[Suggerimenti, Opinioni, Domande] Oktoberfest 2016

DeletedUser13131

Guest
quindi billy, per analogia, si potrebbe pensare che ad esempio il cullen che era della pasqua 2014, comparirà nei forzieri di pasqua?
e il nobleman che interessa al costruttore vincenzo ;) :D sarà proposto per il dia de muertos?
dimenticavo che vince ha citato anche il desmond, che era sempre a pasqua
(vince... la prossima volta vacanza prima di deletare, che poi l'inventario lo ritrovi :D)
 

Billy-AR

Cowboy
Nessuno può fare pronostici di qui a mesi e mesi, è probabile che avverrà se verrà deciso di creare forzieri come questi anche per quegli eventi. Personalmente ritengo che siano premi molto più utili di quelli passati e comunque costituiscono una vostra richiesta
 

Sax Tir

Esploratore
e comunque la mia richiesta di bilanciarli per tiro non è stata accolta...
oggi tiro 9k (2 giorni di lavoro) = forziere raro = scarpe eaton


con il tiro da 1500 prendevo le scarpe di Lee che sono infinite volte meglio (ma anche villa o seminole)..non è poco equo? vuoi darmi un brutto premio (perchè giustamente non sempre si deve trovare roba bella, ci stanno anche i premi sfortunati)? bene, tiro 9k trovo panta o giacca eaton... no le scarpe, il cui valore al mercato è inferiore a quello che guadagno con 28 ore circa (2 giorni) di raccogliere bacche!
io capisco che i bilanciamenti devono essere fatti, che non sempre si deve trovare il premione...ma almeno introdurre un po di equità non sarebbe male!
 

DeletedUser9714

Guest
e comunque la mia richiesta di bilanciarli per tiro non è stata accolta...
oggi tiro 9k (2 giorni di lavoro) = forziere raro = scarpe eaton

Questo è il primo evento in assoluto (di questa tipologia) in cui le scarpe sono state inserite nella categoria "comuni", in tutti i precedenti erano tra i rari quindi sono già bilanciati dal punto di vista della inno.
Ci fanno un regalo rendendoci più facile trovare un mare di scarpe per cambiarle più spesso ed evitare che puzzino e tu vuoi che la cosa valga in automatico per tutte quelle che c'erano state negli eventi precedenti! Credo sia meglio accontentarsi sperando che la cosa venga confermata anche per i prossimi eventi e che magari anche le cinture diventino "comuni" mentre i cappelli e le collane andrebbero spostate tra i "molto comuni" ma qui sto parlando di fantascienza: forse tra 5 anni, se staremo ancora qui, vedremo una roba simile :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per quello che ho visto in pochi giorni questo evento ha degli indubbi miglioramenti rispetto ai precedenti: le pozioni nella prima categoria sono molto utili per chi duella, fa i forti o lavori ad alto rischio e anche le pozioni con punti esperienza possono servire come il pane a chi è a lv molto alti. Sicuramente il cambiamento più significativo è l'inserimento degli stivali nuovi tra i verdi, e anche l'inserimento di più buste con i bond nelle categorie inferiori non è niente male. Peccato per quello che mi dite sui forzieri con i set vecchi. Nella categoria raro se da sempre escono cinture, abiti e pantaloni non vedo perché per set di parecchio tempo fa e di meno valore si debbano trovare dei cappelli. Poi ho paura che i tiri più rischiosi siano quelli più costosi, soprattutto quello blu, in cui su 15 possibili premi ne possono uscire 3 così così (i forzieri) e uno ad alto rischio (la cassaforte). Sul tiro da 48k pretzel non mi sbilancio perché non ci arrivo mai ma sarebbe interessante sapere se il forziere molto raro contenga solo armi, cavalli e selle.
 

Sax Tir

Esploratore
attenzione..è indubbio che finalmente sono stati fatti dei miglioramenti...anzi, l'idea delle pozioni pv nel tiro comune è una manna per qualsiasi categoria..e di questo va ringraziato billy e lo staff italiano che ha riportato le nostre richieste!
anche per i forzieri con set passati è stato fatto un buon lavoro che termina quando dopo 2 giorni di lavoro io trovo le scarpe eaton con tiro da 9k (o 150 pepite)!
 

Blackhawk

Cowboy
Probabilmente il loro ragionamento è stato: essendo cose che non si possono più trovare in giro (salvo qualcosa al mercato, messa da chi deleta o che non usa più), ci sta che siano tra gli oggetti un poco più rari da trovare.
Di base non è sbagliato, certo non tiene conto esattamente che i nuovi pezzi di set sono molto più utili o comunque hanno bonus migliori e quindi non è del tutto il massimo trovare roba "vecchia" invece delle novità. In generale trovo che un significativo passo avanti sia stato fatto, chissà che non si migliorino in futuro? Se la cosa trova il benestare delle community, potrebbero migliorarlo ulteriormente.
 
Va anche detto che in genere l'evento dedicato al recupero di set vecchi è quello di Natale e con un po' di fortuna nei sacchi si trovano delle vere occasioni. Se ora oltre ai "saldi" di fine anno la inno comincia progressivamente a inserire pezzi dei vecchi set anche negli altri eventi si prospettano tempi migliori per il mercato Glasses
 

DeletedUser14664

Guest
Volevo fare qualche appunto.

Io posso accettare di spendere 150 pepite/9000 pretzel per una cinta di doolin (anche se quel costo lo aveva 2 anni fa) che è ancora molto ricercata, ma 150 pepite per le scarpe di fisher o di eaton direi che come cosa scoccia parecchio.

Secondo me almeno per i set vecchissimi dovrebbero fare così:

collana,cappello, scarpe, cinta = forziere non comune
giacca, panta= forziere raro
set armi e set vestiti o meglio ancora completo unico=forziere molto raro

E' ridicolo spendere 20 euro per una pistola di fisher dai
 

DeletedUser1875

Guest
Scusate, ma ho notato che non ho avuto risposta. Capita quando ci sono troppe domande.
Mi permetto di riproporla.
Quando vi fermate con questi nuovi set?
Dico sul serio!
Se giochiamo altri 10 anni farete altri 240 set?
Migliorare il gioco senza set non si può?
( non è una critica, ma una vera e propria domanda).
 

DeletedUser

Guest
fisio, presumo che nessuno ti abbia risposto per due motivi, il primo perchè la tua domanda è stata interpretata per quello che è, cioè una provocazione, non basta scrivere "è una domanda" per farla diventare tale.
Il secondo, è che ovviamente noi non lo sappiamo e non lo possiamo sapere, queste cose vengono decise dalla casa madre e al massimo noi possiamo riportare il malcontento di alcuni, cosa che presumo sia già stata fatta.
 

Sax Tir

Esploratore
Domanda...ma ci saranno i pretzel bonus? quello con il bonus login o quelli da comprare con i bond!
(non dite che non c'erano, ne ho uno vecchio nell'inventario :D )
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
che ricordo io non c'era niente. quelli con i bond si compra solo per san valentino e per quello dei morti. Forse l'anno scorso hanno dato qualcosa perchè ci sono stati problemi nell'evento. Oppure hai comprato pepite quello vedrai ci sarà
 

Sax Tir

Esploratore
Aspe..che set c'erano anno scorso? io ho speso pepite (450 con pagamento via cellulare) solo per l'evento del set cercatore, non ricordo quale sia!
Se non ricordo male, diedero questo pretzel come sorta di bonus login..(segui il link e ti trovi nell'inventario il pretzel)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
se è quello che penso allora è stato dato per un bug che c'era. tutti ci siamo lamentati e ci hanno ricompensato.....
 

DeletedUser9040

Guest
Quando vi fermate con questi nuovi set?
Dico sul serio!
Se giochiamo altri 10 anni farete altri 240 set?

Secondo me il problema non è dato dai continui eventi e conseguentemente dai continui set, ma piuttosto il vero problema è la possibilità di uppare i set...praticamente al mercato non si trova nessun pezzo dei set nuovi in particolar modo di armi al mercato non se ne trovano più e di conseguenza molti non hanno set completi, altri super uppati ; quando i pezzi non si potevano migliorare tutti erano invogliati a fare anche tiri da 800 pepite perchè se per esempio beccavi solo il fucile, compravi, la spada o pistola e avevi una coppia di armi....ora se fai 2 tiri da 800 pepite e becchi 2 fucili hai buttato 1600 pepite perchè non troverai nessuna arma da duello da poter affiancare al fucile e quindi non avrai il bonus dato dalla coppia delle armi e quindi il fucile risulterà del tutto inutile.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
pasoto condivido tutto. vediamo quando capiranno che uppare i set è un male a meno che, e penso sia così, la gente non spepiti di più per potersi uppare le cose. a quel punto è inutile lamentarsi perchè per una società i soldi vengono prima di un pg che non completa un set. ormai uppare è diventata una malattia, gente uppa senza motivo set che non servono a niente uppare (vedi allan, vedi nicola, vedi cavallo e sella cart). ripeto tempo fà mi chiedevano 2kk per una giacca cullen con la scusa non ce ne sono tante in giro. Adesso sono io che chiedo 2kk come provocazione......
 

DeletedUser9040

Guest
siamo una community quindi le nostre richieste dovrebbero essere esaudite ( in base alla maggioranza ovviamente ) , il 70% dei giocatori spende meno di 20 € al mese per il gioco, mentre il restante 30 % spepita per tutti, ora se il 70 % ( che rappresenta la maggioranza ) non viene ascoltato e molla il restante 30 % ( minoranza ) anche se spepitano a palla non potranno mai mantenere il game aperto perchè non riempirebbero nemmeno un forte piccolo... un pò come in una grande azienda il "Capo" ( minoranza ) che è la mente guadagna fin quando gli "Operai" ( maggioranza ) che rappresentano il fisico si accontentano...ma quando si scocciano e si "Ribellano" il "Capo" ( minoranza ) è costretto ad ascoltare perchè sennò anche essendo economicamente più forte dei "Dipendenti" ( maggioranza ) non può andare avanti.... mi rendo conto che è un'esempio non compatibile ma rende bene l'idea Laugh .
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
speriamo sia come dici te :D anche se ripeto io condivido il fatto che i set non si dovrebbero uppare. anzi se vuoi te la dico tutta. eliminerei completamente l'uppaggio (italiano imperfetto chiedo scusa)

Domanda: Come mai nei mondi nei 48k è stata messa la pozione reskill? nel beta non c'è ed è una cosa giustissima. lavorare giorni su giorni sprecare prodotti per prendere una pozione non è molto giusto. stiamo parlando di 48k non di 9k che si fanno in due giorni. con 1000 bond te la compri allo shop quando ti pare e reskilli....
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy si può sapere questa cosa della pozione reskill? alcuni ieri in chat in w1 dicevano che sono sicuri che nei 48k non era presente la pozione reskill i primi giorni. Sinceramente anche io non l'avevo vista altrimenti mi sarei "lamentato" prima.

EDIT: Ops scusate il multiposting mi sono dimenticato di modificare il mio visto che era ultimo ma da Ipad mi confondo....
 
In cima