Discussione versione 2.75

DeletedUser

Guest
Ho visto la missione disponibile con questo nuovo aggiornamento della colt d'oro.
La storia è sempre la stessa, uno cerca di abbassare il proprio livello duello magari per tornare a duellare e tac esce una missione dove devi duellare.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
i banditi da svenire erano 10 adesso 30. le avv bastava partecipare adesso si devono vincere. fino a che la gente arriva allo step successivo si vedranno le cose da fare aumentate a cascata fatemi capire per favore o_O
Non bastava lo stato che alza sempre l'asta per andare in pensione anche la inno ci si mette :(
 

Billy-AR

Cowboy
Scusate ma il beta è il beta, non il gioco finale e questa missione fornisce ottimi oggetti "storici", "leggendari" del gioco. Avreste preferito completarla in 24h? Tra l'altro non ha nemmeno scadenza. Forse non si ricorda la fatica che si faceva per ottenere gli oggetti originali?
Comunque vox populi vox dei, noi riportiamo tutto. Non sarebbe male avere un po' più di voci in capitolo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se parlo vengo accusato di proteggere la inno ma una cosa devo dirla.... quello che riporta fabrizio delle avventure è presa da un sito esterno. A meno di bug che @Billy-AR può o meno confermare le avventure sono da giocare e sono 7 ed era stato richiesto dai giocatori in beta e li hanno ascoltati (prima erano 5 da vincere), il resto è stato aumentato di difficoltà (ancora devo vedere quali sono le difficoltà) sempre su richiesta dei giocatori. Penso che ora sia fattibile nè difficile nè facile (le avventure erano il vero problema perchè metterle vinte portava a scoraggiare i giocatori e a creare più o meno vantaggi tra amici)

PS: la vecchia era difficile.... tra che dovevi avere fortuna del piccone e via dicendo tra che per esempio ho consumato 100 pr e lo strano terriccio non lo vedo manco col binocolo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Visto che ieri è venuto in saloon il discorso sulle taglie per la missione nuova ma nessuno sembra abbia il coraggio di chiedere delucidazioni lo faccio io per l'ennesima volta. Non considerando se una cosa è più o meno grave è permesso mettere le taglie su un giocatore e poi andarle io stesso a ritirarle per andare avanti con la missione? in caso non fosse permesso posso chiedere ad un amico di mettere una taglia su un giocatore e poi andarla io a ritirare?(sempre rispettando la regola della condivisione della connessione) @Billy-AR puoi rispondere almeno ci togliamo il dente?
 

Billy-AR

Cowboy
Sono vietate entrambe le pratiche, è pushing. D'altra parte non sono tra le violazioni più gravi visto che il vantaggio ottenuto è relativo rispetto ad altre infrazioni. Comunque non sei il primo ad avercelo chiesto :p
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
che brutta notizia :'( ma un povero full nego come fa? io speravo anche almeno il secondo caso fosse possibile.... allora mettete taglie anche agli scarsi mi raccomando non solo a quelli forti :D
 

piedone

Sindaco
scusa billy ma la missione chiede sia di mettere taglie che riscuotere visto che non puoi mettere è riscuotere da solo (non è che adesso devo pure segnarmi a chi metto taglie per evitare ban vari ) un avviso in game che stai duellando un pg a cui hai messo taglia non sarebbe male
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
in generale è difficile duellare per chi non è skillato. non critico la missione perchè mi sta piacendo ma la situazione anche se rispetto come sempre il regolamento :)
 

Sax Tir

Esploratore
Sono vietate entrambe le pratiche, è pushing. D'altra parte non sono tra le violazioni più gravi visto che il vantaggio ottenuto è relativo rispetto ad altre infrazioni. Comunque non sei il primo ad avercelo chiesto :p

dooh...
ma io ieri ho messo 10 taglie a casaccio, adesso non ricordo a chi...
come faccio per duellare?
so solo che 2 sono state già riscosse perchè arriva il tlg..ma le altre? è impossibile farlo contestualmente...
e altra cosa; specie in mondi con pochi utenti, mettere 10 taglie e riscuoterne 15....na faticaccia!
:(
 
Posso capire il regolamento ma ancora una volta i duellanti con livello duello molto alto si trovano in grosse difficoltà. Ci sono pg che ne possono duellare altri 4-5. Ammettendo che non siano svenuti, in albergo o fuori città se devono aspettare anche che su di loro ci siano delle taglie ci potrebbero impiegare mesi o anni solo per completare quello step :(
 

Blackhawk

Cowboy
Da un lato, capisco che la ricompensa sia buona per i duelli, quindi di doverne fare ci sta. Di contro ci sono delle difficoltà di cui tenere conto. Se per quelli non skillati da duello si può in parte ovviare (con i set o cercando pg con taglia solo vivo e scarsini), per quelli con il livello duello abbastanza alto è più difficile ovviare.
Forse duellanti con un certo livello ce ne sono pochi solo da noi, mentre in altre localizzazioni sono un discreto numero, per cui non si sente il problema. Si potrebbe provare a fare presente la cosa e vedere come si potrebbe ovviare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Proposta: è possibile chiedere di modificare la missione in modo che la colt vecchia (e poi la sciabola e il fucile) non venga tolta una volta finita la missione? ne discutevamo in saloon e la gente soprattutto quelli di una certa sono dispiaciuti perchè a quel tempo era da pro averla. Quindi la si butta là per questo piccolo cambiamento. @Billy-AR credi si possa fare questa richiesta?
 

Blackhawk

Cowboy
Diciamo che avere quella nuova implica che si avesse la "vecchia". Il problema penso sia soprattutto sull'immagine delle due, dovrebbero cambiarle in modo da renderle abbastanza diverse, così da non confondersi.
 
In cima