purtroppo secondo me avete ragione tutti
ha ragione joy che conosco da parecchio tempo e so come gioca e cosa cerca nel gioco quando dice che e armi rare squilibrano le partite
ha ragione trumento quando fa il ragionamento le ho comprate.le uso-la inno ci guadagna-il gioco va avanti sui soldi
io sono uno di quelli che faceva assiduamente avventure all'inizio, poi le ha abbandonate al tempo del manitu, anche per le armi rare, ma non solo
le mie motivazioni sono molteplici, le elenco, con la premessa fondamentale che non so se le cose siano ancora così
- la maleducazione, gli insulti e l'arroganza che circolavano alcuni elementi erano insopportabili a dir poco
- lo sbilanciamento dei premi, all'inizio fioccavano casseforti, poi sono quasi scomparse e dentro c'erano solo mojo e potenziamenti... mi manca ancora il cavallo
- lo sbilanciamento delle armi rare
- l'inferiorità di base della squadra azzurra che era praicamente certa di perdere a meno di avere un arma rara in squadra
- la noia per lo scenario sempre uguale
l'unico sistema per ovviare in parte alla cosa era che in città, ad una certa ora eravamo on in un gruppetto nutrito di player e partiva la domanda in chat avventura? se eramamo almeno sei disponibili uno iniziava il countdown ed allo zero accodavamo tutti assieme, di solito non più di uno/due restavano esclusi, avevamo la "nostra" avventura dove in chat si scherzava e rideva e non si vedevano insulti, nessuno si cambiava tra l'accodamento e l'inizio ( cosa che sbilanciava ancora di più l'avventura, mi ero dimenticato di elencarlo sopra, non vado a correggere ora per pigrizia
), non c'erano armi rare, al massimo qualche hanks e ale col fucilozzo uppato, a rotazione si cambiavano gli abiti così da "Ingannare" il sistema e variare le composizioni della squadra.
poi di base, per svariati motivi, non si riusciva più a combinare una squadra prevalentemente "nostra" di gente conosciuta e la crescente noia per il pozzo-saloon-banca mi hanno allontanato dalle avventure, e da cosa leggo... non sono motivato a ritornarci per ora
il problema è uno... le avventure per diversi motivi, sono diventati campo di una piccola "elite" di armi rare o aficionados, e come tutti i gruppi ristretti è destinato a diminuire... facevo parte del mondo beta di test elite, era una una cosa carina all'inizio, poi a forza di giocare in un mondo da 130-140 player ho smesso per noia, una volta sono ritornato, poi ho smesso definitivamente, non so se lo stesso destino è quello delel avventure, ma non faccio nemmeno le missioni che obbligano a afare avventure, per i motivi di cui sopra, e una manciata di exp di una missione o un nuovo item nell'inventario non bastano a farmi tornare, lo squilibrio, l'impossibilità di essere competitivo e l'ambiente acidello che erano (e per quanto vedo nulla è cambiato) me ne tengono lontano
edit: ricordo che ne ho ancora fatte a volte qualcuna durante l'evento del dia de los muertos, perchè davano abbastanza fiori, non ricordo se era una carateristica di sempre o se poi erano state ridimensionate
non è una critica, è la mia esperienza, o testimonianza, per quel che può valere