Contenuti recenti per McLennox

  1. Battagliare per cuori

    Edit by Staff: intervento di puro flame e inopportuno per i contenuti
  2. Sono stato censurato ... ormai si può solo dire "O ma come mi manca the west. Piango tutte le...

    Sono stato censurato ... ormai si può solo dire "O ma come mi manca the west. Piango tutte le notti e prego Dio di poter tornare"
  3. Feedback nuovo forum di The West

    Ora che ho provato ad usarlo un po' trovo che questo forum è sicuramente più bello dal punto di vista grafico, ma caotico, difficile da consultare e poco funzionale rispetto al precedente. Non vedo nessun passo avanti oltre alla grafica, ma parecchi passi indietro. Peccato.
  4. ahahahahahah ti ringrazio, anche tu non sei male :D

    ahahahahahah ti ringrazio, anche tu non sei male :D
  5. Ciao, lo sai che sei un vero figo?

    Ciao, lo sai che sei un vero figo?
  6. Feedback nuovo forum di The West

    Le discussioni si leggono molto bene, ma la pagina principale faccio fatica. Non per una questione di abitudine, ma proprio per i caratteri, la grandezza e il fatto che le scritte siano tutte troppo simili, senza spazi, e sparpagliate a blocchi sullo schermo. Credo sia dovuto alla qualità e le...
  7. Feedback nuovo forum di The West

    Esistono delle opzioni per modificare la visualizzazione del forum? Trovo la grafica molto dispersiva e difficile da leggere sul mio schermo. Grazie McL
  8. set di colcord

    Se tutto quello che viene fatto ... dai set alle quest non ruba tempo vuol dire che 1) avete troppa gente al posto sbagliato 2) tutto quello che ci viene dato da tempo è poca cosa. Avete inondato di set questo gioco ... è sempre più una versione west di "Barbie stilista" piuttosto che un...
  9. set di colcord

    Basta spillarci soldi ogni 15 giorni ... basta davvero ... passate il vostro tempo a raccimolare grana con promozioni che non apportano nulla e il gioco intanto va alla deriva.
  10. popolazione

    E venne svelato il motivo per cui non abbiamo ancora nuove formule per le battaglie, un nuovo sistema di battaglie, delle avventure variate e funzionanti e un app che permetta di giocare anche su dispositivi mobili.... hanno dovuto rivedere le formule per valutare il livello di popolazione dei...
  11. Mondo Grand Canyon

    A quasi un mese e mezzo dall'apertura si può dire che la vitalità di questo mondo fa decisamente pena rispetto ai precedenti. Il numero di livelli 30 si è ormai stabilizzato, il che significa che questo mondo (nuovo!) ha più o meno 350 player attivi (o meglio ... non inattivi). Visto che un...
  12. Versione 2.35

    Ci vorrà un super lavoro degli ingegneri nucleari della inno per creare una pozione che reskilla solo i PV. Non contarci prima del 2018.
  13. [Sondaggio] Nome nuovo mondo di gioco!

    Troppo vecchio e stanco per correre da un forte all'altro? Mi spiace ... se vuoi posso portarti i fake anche a casa ... faccio anche consegna a domicilio :D
  14. [Sondaggio] Nome nuovo mondo di gioco!

    Io credevo fosse il primo di aprile oggi ... ma poi ho muggito e tutto è stato più chiaro. Son proprio contento che un nuovo mondo venga aperto, mi ero stufato di lanciare fake in quelli vecchi! :OK: Grazie Inno ... ti amo
  15. Trasferimenti personaggio 2016

    migrazioni e nick diversi Io non riesco a capire il motivo di questa regola: Trasferimento di oggetti tra propri personaggi con nickname differenti, anche tramite terzi (in quest'ultimo caso la pena è il ban per tutti i coinvolti nell'operazione).
In cima