set di colcord

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno, io credevo che il set di colcord fosse un nuovo set free acquisito tramite missioni impegnative ma non impossibili magari a tempo come si è ricevuto il cavallo..... invece stamani nella mia casella di posta mi ritrovo questo

http://prnt.sc/c5vj9e

Spero sia uno scherzo.... Billy dimmi che è uno scherzo :D io non capisco se la inno (ok le solite cose è una socetà che deve guadagnare) deve pensare SOLO a quelle persone che pagano e gli altri a raccogliere l'elemosina... Mi hanno dato il contentino del cavallo e poi????
 

Billy-AR

Cowboy
Ehi Cat! E' una promozione come altre passate :) Il set è stato pensato per non essere super-potente rispetto agli altri presenti ma comunque utile per chi deciderà di acquistarlo. Fateci sapere in questo senso i vostri suggerimenti.

Un felice ferragosto a tutti ;)
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
è un set non potente ma utile per i nuovi mondi.... già c'è un dislivello incredibile nel nuovo mondo con tutte ste "promozioni" che fanno. Aumentiamo ancora il divario tra paganti e non.... Contenti loro contenti tutti. Un giorno si troveranno a giocare i paganti con quelli della inno che si fanno il pg per fare numero....
 

McLennox

Sindaco
Basta spillarci soldi ogni 15 giorni ... basta davvero ... passate il vostro tempo a raccimolare grana con promozioni che non apportano nulla e il gioco intanto va alla deriva.
 

maxsimius

Cowboy
come dice billy nella presentazione della missione

ma, c'è bisogno di stile! Potete essere degli eroici Cowgirl/Cowboy ma non dimenticate di ottenere gli abiti migliori: a tutti piacciono le persone ben vestite!!!

aggiungo io, anche alla inno piace la gente vestita elegante .

ps: se oltre alle varie sarabande di lotterie varie ora si aggiungono anche i set delle missioni a pagamento ,direi che siamo alla frutta se non al conto:(
 

maxsimius

Cowboy
Buongiorno, io credevo che il set di colcord fosse un nuovo set free acquisito tramite missioni impegnative ma non impossibili magari a tempo come si è ricevuto il cavallo..... invece stamani nella mia casella di posta mi ritrovo questo

http://prnt.sc/c5vj9e

Spero sia uno scherzo.... Billy dimmi che è uno scherzo :D io non capisco se la inno (ok le solite cose è una socetà che deve guadagnare) deve pensare SOLO a quelle persone che pagano e gli altri a raccogliere l'elemosina... Mi hanno dato il contentino del cavallo e poi????

ei cat come si dice a caval donato non si guarda in bocca auahuahuahuahauh
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Max non gli guardo in bocca tranquillo :D
Comunque tanto per fare degli appunti.... le scarpe sono buggate basta vedere i bonus, poi mettere il set vendibile fino al 17 ma la missione "Questa serie contiene 13 missioni e sarà affrontabile dall'11 agosto ore 11:00 al 30 settembre ore 23:59" quindi se per un motivo qualsiasi non compro il cavallo e non finisco la missione ho speso soldi per non avere il set completo??? Questo fa capire che si punta solo ad avere i soldi tanto poi ai bug risolviamo con un fix....
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
pinco_3.png
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Basta spillarci soldi ogni 15 giorni ... basta davvero ... passate il vostro tempo a raccimolare grana con promozioni che non apportano nulla e il gioco intanto va alla deriva.

Tempo "perso" per creare il nuovo set: pochissimo, qualcosa ai grafici, quasi niente agli sviluppatori. Spillare soldi? E' un set assolutamente non fondamentale ma utile in taluni casi, chi non lo vuole non lo prende e gioca lo stesso bene. Chi lo compra aiuta il gioco e il suo futuro come con tutti gli acquisti a pro anche dei free.

A parte il discorso costruttivo di Cat Doc Stevens sul "nuovo" mondo di cui terremo di conto.
Su quali basi oggettivamente non vi piace l'iniziativa? E su quali invece vi piace\vi lascia indifferenti?
Per noi sono davvero importanti i vostri suggerimenti, già in questa promozione abbiamo tenuto di conto di quelli di 4-5 Community.

P.S.
Il mini bug delle scarpe è stato un errore di uno sviluppatore non visto in fase di ripulitura e test siccome nella documentazione allegata era corretto. Scusate di questo, sarà sistemato non appena possibile.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Personalmente a me non piace che ogni iniziativa sia fatta per prendere soldi agli utenti. Ok che il gioco deve vivere ma ci sono tanti modi per fare soldi. Tramite pubblicità. Cioè faccio un esempio banale per quanto la inno se ne frega della pubblicità di the west: se guardi i video al cinematografo ancora c'è la vecchia grafica (diciamo pure una vergogna) e poi non sarebbe meglio noi vedere le pubblicità di altri giochi e mostrare quella di the west ad altri giochi per attirare altri player? Scusa L'off topic Billy ma era per spiegare il concetto che non ci sono solo i soldi dei player storici che anche i pepitari comprano solo per avere nell'inventario o per uppare ma il gioco anche per loro penso sia altro. Il player free gioca tanto per giocà non ha più obiettivi. Io me li creo da solo, una volta il craft, una volta le ricette rare ma poi???? inventatevi voi qualcosa per rendere il gioco più elettrizzante e non i soliti set inutili o parzialmente utili nel nuovo mondo fino al prossimo evento dove i paganti saranno sempre più forti (vorrei specificare che non sono contro chi paga è solo un discorso generale su un gioco). Le missioni sono carine.... e faccio l'esempio del primo post non era più carino se la missione avesse portato a vincere i pezzi? si crea movimento in game e non si fanno missioni per avere praticamente niente. Ora spiegami una cosa Billy da pg a pg... che me ne faccio del cavallo di colcord?
 

Billy-AR

Cowboy
Si torna al discorso del modello free to play sul quale il gioco si basa. Quella di oggi è un'iniziativa alternativa per arrivare al budget del gioco. Attività come queste permettono di non introdurre altri premium e non toccare o quasi gli equilibri interni del gioco.
A differenza del passato uno degli oggetti è possibile ottenerlo gratuitamente, seppur con impegno, giocando da parte di tutti.
Riguardo all'offerta si può essere d'accordo o meno sul costo ma guardando al gioco con 2500 pepite si prende un forziere con 7 oggetti certi, mentre un forziere premium pregiato costa 2000 pepite e vi dà un oggetto random, non è poco.
Riguardo alla pubblicità per The West ne è stata fatta tanta negli anni passati facendo dei test in parecchi canali. Il fatto è che questa deve pagare ma The West è sempre stato debole da questo punto di vista a differenza dei social network e della pubblicità su questi (tutt'ora in corso).
Pubblicità dentro al gioco come fonte di guadagno è invece da escludersi in quanto fuori dal nostro modello di business e dei nostri standard qualitativi.
 
Ultima modifica:

McLennox

Sindaco
Tempo "perso" per creare il nuovo set: pochissimo, qualcosa ai grafici, quasi niente agli sviluppatori. Spillare soldi? E' un set assolutamente non fondamentale ma utile in taluni casi, chi non lo vuole non lo prende e gioca lo stesso bene. Chi lo compra aiuta il gioco e il suo futuro come con tutti gli acquisti a pro anche dei free.

Se tutto quello che viene fatto ... dai set alle quest non ruba tempo vuol dire che 1) avete troppa gente al posto sbagliato 2) tutto quello che ci viene dato da tempo è poca cosa.

Avete inondato di set questo gioco ... è sempre più una versione west di "Barbie stilista" piuttosto che un gioco di competizione ... perché ogni competizione: duelli, battaglie, avventure e anche classifica sono viziati da bug, errori di settaggio o spepitamenti continui necessari per competere (guarda il livello crescente dei set dal freeman ad oggi).

Il colcord è una goccia nel mare di errori e boiate che son state fatte negli ultimi tempi, ma è quella che fa traboccare il mio vaso. Non vedo più nessuno scopo a passare il mio tempo su un gioco che non va da nessuna parte e dove schettino sarebbe un fior di capitano. Io chiudo e migro verso altri lidi ... verso qualcuno che abbia lo stesso spirito della inno di inizio game.

Buona fortuna a chi rimane
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Riguardo all'offerta si può essere d'accordo o meno sul costo ma guardando al gioco con 2500 pepite si prende un forziere con 7 oggetti certi, mentre un forziere premium pregiato costa 2000 pepite e vi dà un oggetto random, non è poco.

Apparto l'aver smontato tutto il mio pensiero la risposta alla mia domanda da pg non l'hai data. che me ne faccio del solo cavallo????
Per quanto riguarda quello che hai detto, partendo dal fatto che non compro forzieri a prescindere e che non apro forzieri, (come puoi controllare in qualsiasi momento in w1 ne ho 40) il forziere premium lo posso comprare con 2000 bond che ormai non servono a nulla. Io non capisco come non fate nulla, perchè non state facendo nulla, dopo che molti stanno dicendo che il gioco sta diventando noioso anzi aggiungete set dopo che continuiamo a dire basta.... e lo dicono anche in beta per esempio! Degli altri mondi non dico nulla perchè non conosco nessuno che ci gioca con cui scambiare idee
 

Billy-AR

Cowboy
A differenza del passato uno degli oggetti è possibile ottenerlo gratuitamente, seppur con impegno, giocando da parte di tutti.

Potrei dirti che forse ad alcuni è utile, oppure buono come collezione. E' regalato comunque era meglio non regalarne nemmeno uno come finora è stato?

A parte questo io non sto scrivendo per fare il difensore della patria o per voler convincere qualcuno o per "smontare" pensieri altrui ma solo per cercare di indirizzare la discussione su suggerimenti reali e costruttivi da riportare, cosa che già sto facendo. Tutto qui. ;) Ognuno ha i suoi pensieri per fortuna!

Riguardo ai discorsi finali credo che siamo piuttosto off-topic però sarebbe interessante capire meglio il tuo pensiero in merito al "non fate nulla" ecc. Ti riferisci alle ultime versioni dove ci sono solo nuove missioni forse? Se è così è per motivi fisici di sviluppo e di strategia già spiegata nel passato: miglioreremo parti del gioco (sulle battaglie ancora test in .pl e beta in quanto non del tutto soddisfatti) e aggiunta di nuovi contenuti (missioni, oggetti, eventualmente ricette, eventualmente successi e titoli utente, ecc ecc ecc).
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy andando un attimo off topic... cosa non avete fatto??? abbiamo detto degli up siete andati avanti e avete rovinato il mercato. la formula dei duelli non piace a nessuno. Quella dei forti per come è impostata adesso non piace e in spoiler c'è una spiegazione di un pg che ne capisce più di me, le avventure non piacciono sono ingiocabili non funzionano, continuate ad aggiungere set su set che non interessano più a nessuno, avete rovinato la fiera di natale e queste cose non le dico io ma tutti i pg con cui puoi parlare... mi fermo qua nell'off topic

Per quanto riguarda il cavallo mi piaceva se era un pezzo unico o se il set era guadagnabile come ho detto già un paio di volte con missioni a tempo e non acquistabile. Così come è per me è inutile ed la considero personalmente una presa ingiro di darmi il contentino..... però magari altri non la pensano come me
 
Ultima modifica:

DeletedUser13505

Guest
scuate ma la missione di colcord è a tempo? e da dove lo vedo? nelle missioni questo non lo dice.
O state parlando dell'altra "la campagna"?
 

DeletedUser13131

Guest
mi decido a rompere il silenzio in cui sono sprofondato, per ringraziare cat che ha ancora voglia di proporre pensieri da player
io in tutta franchezza mi sono stufato, mi ero riletto un pò, e vedo che bene o male quando intervengo dico circa le stesse cose, e vedo che puntualmente non le vedo applicate nelle versioni nuove, ho anche pensato di essere sbagliato io, probabilmente lo sono, ma vedo che non sono da solo.
dei set mi ero rotto già dopo il doc/freeman ... mi ero iscritto a the west, non a barbie's collection, ma vabbè è vero ci sono anche i collezionisti nel game, ma se fossi un collezionista, mi urterebbe parecchio sapere che per ormai la quasi totalità di oggetti nuovi ho una sola strada, mettere mano al portafogli.
per me deve essere data la possibilità a tutti col tempo e col gioco di completare le collezioni, quasto non succede. ad un evento è ormai impensabile completare un set nuovo, anche perchè gli scambi tra mondo visto il numero utenti di solito va in senso quasi unico, scambio qua per avere in w1... magari si trova ancora qualcuno che accetta di ricevere in arizona, pochi, ma è l'unica possibile alternativa, e gli up hanno ucciso il mercato di determinati oggetti, che circolano ormai solo nella ristretta cerchia degli amici.
quale collezionista, ancora si metterebbe in pista per collezionare quando sa che ad ogni evento immancabilemnte deve mettere in conto una spesa di tot? e poi ogni tanto saltano fuori le promo speciali (serpente, colcord, venerdì nero, set dei mondiali), boh... torno al mio silenzio e a fare numero in game, dove gioco stancamente, ormai quando non ho altro da fare in real, mentre una volta accorrevo con piacere, anche solo per dieci minuti, cercavo di ritagliarmeli, ora se ho dieci minuti controllo se ho un gelato in frigo, se non c'è magari passo sul west...
 

DeletedUser13505

Guest
sentendo in chat mi dicono che l'annuncio che fosse a tempo era stato messo qua https://forum.the-west.it/showthread.php?t=27452.

Ok io ho ripreso dopo mesi a leggere stamani nel forum, ma per chi non è iscritto? come poteva fare a saperlo? Si è vero c'è tempo, ma andrebbe segnalato a tutti, iscritti e non.

Forse lo hanno messo a tempo dopo che hanno deciso del set a pagamento di colcord... coincidenze?
 

Billy-AR

Cowboy
E' sempre stata a tempo, non è cambiata. Comunque dovrebbe esserlo solo la prima missione della serie, una volta fatta quella il resto non dovrebbe avere scadenza.
Di tale scadenza è scritto in forum e nel gioco andando a vedere i changelog. D'accordo con voi che potrebbe essere meglio specificato all'interno della missione.
 
In cima