Tentativi di furto account

DeletedUser9877

Guest
Buongiorno,
Da ieri quando mi loggo mi appare il messaggio che la password è stata sbagliata tot volte(tra ieri e oggi circa 40), come mi devo comportare?
Grazie :cool:
 

rubbo

Cittadino
Ho letto da qualche parte che tutti i tentativi di furto vengono segnalati al governo , comunque ti conviene contattare billy :OK:
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno,
Da ieri quando mi loggo mi appare il messaggio che la password è stata sbagliata tot volte(tra ieri e oggi circa 40), come mi devo comportare?
Grazie :cool:

Metti una password con caratteri speciali ( come per esempio # & % £ * § > - + = 1 2 3...) cpsì da rendere molto ardua l'identificazione.
Poi non so se mandando un ticket i GO possano vedere l'Ip da cui é stato tentato l'accesso e risalire così a chi ha tentato di rubarti l'account.

EDIT: preceduto da rubbo xD
 

rubbo

Cittadino
Metti una password con caratteri speciali ( come per esempio # & % £ * § > - + = 1 2 3...) cpsì da rendere molto ardua l'identificazione.
Poi non so se mandando un ticket i GO possano vedere l'Ip da cui é stato tentato l'accesso e risalire così a chi ha tentato di rubarti l'account.

EDIT: preceduto da rubbo xD

L'indirizzo ip lo può vedere lui di persona basta andare su Opzioni-->Account-->Attività.

PS:kekkotorre per quale motivo hai copiato la mia risposta? :(
 
Ultima modifica:

rubbo

Cittadino
Per evitare di aprire altri inutili post ho lo stesso problema : 2.40.136.XXX27/ago/12 21.22.43Fallito
2.40.136.XXX27/ago/12 20.54.26Fallito
2.40.136.XXX27/ago/12 10.38.04Fallito
2.40.171.XXX25/ago/12 09.20.03Fallito
2.40.171.XXX24/ago/12 16.24.19Fallito
217.21.157.XXX22/ago/12 19.51.12Fallito
217.21.157.XXX22/ago/12 12.57.31Fallito
77.247.89.XXX20/ago/12 17.39.55Fallito

ci tengono proprio tanto al mio account :mad:
 

DeletedUser9975

Guest
oltre a mettere una password più complicata potresti vedere l'ip di chi si connette nei vari orari andando in opzioni->account->attività...qui ti fa vedere tutti i login fatti e l'indirizzo ip :OK:
 

DeletedUser

Guest
Se hai tutti i numeri dell'indirizzo ip in questione vai in QUESTO sito e clicca dalla pagina principale IP Tracing. Non ti dirà chi è il titolare dell'indirizzo, ma saprai di che zona è con molta precisione :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Se vuoi contattaci in assistenza e analizzeremo con i dati in nostro possesso la situazione.
L'unico consiglio che possiamo darti attualmente è quello che ti è già stato dato dagli altri: cambia la password con una più complessa.
Non puoi vedere l'ip di chi ha tentato in quanto censurato per motivi di privacy.
 
In cima