 250-300 bonds e possibilità di cambiare classe solo 1 volta. A voi la parola :D
  4. rubbo

    [Gioco, idea]nuova cravatta

    daccordissimo :D
  5. rubbo

    Tentativi di furto account

    Per evitare di aprire altri inutili post ho lo stesso problema : 2.40.136.XXX27/ago/12 21.22.43Fallito 2.40.136.XXX27/ago/12 20.54.26Fallito 2.40.136.XXX27/ago/12 10.38.04Fallito 2.40.171.XXX25/ago/12 09.20.03Fallito 2.40.171.XXX24/ago/12 16.24.19Fallito 217.21.157.XXX22/ago/12 19.51.12Fallito...
  6. rubbo

    Tentativi di furto account

    L'indirizzo ip lo può vedere lui di persona basta andare su Opzioni-->Account-->Attività. PS:kekkotorre per quale motivo hai copiato la mia risposta? :(
  7. rubbo

    Tentativi di furto account

    Ho letto da qualche parte che tutti i tentativi di furto vengono segnalati al governo , comunque ti conviene contattare billy :OK:
  8. rubbo

    [gioco modifica] soldi città

    Come idea non male però chi deve mettere le taglie lo solo puo fare un fondatore senno vedi che la città sta a 0 in 3 giorni ;)
  9. rubbo

    [Gioco, idea] stella da scerifo

    Inutile davvero , basta che metti nel profilo Sceriffo TizioCaioSempronio e sei apposto.
  10. rubbo

    [Gioco, Idea] UPB dai duelli

    Come idea non male ,ma vorrei aggiungere una cosa : non e meglio fare che si prende il bond solo quando si vince un duello? senno un pg senza skill adeguate potrebbe duellare solo per prendere il bond... a voi la parola :D
  11. rubbo

    Riflessioni The West 2.0

    Ragazzi vi ricordo che la maggior parte dei costruttori ha reskillato , ora come si fa a costruire un forte? Non ci avete pensato? :O
  12. rubbo

    fucile d oro contraffatto

    per avere il fucile da collezione non serve avere il fucile d'oro contraffatto e non . devi avere tutti i tipi di winchester ecc... (tutti fucili acquistabili nell'armaiolo);)
  13. rubbo

    [Gioco, idea] Treno

    Io pensavo di poter viaggiare clandestinamente in un treno avendo una percentuale di probabilità di successo medio-bassa : 30-40% e se vi si scoprono perderete punti vita (oppure essere sfidati a duello da i controllori Come i PNG) .
  14. rubbo

    [Gioco,Idea] Ranch

    Bhè secondo me è un idea ottima dovrebbero aggiungerla !! :D Concordo sia con victor e riki-one dovrebbero aggiungerla
In cima