Avventure Rovinate

DeletedUser

Guest
Forse mi sbaglio io ma ne ho sentito diversi che dicono le stesse cose che ho riportato .Purtroppo si vede palesemente se non c'è la possibilità di vincere non si gioca anzi poi vado a leggere che scrivete pure per protesta credo che si dovrebbe scendere dal piedistallo e come detto su "non si può sempre vincere"è inutile che fate giri di parole ora si è capito benissimo cosa volete e dove volete arrivare credetemi .



Chiaramente se abbandoni ci sono 3 ore di coda e come hai sottolineato tu sei uno dell'abbandono facile allora mi verrebbe da fare una domanda su questo punto perche ti lamenti delle 3 ore di attesa se sei stato proprio tu ad abbandonare finche non salisse il range di tempo da aspettare? Anche quello è colpa delle armi rare? :D



Su questo ti do un pò ragione in avventura un pg è poco tutelato e questo è una cosa che non va bene è una falla in tutto il sistema avventure che da mesi e mesi sto cercando di denunciare allo staff ma ancora si deve aspettare che la casa madre che migliori questo sistema che credo sia gia in mano loro :D visto che la versione forti è andata a buon fine ora tocca alle avventure. Per il fatto delle armi fatevene una ragione se giocate gratis è per merito di chi compra pepite quindi evitate certe pretese ricordate che ai tempi d'oggi manco gli schiffi danno a gratis quindi le armi è una fonte di guadagno della inno è impossibile che le tolgano anche loro giustamente devono guadagnare sul gioco visto che ci investono soldi.Come detto prima ci tengo a sottolinearlo pure la causa dello squilibrio non è dato solo dalle fantomatiche armi ma dalla tattica e dal modo di giocare noto giorno per giorno che non ci sta organizzazione in squadra questo vi comporta sonore battoste e quello non è colpa delle armi.
 

DeletedUser14686

Guest
purtroppo secondo me avete ragione tutti
ha ragione joy che conosco da parecchio tempo e so come gioca e cosa cerca nel gioco quando dice che e armi rare squilibrano le partite
ha ragione trumento quando fa il ragionamento le ho comprate.le uso-la inno ci guadagna-il gioco va avanti sui soldi
io sono uno di quelli che faceva assiduamente avventure all'inizio, poi le ha abbandonate al tempo del manitu, anche per le armi rare, ma non solo
le mie motivazioni sono molteplici, le elenco, con la premessa fondamentale che non so se le cose siano ancora così
- la maleducazione, gli insulti e l'arroganza che circolavano alcuni elementi erano insopportabili a dir poco
- lo sbilanciamento dei premi, all'inizio fioccavano casseforti, poi sono quasi scomparse e dentro c'erano solo mojo e potenziamenti... mi manca ancora il cavallo :P
- lo sbilanciamento delle armi rare
- l'inferiorità di base della squadra azzurra che era praicamente certa di perdere a meno di avere un arma rara in squadra
- la noia per lo scenario sempre uguale

l'unico sistema per ovviare in parte alla cosa era che in città, ad una certa ora eravamo on in un gruppetto nutrito di player e partiva la domanda in chat avventura? se eramamo almeno sei disponibili uno iniziava il countdown ed allo zero accodavamo tutti assieme, di solito non più di uno/due restavano esclusi, avevamo la "nostra" avventura dove in chat si scherzava e rideva e non si vedevano insulti, nessuno si cambiava tra l'accodamento e l'inizio ( cosa che sbilanciava ancora di più l'avventura, mi ero dimenticato di elencarlo sopra, non vado a correggere ora per pigrizia :P), non c'erano armi rare, al massimo qualche hanks e ale col fucilozzo uppato, a rotazione si cambiavano gli abiti così da "Ingannare" il sistema e variare le composizioni della squadra.

poi di base, per svariati motivi, non si riusciva più a combinare una squadra prevalentemente "nostra" di gente conosciuta e la crescente noia per il pozzo-saloon-banca mi hanno allontanato dalle avventure, e da cosa leggo... non sono motivato a ritornarci per ora :P

il problema è uno... le avventure per diversi motivi, sono diventati campo di una piccola "elite" di armi rare o aficionados, e come tutti i gruppi ristretti è destinato a diminuire... facevo parte del mondo beta di test elite, era una una cosa carina all'inizio, poi a forza di giocare in un mondo da 130-140 player ho smesso per noia, una volta sono ritornato, poi ho smesso definitivamente, non so se lo stesso destino è quello delel avventure, ma non faccio nemmeno le missioni che obbligano a afare avventure, per i motivi di cui sopra, e una manciata di exp di una missione o un nuovo item nell'inventario non bastano a farmi tornare, lo squilibrio, l'impossibilità di essere competitivo e l'ambiente acidello che erano (e per quanto vedo nulla è cambiato) me ne tengono lontano
edit: ricordo che ne ho ancora fatte a volte qualcuna durante l'evento del dia de los muertos, perchè davano abbastanza fiori, non ricordo se era una carateristica di sempre o se poi erano state ridimensionate

non è una critica, è la mia esperienza, o testimonianza, per quel che può valere
 
Ultima modifica di un moderatore:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Personalmente a me piacciono le avventure. Qualche testina calda che scambia il gioco per il real offendendo lo si trova in ogni gioco online sia della inno che di altre società. Le armi rare sono un problema ma non si può fare altro per uno come me a cui piacciono le avventure che continuare a farle :)
La cosa che più mi da fastidio sono le casseforti che danno sempre cavolate vedi mojo o pozioni di varia natura e sempre meno pezzi fuorilegge. E non ne da spesso di casse. Anche quando si vince non è certo che ti premia con la cassa. Non dico ogni vittoria ma almeno ogni 2 una cassa dovrebbe darla sennò a che serve vincere se poi bisogna arrivare a 5000 punti veterano per prendere la cassa? Mi manca ancora qualche tipo di pistola a lunga gittata quindi su fort apache direi che sono a posto. Negli altri 2 server W1 e ari ne faccio di meno solo come giornaliere. Quindi se aumentano la percentuale del ritrovamento di pezzi fuori e armi farebbero cosa gradita a me ed abbassassero o levassero del tutto le cavolate che trovo di cattivo gusto anche perchè non le uso mai. Che me ne faccio del trifoglio? Dai su! Quelli con armi rare a parte uno che tutti conoscono non giocano sempre quindi capita spesso di fare belle partite senza armi rare
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Le avventure le rovinano le casse non date e quando date con trifogli pozioni mojo e cavolate del genere. Arrivi a 5000 pv compri la cassa perchè non so quanto ne devi vincere per averne una e che trovi su 5 casse aperte? 2 pozione di saggezza mojio potenziamento fortuna e potenziamento prodotti. Non li uso quasi mai ste cose. Aumentate la percentuale del ritrovamento casse e levate ste cose inutili. E se qualcuno dice che sono utili mente sapendo di mentire
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
la cosa secondo me sarebbe risolvibile dando a chi fa avventure e da poter usare esclusivamente nelle avventure un arma che abbia gli stessi attributi dell'arco tlingit cosi da essere messi nelle condizioni di non dover subire. perchè parliamoci chiaro 10 dei primi 3 attributi e addirittura 11 per l'ultimo attributo sono un vantaggio non da poco. dando una nuova arma magari facendola trovare in una cassa solo a chi fa avventure e ripeto solo per le avventure non ci sarebbero i dislivelli che al momento sono insormontabili.
ribadisco anche qua che la cosa che a me da più fastidio prima delle armi rare sono le cavolate che ti danno le casseforti quando riesci a prenderne una figurarsi dopo che la compri con i punti veterano. non è possibile dopo tante avventure ritrovarsi con un trifoglio o un mojo o un potenziamento qualsiasi o una pozione o un rimborso. sono cose che io ritengo inutili e chi dice il contrario mente sapendo di mentire. solo chi fa avventure sa lo stress che ci vuole e vedersi ripagare con NIENTE non piace a nessuno
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
la cosa secondo me sarebbe risolvibile dando a chi fa avventure e da poter usare esclusivamente nelle avventure un arma che abbia gli stessi attributi dell'arco tlingit cosi da essere messi nelle condizioni di non dover subire. perchè parliamoci chiaro 10 dei primi 3 attributi e addirittura 11 per l'ultimo attributo sono un vantaggio non da poco. dando una nuova arma magari facendola trovare in una cassa solo a chi fa avventure e ripeto solo per le avventure non ci sarebbero i dislivelli che al momento sono insormontabili.
ribadisco anche qua che la cosa che a me da più fastidio prima delle armi rare sono le cavolate che ti danno le casseforti quando riesci a prenderne una figurarsi dopo che la compri con i punti veterano. non è possibile dopo tante avventure ritrovarsi con un trifoglio o un mojo o un potenziamento qualsiasi o una pozione o un rimborso. sono cose che io ritengo inutili e chi dice il contrario mente sapendo di mentire. solo chi fa avventure sa lo stress che ci vuole e vedersi ripagare con NIENTE non piace a nessuno
ma se si lamentano del fatto che contro il tigli non riescono a vincere, come possono sperare di vincere un'avv prendere la cassa e trovare l'arma?
 

DeletedUser14293

Guest
Mah queste armi sono la rovina delle avv, oltre che passare la serata ad abbandonare partite o mettere la hanks e arrivare a 6500 per morire ogni 4 turni non so cosa potrei fare. Do pienamente ragione a pasoto e Joy
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
La mia proposta di mettere un arma che abbia le stesse caratteristiche delle armi rare solo in avv sarebbe una soluzione. nat le avv prima o poi le vinci il problema è che le casse spesso le apri arrivato a 5000pv e dentro ci trovi il nulla
 

DeletedUser11697

Guest
Rispondo prima a chi aveva dubbi sulle armi che utilizzo...fucile fuorilegge liv2 su w1, arma rara (non ricordo nemmeno il nome) su big horn (che fa pure schifo :D )!
Ormai son passati due anni da quando sono state introdotte le avventure e non si è ancora visto un minimo di cambiamento. Ovvio che dopo un po' l'entusiasmo viene a mancare, soprattutto se sono presenti problemi e malumori già citati.
Fare avventure è un modo piacevole per trascorrere un po' di tempo e anche un'occasione per fare nuove amicizie, il problema è che ormai siamo sempre gli stessi a parteciparvi, e probabilmente siamo anche destinati a diminuire; quindi è essenziale trovare un modo per far sì che chi partecipa con costanza non perda l'entusiasmo, e soprattutto cercare di avvicinare altra gente.
Le mie proposte sono le seguenti:
1) aumentare le possibilità di droppare casse e magari togliere qualche ricompensa ritenuta da molti, se non da tutti, inutile;
2)Creare dei mini eventi mensili o magari settimanali della durata di un paio d'ore, durante le quali è possibile droppare un nuovo tipo di cassa, proporrei nera, che contenga solo pezzi del fuorilegge; oppure una cassa d'oro (dal dropp ovviamente molto difficile) che contenga pezzi dei set dell'evento appena trascorso. O magari creare casse di vari colori...prendendo spunto dall'evento in corso:
-cassa grigia per i pezzi molto comuni
-cassa verde per i pezzi comuni
-cassa viola(?) per i pezzi rari
-gialla o dorata per i pezzi molto rari;
3)introdurre delle punizioni per chi non partecipa, tipo la perdita di tot punti veterano o un blocco avventure di un'ora...punti e tempo che andranno ad aumentare nel caso in cui il giocatore in questione si ostini a non giocare;
4)introdurre nuove abilità...al momento non me ne passa nessuna nella mente, ma possiamo lavorarci ;) ;
5)creare un torneo così come è stato fatto per i forti, ovviamente con delle limitazioni riguardo alle armi rare (ad esempio una per squadra)...poi bisognerebbe lavorare anche sui livelli, magari fare una suddivisione per fasce, ma ne riparleremo in seguito, nel caso in cui venga accettata la mia proposta;
Insomma si potrebbe lavorare molto, magari con l'aggiunta anche di qualche scenario nuovo :)
 

DeletedUser11697

Guest
*Per quanto riguarda il secondo punto sarebbe fondamentale far capitare gli eventi in fasce diverse in modo che tutti possano parteciparvi.
 

DeletedUser9040

Guest
Salve,
innanzitutto mi scuso se rispondo solo ora ma dopo aver letto certe baggianate sono stato colpito da forte nausea che mi ha impossibilitato a rispondervi prima...andiamo per ordine:

Aokiji io non "rosiko" come dici tu per le armi premium anche perchè oramai il set l'ho uppato, ma visto che vi è un forum in cui si discute di eventuali problemi io ho aperto questo topic perchè secondo me era giusto far notare ai game operator che questa disparità data dalle armi porta a continui abbandoni, lamentele in chat avventura o addirittura ad abbandonare dopo solo qualche round dall'inizio dell'avventura, se questo per te significa "rosikare" allora non conosci il significato della parola o comunque non riesci a collegare questa parola ad un corretto contesto d'utilizzo;

Orgosolo/trumentu non meriteresti risposta...ma ti rispondo per educazione:

1) io non abbandono ne se ti ho contro ne se ti ho in squadra.
2) non ti ho mai detto di cambiare arma ne ti ho mai detto in quale contesto utilizzarla.
3) Io adotto tattiche prevedibili nelle avventure?! Strano...perchè il primo ad usare la "torre" tempo fa fui io...il primo ad andare all'edificio opposto anzichè al pozzo fui io con in squadra bianca, il primo a pensare di mandare 3 giocatori in 3 edifici diversi così da annullare l'effetto della tua arma o quantomeno ridimensionarlo ( evitando lo scontro ) e battendoti 3 volte di fila fui io....voglio dire non sono un'innovatore anche perchè parliamo di avventura ( GIOCO ) quindi di cose che hanno un'importanza scialba e relativa ma non fare la morale solo perchè hai armi che danno un'indubbio vantaggio.

Detto questo io ho aperto il topic per porre 2 problematiche, potenza delle armi premium e utilizzo ( o meglio dire spreco ) dei potenziamenti da forte nelle avventure...se per aokiji questi non sono problemi ( problemi da gioco! ) allora non vedo perchè aprire il topic e commentare per deridere o etichettare dando del "rosikone" a chi la pensa diversamente da te...basta non aprire il topic!

Per quanto riguarda trumentu che dire sono disponibile per ricevere da te eventuali lezioni per raggiungere un livello apprezzabile d'imprevedibilità!

PS Spero che la inno ridimensioni il potenziamento delle armi premium e divida i potenziamenti da forte con quelli delle avventure o quantomeno lasci scegliere al giocatore se utilizzarli o meno.

Grazie, dal "Rosikone" ...
 

DeletedUser9714

Guest
Le armi tanto criticate sono consentite dal regolamento del gioco The West? Mi sembra di si, altrimenti la innogames non le venderebbe. Se è consentito dal regolamento, è “normale” che ci siano e che vengano usate ogni qualvolta il possessore ne abbia voglia. Tutto il resto chiamasi rosik! BooneEmot

dove avrai mai letto poi che ti ho dato del rosikone... e, se ti auto-attribuisci quella qualifica, perché mi incolpi d'averlo scritto quando non è vero?

Giusto è sollevare problemi, e richiedere modifiche alle avventure che ne hanno gran bisogno per far tornare i giocatori ad interessarsene, inutile invece stare qui a piangere sul latte versato o meglio sulle armi uniche vendute da innogames come tu e altri "companeros" continuate a fare, anche perché ciò non avverrà per motivi già esposti. Più sensato sarebbe stato ad esempio chiedere l'introduzione di nuove armi migliorate nei danni e/o attributi ottenibili da chiunque per ridurre il gap con quelle premium ma no, è più comodo chiedere di depotenziare queste ultime così da poter continuare ad usare i giocattolini super uppati e a dissuadere chi si avvicina alle avventure per il gap di equipaggiamento. Anche quest'ultimo infatti è piuttosto evidente ed influente ma, per qualche forma di seredipità, quasi nessuno ne parla...considerandola una cosa normale (o comoda? Th_unsure). Tuttavia molto normale non è che a parità di avventure vinte Tizio possa avere trovato X casseforti e Caio il triplo. Non è normale nemmeno che, assumendo una parità di casseforti aperte, c'è chi completa set fuorilegge e lo migliora anche e chi trova solo mojo, rimborso tasse e trifogli. Whistle

Segnalo inoltre che alcuni dei summenzionati "companeros" abbandonano allegramente e non ne fanno mistero (anzi quasi se ne vantano!), contribuendo non poco all'insorgere del problema che poi vengono qui a lamentare: piuttosto comodo in effetti Glasses:D

sulle tue nausee non mi pronuncio, ma se mi contatti in privato, ti posso suggerire dei buoni medicinali...qui temo che sia vietato. Thumbsup
 

DeletedUser9578

Guest
io dico solo una cosa e che oggi avro vinto piu di 25 avventure e ho beccato due sole casse di cui una comprata con punti veterano(dentro c era un mojo e una pozione incremento punti esperienza dell 1% ahahha )....ma che cavolo di random ha????
questo mi altera il sistema nervoso nn altro.....
 

DeletedUser13369

Guest
Vorrei chiedere al "companero" Aokji di rispondere alla seguente domanda:

Le armi uniche hanno influito negativamente sulle avventure ?

1 – Sí

2 – No

3 – Non so

4 – Altro


Ti chiedo gentilmente di rispondere scegliendo una delle 4 risposte qui sopra.
 

DeletedUser9040

Guest
Aokiji, dovresti rileggerti le 4 pagine e troverai sicuramente l'intervento in cui dai con qualche giro di parole del rosikone a chi pensa che queste armi rovinino le avventure, detto questo sono d'accordo su altre problematiche che hai elencato e infine ti ringrazio per la disponibilità di consigliarmi farmaci, ma forse è meglio se certi "companeros" si risparmiano determinate affermazioni così la nausea non arriva proprio.... e si sa ... prevenire è meglio che curare!
 

DeletedUser13956

Guest
Con gli oggetti dei fratelli Wright abbinate alle armi Tlingit è stato raggiunto il top nelle avventure.... Billy ma chi testa queste cose segue il gioco oppure è semplicemente a scopo di lucro?
Sono uno di quelli che dice che senza chi spende il gioco muore in quanto la inno è un'azienda.... ma cavolo fa delle manovre che puntano a eliminare sempre di più...
Lucrare cosi senza logica non è molto costruttivo ai fini del game...sembra raschiare il fondo del barile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@pars volevo fare lo stesso appunto. Abbiamo raggiunto il top. La inno è un'azienda e l'abbiamo capito tutti, deve guadagnare e lo abbiamo capito tutti. Ma qui stiamo superando il limite per chi non paga. Io ho amici che pagano e ho un bellissimo rapporto e non li ho mai criticati anzi però se devo perdere che gioco a fare? e non diciamo che non è vero niente che si ha vantaggi. Ripeto la frase che ho detto in un altro post pagare vuol dire vantaggi non esclusività. Mi sa che arriverò al record di timer d'attesa delle avventure :D
 

DeletedUser13956

Guest
Conti alla mano... +20 attacco... ma si dai... perchè non implementare il tutto anche con cappello, cappotto, pantaloni, scarpe e cintura... se uno deve fare delle ( non posso esprimere il mio pensiero rischio cancellazione post e/o ban dal forum ) bisogna farle per bene non a metà.... Ovviamente solo pepite, i bond quelle strane cose sconosciute.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13369

Guest
Una soluzione sarebbe mettere a disposizione di tutti un arma molto potente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima