Collana Indiana

DeletedUser242

Guest
no ci sono in quelle città e in nessuna tra le prime in classifica, o mi sono accecato io...
 

DeletedUser

Guest
considera che gli esterni vedono gli oggetti dell'emporio di 2 livelli in meno... quindi per vedere gli oggetti di liv2 devi cercare un emporio di livello almeno 4.... visto che credo che nessuno lo abbia ancora a 4 non lo puoi sapere... :D

plue, noi non abbiamo nè la verde nè la blu nell'emporio, cmq...
 

DeletedUser242

Guest
non lo posso sapere e quindi neanche acquistare...

giusto?

a meno che non mi fanno entrare nella città (cosa che non credo facciano città così grosse)
 

DeletedUser

Guest
non lo puoi sapere nè acquistare a meno che non entri, esatto... e dubito che ti faccian entrare solo per una cosa così di poco conto... cmq di sicuro da noi il problema non si pone perchè non le abbiamo...
 

DeletedUser

Guest
Un mio amico ha trovato la pietra verde.. cacciando tacchini...ihihih;)
 

DeletedUser

Guest
si trovano nell'emporio di sergio leone, per gli esterni ha la collana indiana gialla e quella d'ora che è mostruosa :D
 

DeletedUser

Guest
Allora, il topic è stato creato perchè uno cercava la blu e la verde che servono per una quest al livello 20... io ho detto che da noi non le abbiamo in vendita, certo ne abbiam altre 2 ma non quelle che cercava il creatore del topic... ;)
 

DeletedUser242

Guest
difatti, sono bloccato nella missione e spero che scendano le collane dal cielo :( già è difficile trovarne uno, io ne dovrei addirittura trovare 2 :mad: ciò chje non capisco sono coloro che sono avanti a me come hanno fatto la missione, sempre se l'hanno fatta.
 

DeletedUser

Guest
Con l'emoporio l'hanno fatta chiedi alla tua città di ampliare l'emporio a liv2
 

DeletedUser

Guest
non è detto basti l'emporio.. guarda che le collane indiane arrivano al liv2 dell'emporio ma te ne arrivano 2 a random... non le ha tutte un emporio e neanche puoi scegliere cosa avere... a noi son capitate la gialla e la dorata, ma è random...
 

DeletedUser242

Guest
cmq a sergio leone city non hanno le colane che cerco, mi hanno detto che ne hanno altre ma non quelle 2.

per ora lascio la missione in naftalina :)
 

DeletedUser

Guest
A LAS VEGAS abiamo la collana verde.
Quella blu è da trovare..
 

DeletedUser

Guest
Callana indiana Verde e Blu

Ragazzi non riesco a trovarle in nessun emporio, li ho passati tutti...:confused:

Qualcuno mi può dire come fare? se non supero questa quest sono fermo!!!

Grazie :)
 
In cima