[Discussione] Versione 2.69

Deleted User - 457921

Guest
Ho riscontrato un problema con la nuova versione, in Avventura impiega parecchio a caricare gli omini rispetto a prima che era invece istantaneo, questo succede ogni volta che li riposiziona, per esempio dopo uno svenimento. Potete verificare? Grazie :)
 

Deleted User - 457921

Guest
Ancora? Prova a premere ctrl+F5 nella pagina di gioco per ripulire la cache.

Fatto ma purtroppo il problema continua, almeno per me. Prima dell'aggiornamento andava tutto bene. Per fortuna è una cosa di poco conto.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
In avventura gli omini non si vedono . quello che si vede sono le basi di colore rosso o blu e i nick dei partecipanti. questo all'inizio nel posizionarsi. anche se si sviene lo rifà poi fila liscio
 

DeletedUser13701

Guest
https://prnt.sc/hqh38g 75 bond? o_O mi pare strano dai ...


Cmq un osservazione, anni fa si usava i soldi per comprare i sacchi di natale, e fino li era bello, durante l'anno ti ammazzavi per racimolare per spendere a natale.
ora con i mondi mezzi morti è impossibile racimolare bond senza far battaglie. l'unico modo per prenderli è a san valentino con quella ruota strana, che sono sicura prossimamente leveranno :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
il natale senza soldi finisce presto.... non è che i bond si fanno a palate. Esempio in w1 ci sono i panta garrett se fosse con i soldi li comprerei 250 bond non glieli do sono 3 sacchi dove possono uscire ok schifezze ma anche oggetti più rari
 

DeletedUser

Guest
stavo pensando la stessa cosa, ho dovuto fermare l'acquisto compulsivo dei sacchi, perchè voglio tenere i bond se esce qualche pezzo singolo interessante..
questo solo in eldo, negli altri mondi di bond ne ho pochi a prescindere! :D
 

DeletedUser13701

Guest
esatto anche io pensavo a sta cosa, che 17 giorni per "niente" non è un evento, chi ha bond da parte li spende tutti in un giorno.. se mai mettere un evento tipo quello di san valentino con la ruota dove ci sono bond cuori e pezzi randon che potrebbero uscire.
Quest evento era bello nel 2015 quando ci stavano quei set dove per battagliare o duellare spendevi per quei set.
io ora sinceramente manco so cosa danno i set del 2017..

Chiederei giusto di aggiornarsi un po, o almeno facessero qualche evento ad amicizie come quelli che ci sono durante l'anno
 

DeletedUser13701

Guest
esatto anche io pensavo a sta cosa, che 17 giorni per "niente" non è un evento, chi ha bond da parte li spende tutti in un giorno.. se mai mettere un evento tipo quello di san valentino con la ruota dove ci sono bond cuori e pezzi randon che potrebbero uscire.
Quest evento era bello nel 2015 quando ci stavano quei set dove per battagliare o duellare spendevi per quei set.
io ora sinceramente manco so cosa danno i set del 2017..

Chiederei giusto di aggiornarsi un po, o almeno facessero qualche evento ad amicizie come quelli che ci sono durante l'anno


In avventura gli omini non si vedono . quello che si vede sono le basi di colore rosso o blu e i nick dei partecipanti. questo all'inizio nel posizionarsi. anche se si sviene lo rifà poi fila liscio
ma molte cose non vanno nel game oggi, ho bloccato qualche successo che mi da bond. ma se provo ad espandere il successo non mi da nulla
 

DeletedUser13701

Guest
Ma possibile che non escono i pezzi del Ponce?
Dopo 100 sacchi aperti nemmeno un pezzo è uscito e ovviamente nemmeno i nuovi set.... grrrrrCensoredCensoredCensored
ormai si è capito che nel 2017 non ho giocato tanto, ma ci credi che sono dovuta andar a cercare qual era il ponce? :D
pensa che ho aperto piu di 120 sacchi in 4 mondi manco un pezzo. esiste come set?
 
In cima