[gioco modifica] soldi città

DeletedUser13065

Guest
mi è sembrato strano che nessuno ci abbia mai pensato,non ho trovato post simili. Cmq non vedo perché i soldi della città debbano limitarsi al solo uso di costruzione e dichiarazione assalti! Cioè sono i risparmi dei cittadini e come tali dovrebbero poter esser usati dai founder sia per premi ai cittadini o pagamento mercenari, sia per emettere taglie (che sarebbero molto più alte comportando un aumento del gioco dei cacciatori di taglie). Sarebbe molto più logico non credete?
 

DeletedUser

Guest
si ci sono numerose discussioni sull'utilizzo dei soldi della cassa, è stata creata da poco quella per i prestiti, ma ce ne sono altre :)
 

DeletedUser13065

Guest
L unica che ho letto era quella dei prestiti, ma faceva riferimento ai soldi della banca, e la banca non è il deposito cittadino a cui faccio riferimento io o_O
 

DeletedUser

Guest
Mi piace l'idea di usare i soldi della città per mettere le taglie e premio ai cittadini xD
Non è male come idea...
 

rubbo

Cittadino
Come idea non male però chi deve mettere le taglie lo solo puo fare un fondatore senno vedi che la città sta a 0 in 3 giorni ;)
 

DeletedUser13065

Guest
Si bè ovvio...i soldi cittadini sn ad uso discrezionale dei founder...ovviamente se li usano bene tengon la città xD altrimenti i cittadini si vendicheranno abbandonandolo xDxD
 

DeletedUser5235

Guest
L'idea è decisamente da scartare! se ho 500000 mila in banca, metto una taglia a un amico e lo batto mi prendo 500.000 -.-
cercate di vedere anche gli aspetti negativi delle proposte, tutti ne approfitterebbero per guadagnarci soldi
 

DeletedUser

Guest
L'idea è decisamente da scartare! se ho 500000 mila in banca, metto una taglia a un amico e lo batto mi prendo 500.000 -.-
cercate di vedere anche gli aspetti negativi delle proposte, tutti ne approfitterebbero per guadagnarci soldi

e vieni bannato per pushing,ottima idea...
 

DeletedUser13065

Guest
E cmq la cosa la puoi fare anche adesso, non ho detto di non metterci le tasse sulle taglie, ho detto solo di poter usare i soldi della cassa comune e non solo i propri..Senza contare che un founder che ha tutti quei soldi in cassa xke dovrebbe tradire i suoi concittadini con cui si spera abbia un buon rapporto ? non credo ne sarebbero fieri di metter una tassa cosi alta su qualcuno -.-'
 

DeletedUser

Guest
Certo,
la tua é una bella idea,infatti se guardiamo le funzioni della banca troviamo:
1) fondi per ampliare (quindi per costruttori)
2) denaro per attaccare i forti (quindi per i fortisti)

Cosa manca? Un'opzione per i duellanti ;)
 

DeletedUser5235

Guest
E cmq la cosa la puoi fare anche adesso, non ho detto di non metterci le tasse sulle taglie, ho detto solo di poter usare i soldi della cassa comune e non solo i propri..Senza contare che un founder che ha tutti quei soldi in cassa xke dovrebbe tradire i suoi concittadini con cui si spera abbia un buon rapporto ? non credo ne sarebbero fieri di metter una tassa cosi alta su qualcuno -.-'

la cosa la puoi fare anche adesso e non avrebbe senso, qual'è lo scopo di spendere 5000 per mettere una taglia e guadagnarcene 4000??
invece utilizzando i soldi della città ( che vengono anche dalle tasse dei depositi, dagli acquisti che gli altri effettuano in città ) noi non ci perdiamo niente, quindi significa che mettere una taglia da 500000 a noi può solo che migliorare la situazione.
Inoltre ci sono stati fondatori che hanno RUBATO città, quindi non vedo quale sia il problema di rubare dei soldi -.-
 

DeletedUser

Guest
quoto i motivi di growly e aggiungo, dalla discussione che avevo postato un po' di post fa, la risposta che aveva dato billy-ar magari chiarisce di più:
Vecchio 21.05.12, 11:06 #6
Billy-AR
I soldi cittadini non sono mai stati prelevabili nemmeno annullando un ampliamento. Tali soldi non sono inoltre ritirabili per svariate ragioni anche di bilanciamento gioco oltre al fatto che non provengono solo dai cittadini attuali presenti in una città ma da tutti i cittadini che da quella città sono passati nei mesi (anni?) ed inoltre dai guadagni effettuati dai depositi bancari e dalla vendita di oggetti dai negozi, quindi anche da utenti che con tale città non c'entra nulla sostanzialmente
 
In cima