Avventure Rovinate

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Joy Miller nei nostri sogni è una soluzione... nei loro non credo. Non ci sono soluzioni perchè chi ha pagato è giusto che usi tutto quello che vuole il problema è la inno che sta rovinando ma a loro fondamentalmente non interessa perchè anche se le le avventure venissero rovinate definitivamente fanno prima le tolgono e stop. Io continuerò a fare quello che ho sempre fatto. tanto il tempo di attesa è il mio e non faccio del male a nessuno e adesso ho aggiunto altri nick alla lista nera :P
 

DeletedUser14686

Guest
so che per quello che sto per dire verrò perseguito come uno dei peggiori criminali :D
ma... la soluzione semplice sarebbe pescare una cosa da quell'aborto che fu il poker... se qualche dinosauro oltre a me lo ricorda
le stanze...
un player al momento di iniziare l'avventura decide se creare una nuova stanza o accodarsi in una esistente e vede chi c'è nella stanza e da quanto sono in coda, e magari chi la crea ha la possibilità di mettere dei paletti (p.es livello massimo 50) così anche i piccini possono fare avventure e ... vincerle
ok, qualcuno sarà entusiasta di questa mia proposta, qualcuno mi odierà per tutta la vita (... uno più uno meno, che vuoi che sia :D)
ma prima di santificarmi o linciarmi, propongo di pensare alcuni FATTI
la gente che fa avventure è diminuita e credo sia sempre in diminuzione
chi non vuole partecipare con/contro alcuni player le boicotta, rovinandoil gioco anche di altri che nulla ne possono
quindi ad ora le stanze non esistono, ma gli "effetti collaterali" delle stanze ci sono lo stesso, solo che vanno a danno di tutta la collettività
ed ora sono pronto per il lancio delle pietre... meglio frontale o di tre quarti? :D
ps.. le stanze potrebbero anche essere la base per un eventuale torneo delle avventure
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14504

Guest
Fate come me ragazzi..non giocate proprio :D chissà che cosi ai nostri cari programmatori e geni della inno non gli venga in mente che forse c'è "qualcosa" che non va..Thumbsup e forse si decidono una buona volta ad ascoltare un po di più i giocatori
 

DeletedUser9040

Guest
Un'altra idea secondo me potrebbe essere quella di aumentare la potenza del fucile da fuorilegge anzichè diminuire l'efficacia delle armi premium, per esempio:
Io ho fucile del fuorilegge liv 1 e sono liv 150 , faccio danno 369-391 e ho come attributi dal fucile :+4 forza +4 agilità + 4 destrezza + 4 carisma ;
SI potrebbero aumentare i danni base minimi e massimi di + 11 e aumentare gli attributi a +8 forza + 8 agilità + 8 destrezza + 9 carisma , così facendo chi paga per le armi rare ha vantaggio ma non ci apre letteralmente come avviene ora e conseguentemente con una buona squadra si può provare a vincere l'avventura
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque c'è una cosa importante da dire.... loro programmano le cose le testano nei beta interni non pensando a tutti i lati negativi ma pensando ai bug. Penso da informatico che armi e roba varia non venga giudicata poi tanto perchè fondamentalmente è grafica e attributi. Quando provano le cose nel beta il vincitore è solo uno che non so neanche se faccia la avventure. In italia e in tutti gli altri server i vincitori sono di più e apparte coffin chi ha le armi mi pare di averlo visto sempre in avventura e si vedono le disparità. Comunque è vero le cose pagate è giusto non toccarle ma le cose nostre gratis la inno può fare quello che vuole quindi sono d'accordo con pasoto anche se io ancora devo trovarlo altro che due :'(
 

DeletedUser13369

Guest
...verrò perseguito come uno dei peggiori criminali...
...prima di santificarmi...

Caro Mans,
non credo tu possegga i requisiti necessari per essere santificato...
me nemmeno che tu debba essere perseguito come un criminale per aver fatto
una proposta che sprizza buonsenso da qualunque lato la si guardi...
Quindi io credo che tu non sia né un criminale né un Santo... ma un uomo soltanto,
e quindi anche tu ti meriti una citazione:
Jack: Nella vita ho incontrato di tutto, ladri, assassini, preti e preti spretati, ricattatori,
ruffiani, perfino qualche uomo onesto, ma uomini soltanto mai.
Nessuno: Proprio di quelli parlo: non si incontrano quasi mai, ma sono gli unici che contano.
 

Mr Joseph

Bandito
A parte l'adulare di una certa persona, spero che quest'avventura viene eliminata così molti utenti la smettono di gironzolare attorno a quei tre edifici e ritornano a giocare al vero thewest!
 

DeletedUser

Guest
Carissimo pasoto intervengo con incolpevole ritardo.
Ma premetto che negli ultimi interventi che hai fatto la nausea sia venuta piu a me che a te.Una mi ha colpito piu delle altre:IO NON ABBANDONO, ma ste baggianate sei consapevole di quando le scrivi?tumbleweed
Poi ne hai inventati molte di tattiche ma che contro te abbia perso 3 volte di seguito proprio non mi viene in mente. E poi se ho perso buon per te ma mica mi metto a piangere chiedendo un fucile fuorilegge livello 1 con 8 attributi e con danno maggiorato addirittura da 369-391 portarlo a 380-402.
Un'osservazione su questo punto, Ma al livello 2 che mettiamo 12 attributi in tutto e 13 in carisma? e poi danni a quanto? 411-435? Certo che cosi non togli nulla alle armi rare Whistle

Io su quello che ha detto magno sono d'accordo ma su certe uscite scusatemi me viene veramente da ridere poi mi chiedo se prima di scriverle ci riflettete su o le buttate giù come un'idea veramente da seguire. Anche su alcune cose scritte da mans non su tutte Thumbsup.
Per il resto continuate a scrivere le vostre idee ad essere contro chi spepita, che cosi va avanti il gioco!! Donkey_side
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9040

Guest
Carissimo orgosolo ... già anni fa sparavi baggianate su w4 ora hai fatto un salto ad un livello superiore nel raccontarle...ma del resto più si matura e più si migliora , detto questo, se non ricordi quando perdi sono problemi tuoi non miei ;) .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Migliorare il fucile del fuorilegge è un'idea ma da quello che affermi si capisce che non sai nemmeno di quello che parli...al liv 2 +5 ad ogni attributo?! non ricordo nessun fucile che uppandolo dia +5 ad attributo... meno male che le baggianate le sparo io Laugh ....ah dimenticavo di spiegarti che aumentare il livello BASE dei danni e degli attributi non coincide con aumentare gli attributi di +5 ad ogni "livello di up" se non comprendi cosa scrivo posso farci poco LaughNowingThumbsup

PS
Migliorare un fucile che tutti possono avere è un'idea insensata ( a tuo parere ) ma fare 1000 danni a colpo è una cosa normale solo perchè sei tu ad avere il tlingit ?!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vai tranq quando non mi conviene farle ora esco anche io così le baggianate degli altri potrai narrarle per davvero Thumbsup
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13956

Guest
Per il resto continuate a scrivere le vostre idee ad essere contro chi spepita, che cosi va avanti il gioco!! Donkey_side

Forse mi sono spiegato male io..... non sono ( ne io ne altri che hanno un minimo di cervello ) contro chi spepita, se non esisteva chi spepitava il gioco aveva chiuso da tempo... la mia lamentela è sul fatto che forse i bonus sono un minimo esagerati nel campo delle avventure, fare più di 1.000 a danno mi sembra eccessivo, se poi conti che ci metti altri potenziamenti i 1.000 li superi semplicemente.... questa è la mia lamentela.... non saprei neanche dare soluzioni al riguardo in quanto non si possono modificare i bonus , se no non è detto che tutti avrebbero comprato quelle cose è l'ennesima m......a ci pensi chi l'ha fatta a dare soluzioni io intanto abbandono le avventure in attesa che facciano la stessa fine del poker... Mi sembra che ormai i pg che fanno avventure sono agli sgoccioli
 

DeletedUser

Guest
Un'altra idea secondo me potrebbe essere quella di aumentare la potenza del fucile da fuorilegge anzichè diminuire l'efficacia delle armi premium, per esempio:
Io ho fucile del fuorilegge liv 1 e sono liv 150 , faccio danno 369-391 e ho come attributi dal fucile :+4 forza +4 agilità + 4 destrezza + 4 carisma ;
SI potrebbero aumentare i danni base minimi e massimi di + 11 e aumentare gli attributi a +8 forza + 8 agilità + 8 destrezza + 9 carisma , così facendo chi paga per le armi rare ha vantaggio ma non ci apre letteralmente come avviene ora e conseguentemente con una buona squadra si può provare a vincere l'avventura


Si infatti questo l'ho scritto io :Dmissa che scrivi solo quello che ti pare ahahahhaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9040

Guest
Forse mi sono spiegato male io..... non sono ( ne io ne altri che hanno un minimo di cervello ) contro chi spepita, se non esisteva chi spepitava il gioco aveva chiuso da tempo... la mia lamentela è sul fatto che forse i bonus sono un minimo esagerati nel campo delle avventure, fare più di 1.000 a danno mi sembra eccessivo, se poi conti che ci metti altri potenziamenti i 1.000 li superi semplicemente.... questa è la mia lamentela....

Concordo con pars questo il riassunto di tutta la discussione!
Si infatti questo l'ho scritto io :Dmissa che scrivi solo quello che ti pare ahahahhaha

Non so cosa non scrivo e non riesco a capire come fai a non capire...aumentare gli attributi significa sostituire i +4 in forza -agilità-destrezza-carisma con +8 ..... non aggiungere +8 ai +4 già esistenti!
 

DeletedUser13369

Guest
Forse mi sono spiegato male io.....
la mia lamentela è sul fatto che i bonus sono esagerati nel campo delle avventure, fare più di 1.000 a danno mi sembra eccessivo....
io intanto abbandono le avventure in attesa che facciano la stessa fine del poker...
Mi sembra che ormai i pg che fanno avventure sono agli sgoccioli

Bé questo é quello che pensa la maggioranza dei giocatori, poi c´é chi ha gli attributi
per dirlo chiaro e tondo e chi invece non ha il coraggio di farlo.
 

DeletedUser

Guest
Concordo con pars questo il riassunto di tutta la discussione!


Non so cosa non scrivo e non riesco a capire come fai a non capire...aumentare gli attributi significa sostituire i +4 in forza -agilità-destrezza-carisma con +8 ..... non aggiungere +8 ai +4 già esistenti!
pensavo ce con l'up volessi che ti aggiungessero altri 4 attributi :P
 

DeletedUser13956

Guest
Billy potresti riportare questa problematica alle eccelse menti della inno ( anche se la risposta è scontata )... se poi non credi che i bonus sono un minimo eccessivi invitali a farsi qualche avventura non sia mai gli si apre un mondo...
Se vuoi testare l'abisso tra quelle combinazioni le avventure sono aperte anche per te... non si sa mai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11697

Guest
Appena conclusa la mia ultima avventura.
Non so quanto tempo ho passato a fare avventure per uppare tutto il set del fuorilegge a liv2, ottenendo un minimo di vantaggio rispetto alle altre armi, e ormai non serve più a niente. Due round e sono ko contro le armi rare e quei cosi che hanno inserito qualche giorno fa. E' diventato ingiocabile, e lo dico io che sono un liv150 con tante avventure alle spalle e un set, fino a poco tempo fa, invidiabile.
O vi svegliate o tra un po' dovrete inserire le avventure 1vs1, altro che 10vs10!
E' giusto che chi spende abbia dei vantaggi, ma ora è veramente troppo.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
lvl 0: 0.030 a lvl 150 4.5 arrotondati a 4
lvl 1: 0.036 a lvl 150 5.4 arrotondati a 5
lvl 2: 0.039 a lvl 150 5.85 arrotondati a 6
lvl 3: 0.042 a lvl 150 6.3 arrotondati a 6
lvl 4: 0.045 a lvl 150 6.75 arrotondati a 6
lvl 5: 0.048 a lvl 150 7.2 arrotondati a 7

per il comando

lvl 0 : 0.035 a 5,25 arrotondati a 5
lvl 1: 0.0385 a 5,75 arrotondati a 6
lvl 2: 0.042 diventa 6.3 arrotondati 6
lvl 3: 0.0455 diventa 6.825 arrotondati a 7
lvl 4: 0.049 diventa 7.3 arrotondati a 7
lvl 5 a 0.053 diventa 7.875 arrotondati a 8

ma ricordate tutti voi che vi lamentate dei fucili forti come il tig e avete i fucili uppati a lvl 2/3 avrete vantaggi enormi rispetto a chi non ha fatto avventure dall'inizio per i vostri stessi motivi, vedeva gente con fucili più forti :D

sarà sempre una spirale
 

DeletedUser13956

Guest
ma ricordate tutti voi che vi lamentate dei fucili forti come il tig e avete i fucili uppati a lvl 2/3 avrete vantaggi enormi rispetto a chi non ha fatto avventure dall'inizio per i vostri stessi motivi, vedeva gente con fucili più forti :D
sarà sempre una spirale

Rimaniamo seri anche se un gioco... non diciamo cavolate... prima o poi il fucile lo prendi e lo uppi... io ho iniziato a farle quando avevano ritoccato il sistema delle casseforti (quindi mi sono perso i bei tempi dove le casse piovevano) e comunque ho portato il fucile fuorilegge a livello uno... quindi prima o poi il fuorilegge lo trovi e equilibri un minimo.... con combinazione tlingit e wright equilibri sto .... ( rischio sempre il ban scusa natty non posso esprimere quello che vorrei dire...)
Comunque non mi è chiara una cosa.... rileggendo tutto billy aveva segnalato la problematica e hanno inserito le wright... quasi quasi mi viene da dirgli non dire niente che la prossima segnalazione che fai non so che possano partorire gli eccelsi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mi spiace ma non è vero. Io prima le avventure anzi tutt'ora le faccio sia con le armi speciali sia con il fuorilegge uppato visto che forse sarò l'unico sfigato che non ha trovato sto fucile nonostante le mie avventure fatte i miei pezzi uppati e le molte cose vendute per fare soldi. Io non le faccio col tilingt o come si chiama nemmeno lo vedo perchè è molto più sproporzionato. Adesso è arrivato questo set di wright che le ha ancora uccise di più. Credo che nessuno faccia la lotta a chi spepita ma faccia la lotta alla inno che sembra faccia le cose senza pensare alle conseguenze verso il 99% dei pg.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Rimaniamo seri anche se un gioco... non diciamo cavolate... prima o poi il fucile lo prendi e lo uppi... io ho iniziato a farle quando avevano ritoccato il sistema delle casseforti (quindi mi sono perso i bei tempi dove le casse piovevano) e comunque ho portato il fucile fuorilegge a livello uno... quindi prima o poi il fuorilegge lo trovi e equilibri un minimo.... con combinazione tlingit e wright equilibri sto .... ( rischio sempre il ban scusa natty non posso esprimere quello che vorrei dire...)
Comunque non mi è chiara una cosa.... rileggendo tutto billy aveva segnalato la problematica e hanno inserito le wright... quasi quasi mi viene da dirgli non dire niente che la prossima segnalazione che fai non so che possano partorire gli eccelsi...


capisco quello che vuoi dire e appoggio quello che dici sui nuovi oggetti, tutte ste lamentele ed ecco oggetti con +15/20 bonus attacco, certo a me basta un fuorilegge a lvl 0 con +21 attributi :D
 
In cima