Discussione versione 2.70

Sax Tir

Esploratore
:D:D:D:D"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE ,OGNUNO HA LE SUE"

....." e la gente si alzò ad applaudire"
Whistle

domanda: la scelta delle palle non vendibili è fissa? troppo mercato delle zucche e avete deciso di non evitarlo? oppure a fine evento potranno essere vendute?
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Non saranno rese vendibili, i pezzi di mappa invece lo sono per aiutare chi non li trova oppure chi si iscriverà successivamente al termine dell'evento e volesse svolgere la missione esclusiva
 

DeletedUser

Guest
Mi confermano che le % sono del 40% complessivi per le mappe (10% ciascuna)

io avevo capito il 10% totale, se parliamo del 40% è già diverso..
cmq su eldo le ho trovate tutte e 40, queste le mie statistiche..

200 Bond -> 2,5%
40 Bond -> 2,5%
90 Bond -> 2,5%
Fanta -> 2,5%
Forziere dei fantasmi di Natale -> 2,5%
Forziere invernale -> 2,5%
Potenziamento fortuna -> 2,5%
Riconoscimento del Bonus personaggio -> 2,5%
Carburante per la Tartaruga razzo*2 -> 5%
Liquido di vita*2 -> 5%
Linfa vitale*4 -> 10%
mappe*24 -> 60%

volendo raggruppare per genere le % sono queste:
riconoscimento del Bonus personaggio -> 2.5%
forzieri*2 -> 5%
bond*3 -> 7.5%
potenziamenti*10 -> 25%
mappe*24 -> 60%

Aggiungo Arizona..
Bond*2 -> 5%
Caffè*2 -> 5%
Tè Mate*2 -> 5%
Istruzioni di lavoro*2-> 5%
Linfa vitale*2 -> 5%
Riconoscimento del Bonus*4 -> 10%
Potenziamento fortuna*5 -> 12.5%
mappa*21 ->52.5%

Bond*2 -> 5%
Istruzioni di lavoro*2-> 5%
Riconoscimento del Bonus*4 -> 10%
potenziamenti*11 -> 27.5%
mappa*21 ->52.5%
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
visto che ormai sono presa dentro con la cosa..
aggiorno anche con gc.. ovviamente il mondo più fortunato.. Rollingeyes

Riconoscimento -> 2.5%
caffè -> 2.5%
Istruzioni di lavoro*2 -> 5%
Potenziamento prodotti*2 -> 5%
Fanta*2 -> 5%
Guaranà*2 -> 5%
Linfa vitale*3 -> 7.5%
Carburante per la Tartaruga razzo*3 -> 7.5%
Forziere*4 -> 10%
Bond*6 -> 15%
mappa*14 -> 35%


Riconoscimento -> 2.5%
Istruzioni di lavoro*2 -> 5%
Forziere*4 -> 10%
Bond*6 -> 15%
potenziamenti*13-> 32.5
mappa*14 -> 35%
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
In ari su 40 palle 12 mappe 5 fanta 4 forzieri e potenziamenti vari.. non mi lamento :D
Ma volevo chiedere le palle si trovano anche a motivazione zero? almeno non mi sposto e mi tolgo il dente. @Billy-AR mi sai dare una risposta
 

DeletedUser9464

Guest
Billy io chiedevo se i forzieri di natali escono tutti o quelli di quest'anno no
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi rispondo da solo. Si trovano anche a motivazione 0, meglio così ci metto meno tempo non mi devo nè spostare nè cambiare. Poi sfrutto il post senza aprirne un altro per chiedere se è previsto prima o poi la correzione del bug, o quello che è, del fatto che il pg che ottiene un successo per primo non riceve il messaggio in chat. E' intenzione e c'è modo di risolvere o dobbiamo utilizzare sempre il fantastico copia e incolla?
 

maxsimius

Cowboy
il drop delle mappe è intorno al 10%, il resto è random

??????????? 10% ??????

Screenshot_1.png

i8exdl
 

Billy-AR

Cowboy
Vi volevamo chiedere anche un'altra cosa. Secondo voi la percentuale di ritrovamento delle palle di neve va bene? Nel precedente evento era del 10% adesso l'abbiamo impostata ad 8%. In pratica in media servono 500 sessioni di lavoro per trovare le 40 palle di neve contro le 400 delle zucche.
Questo è stato pensato per non far finire l'evento dopo poche ore visto anche che comunque dura diversi giorni. Secondo voi ci sta? Troppo difficile, troppo facile?


P.S.
Personalmente su 40 palle ho trovato 20 pezzi di mappa e poi solamente bond e qualche consumabile, nessun forziere :(
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
altra cosa ma la ricompensa per il mondiale quando ce la daranno o almeno a me non è stato dato nulla ..... non dovevano darla con questo aggiornamento e in che mondo vorrei sapere grazie :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me le palle di neve dovrebbero uscire più spesso e accorciare i giorni dell'evento. Che ce ne vogliano 200/300 o quelle che sono di sessioni in un paio d'ore si finisce ma è lo stesso uno stress stare là a lavorare a 15 sec. Per me andrebbe aumentato la percentuale di ritrovamento delle palle, accorciare l'evento e diminuire la percentuale di mappe. Ce ne stanno troppe in giro e sono inutili. tutti ne abbiamo circa 20 quindi sono anche invendibili.
 

DeletedUser

Guest
visto la durata dell'evento secondo me la % va bene, già in tantissimi le abbiamo trovate tutte e sono passati solo due giorni..
accorciare l'evento non saprei, forse con questi tempi si da la possibilità a tutti di trovarle, anche a chi sta meno connesso, poi visto che cmq sono tutti regali non la farei "troppo facile" :)
 

Sax Tir

Esploratore
diciamo questo..la maggior parte di noi gioca in più mondi...trovarle in un solo mondo è facile, trovarle in 6-7 diventa complicato...quindi, la % delle zucche era più adatta; io ad esempio, ad oggi, non le ho "finite" in nessun mondo, sono avanti solo nel mio mondo principale dove ne ho trovate 30; ovviamente essendoci anche quest giornaliere (da 1 h) e quest magico mondo (tanti prodotti, quindi sessioni da 1 h) mi sono concentrato di meno sulle sessioni da 15 secondi...

altra cosa...non sarebbe anche più giusto aumentare leggermente le possibilità di uscita dalle sessioni di 1h? stanotte ho fatto 9 lavori, zero palle!
:(
 
In cima