[Suggerimenti, Opinioni, Domande] Oktoberfest 2016

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mi piace la nuova disposizione dei regali che abbiano tolto delle cose e che abbiano messo i set vecchi tramite forziere ma ancora sono contro la cassaforte nel tiro raro.... perchè la cassaforte è rara ma quello che c'è dentro di raro non c'è nulla visto che il più delle volte è un romborso tasse o altro. Diciamo che anche i lucky chest potevano essere tolti bastano già le cose del free bastano le pozioni per l'experienza e altri forzieri in quei premi come premi consolatori se non prendi un pezzo di set. :D tutto questo è solo per miglioramento visto che in spoiler avevo fatto i miei complimenti per i cambiamenti


Edit: un altro suggerimento per tutti gli eventi.... è possibile oltre al conto alla rovescia per il prossimo tiro fare in modo che se passi sopra col mouse ti dice esattamente l'ora di quando lo puoi fare? lo so è solo un calcolo matematico ma certe volte è molto più utile leggere lo puoi fare alle 17 che leggere il conto alla rovescia 3 ore e così via
 
Ultima modifica:
Condivido tutto in pieno ciò che ha detto Cat Doc Stevens.
Vorrei solo aggiungere, so che non importa a molti (anzi a nessuno quasi), ma visto che per ogni evento si spendono money (e non noccioline), vorrei che il giocatore che si assenta per una sola volta, ma facciamo anche due (meglio abbondare), ad un evento, se non vede miglioramenti per le armi speciali non gareggia e gli rode che per quell'evento che ha saltato, il giocatore di turno che se le è aggiudicate è il TOP PLAYER nelle avventure (avete fatto delle armi potentissime, una sola volta che son mancato e che sarà mai) . Morale della favola, voglio le armi più forti di TRUMENTU IN W1 :D saluti a tutti.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bill fosse per me quelle armi le toglierei e metterei un altro premio unico per i vincitori che giustamente spendono soldi. Le armi di distruzione di massa è un altro motivo per cui le avventure hanno perso vivacità. io quando le vedo abbandono sia a favore che contro (tranne se devo fare un'avventura entro un certo tempo). Comunque sono andato off topic e mi scuso. :D comunque se te le vogliono dare sarei contento per te :D


Edit: Billy ma nei forzieri coi set vecchi.... quanto vecchi sono questi set? fino all'anno scorso? o fino all'ultimo evento... o ancora più vecchi?
 
Ultima modifica:

DeletedUser7512

Guest
Quando vi fermate con questi nuovi set?
Dico sul serio!
Se giochiamo altri 10 anni farete altri 240 set?
Migliorare il gioco senza set non si può?
( non è una critica, ma una vera e propria domanda)
 

DeletedUser13131

Guest
@cat... posso dirti che in beta nei forzieri dei set vecchi sto collezionando cappelli del set di fisher a iosa :D
 

Sax Tir

Esploratore
Capisco che il barista è "eccitato" per il nuovo incarico..ma avete scambiato "seno" con "sono" nel titolo della quest

:P Laugh Whistle
 

Billy-AR

Cowboy
In effetti l'avevo mancata, pardon.
Non comune, Raro e Molto raro: Deadwood, Frank James, Frank Eaton, George McJunkin, King Fisher, Bill Doolin. Ovviamente diversi oggetti di questi set a seconda della loro rarità.
Nella cesta e forziere fortunati ci sono invece vari consumabili, comunque "rari" tipo grande bouquet di quadrifogli o il mojo molto grande, ecc
 

DeletedUser13430

Guest
ciao i bonus del set Collezione militare a ruota e definitivo? non manca qualcosa tipo i + 150 PL e per esempio + 20% rigenerazione?
 

DeletedUser13131

Guest
noto con disappunto che l'opzione predefinata sono sempre le pepite
2016-09-15_07h02_02.png

hai visto mai... sulla quantità, qualcuno nella foga del click...
a pensar male si fa peccato, però....
186_indian
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
lo slittamente è cosa buona e giusta :D comunque si divertente e trovare i set vecchi è interessante peccato che apparte doolin e dick gli altri sono buoni solo nel nuovo mondo. Ma come si dice non si può avere tutto dalla vita no?
 

DeletedUser14664

Guest
Beh immagino escano anche nobleman, cullen, desmond che sono sempre di quel periodo e schifo non fanno 186_indian
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Vince invece mi dispiace deluderti....

In effetti l'avevo mancata, pardon.
Non comune, Raro e Molto raro: Deadwood, Frank James, Frank Eaton, George McJunkin, King Fisher, Bill Doolin. Ovviamente diversi oggetti di questi set a seconda della loro rarità.
Nella cesta e forziere fortunati ci sono invece vari consumabili, comunque "rari" tipo grande bouquet di quadrifogli o il mojo molto grande, ecc
 

Billy-AR

Cowboy
Per quel che ne so, ci sono i set introdotti con gli eventi Oktoberfest passati precedenti a quello dello scorso anno
 
In cima