[Suggerimenti, Opinioni, Domande] Oktoberfest 2016

Sax Tir

Esploratore
Domanda..ma non avevo letto nell'annuncio che era stato resa più rara la "corruzione"?

2 tiri al giorno in ogni mondo (quindi con qualsiasi tipo di skill/abiti) devo corrompere

semmai lo avete resa più probabile!
 

JoLando

Pistolero
I forzieri con dentro i pezzi dei vecchi set sono una cagatata pazzesca! Laugh (Cit. Fantozzi Ugo)

Non ne vedo l'utilità ai fini del gioco, sono pezzi vetusti, soprattutto eaton e fisher sono preistoria di cui penso siano pieni gli inventari di molti player. Il doolin può avere un senso ma a che prezzo? 150 pepite per una cinta ??? Assurdo!
Propongo di fare presente alla casa madre che ci siano altamente rotti i xxxxxxxx degli inutili pezzi d'antiquariato che ci ripropongono ad ogni maledetta fiera!
Con simpatia e affetto però... Censored
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy però qualcosa non va. io sono stato il primo ad applaudire i cambiamenti della inno ma quando con un tiro da 1500 trovo [Cassetta fortunata] e dentro ci trovo [Whisky invecchiato 12 anni] che è un premio free mi sento preso ingiro nel gioco

4243783ee57b4ddcb90d0e68223cbbc9.png
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sfortunatamente mi è capitato. Anche se mi rode la cassaforte è un prodotto raro già implementato che contiene quei prodotti oltre a quelli del fuorilegge oltre ai forzieri. Quello che dico io è stato implementato per questo evento e metterci dentro roba che si trova col free non è stata un'idea intelligente per questo mi sento preso ingiro dal gioco..... Io l'ho detto negli eventi devo trovare solo i set e le cavolate le trovo nel tiro free. Non capisco le loro motivazioni per mettere oggetti che la gente non vorrebbe nei tiri con pepite/valuta corrente.
 

DeletedUser13500

Guest
Praticamente hanno sostituito la spazzatura inutile con della spazzatura ancora più inutile; a questo punto potevano lasciare tutto come prima Whistle
 
A fine evento mi sento di dare una valutazione positiva a questo oktoberfest. Al netto di alcuni tiri da 9k che danno cose veramente poco utili mi sembra che come aveva detto lo staff la percentuale di drop degli oggetti è decisamente migliorata. Rispetto a quello di luglio in cui usciva molto poco qui ho accumulato parecchi oggetti della classe blu, usciti in almeno 3 o quattro casi con tiri free. Non so se è stata fortuna ma mi ritengo soddisfatto. Certo gli oggetti dell'ultima categoria sono ancora proibitivi (a memoria penso di averne trovati un paio da quando ci sono i vari eventi) ma anche senza usare le pepite qualcosa a casa si riesce a portare.
 

Blackhawk

Cowboy
George anche io ho trovato più facilmente, rispetto al passato, giacche e pantaloni. Meno cappelli, collane, scarpe, ecc (roba che si droppava maggiormente). Forse si sono decisi a mettere mano alle percentuali, cosa apprezzabilissima senza dubbio.
 

Sax Tir

Esploratore
dunque..io giocando in 6 mondi e dividendo i tiri (2 tiri da 48k per mondo, escluso dakota in cui per avere il set generale faccio solo tiri da 1500 all'inizio e poi 9k ogni 2 giorni) in genere finisco i set comprese armi (o cavalli)...in questo evento però stranamente non sono arrivato..si, ho tutte le armi ma ad esempio non ho trovato cinta seminole o panta (non ricordo di che set)...in compenso, scarpe e cinte eaton, george, fisher praticamente inutili...con tiri da 9k ci stanno poco! Apprezzabili i miglioramenti ma si può fare molto meglio (primo passo eliminare i "forzieri fortunati" che sono portatori sani di sventura)!

ps: piccola postilla..apprezzabile la distribuzione di pozioni exp e lettere bond ;)
 
In cima