[Gioco, idea] Treno

DeletedUser

Guest
cosa ti turba emanuell? su cosa non sei d'accordo? :)

secondo me ci sarebbe troppa carne al fuoco


ormai già the west è diventato impegnativo...e per andare avanti devi spostarti da est a ovest. secondo me sarebbe meglio che il treno sia solo un mezzo per spostarsi più velocemente pagando un tot (come tra l'altro era nel vecchio west)
 

DeletedUser12921

Guest
cosa ti turba emanuell? su cosa non sei d'accordo? :)


Sul fatto

ma io direi che il treno sarebbe una buona idea solo se ce lo guadagniamo.
intendo dire che prima si fanno un paio di missioni, del tipo quelle di henry e dello sceriffo che ti chiedono massi, assi e mazze per la ferrovia, così poi guadagni una specie di biglietto valido per un tot di viaggi. appena finito il numero di viaggi, altre missioni e così via. è di sicuro più emozionante non credete?

secondo me ci sarebbe troppa carne al fuoco


ormai già the west è diventato impegnativo...e per andare avanti devi spostarti da est a ovest. secondo me sarebbe meglio che il treno sia solo un mezzo per spostarsi più velocemente pagando un tot (come tra l'altro era nel vecchio west)

Concordo pienamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12921

Guest
Non ho detto che non mi andava bene nulla, ho detto che non mi andava bene il fatto che bisognava fare delle missioni per guadagnarsi il viaggio in treno... Tutto qui.
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi vi preghiamo di intervenire solo con argomentazioni costruttive ed utili ai fini della maturazione di una idea; risposte come "mi piace" o "non mi piace" non hanno alcun significato se non quello di costituire spam.
Vi prego, inoltre, di utilizzare il tasto "modifica" nel caso dobbiate aggiungere nuove frasi in un post da poco creato (Emanuell ti sono già stati uniti doppi post in vari forum negli ultimi giorni); il multi-post non è permesso dal nostro regolamento. Grazie a tutti per la sicura collaborazione
 

DeletedUser

Guest
a mw piace il treno ma non sono convinto del avere il biglietto e troppo macchinoso e lungo
 

DeletedUser1668

Guest
si vabbè.. allora è come avere una macchina e guidarla senza chiavi.
nel west era così perché non farlo anche noi? le missioni per costruire una fantomatica ferrovia ci sono. cosa costa allungarle un po' e rendere più coinvolgente una nuova up del gioco?
 

DeletedUser12921

Guest
Bhé, se la mettiamo così mi piace! :)

Allora io concordo con questa idea! :D
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con le missioni ma non come ottenere il biglietto per me si potrebbe comprare con gli upb
 

rubbo

Cittadino
Io pensavo di poter viaggiare clandestinamente in un treno avendo una percentuale di probabilità di successo medio-bassa : 30-40% e se vi si scoprono perderete punti vita (oppure essere sfidati a duello da i controllori Come i PNG) .
 
Ultima modifica:
In cima