Versione 2.32

DeletedUser

Guest
Naaa forse alle 9:55 tanto almeno 5 min vanno per scrivere l'annuncio :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Che bella notizia Billy... :P diciamo che non è molto giusto non sapere ancora le cose e oltretutto dopo questo evento ma dobbiamo accettare la situazione.....
 

DeletedUser

Guest
Io ho una domanda riguardo al set Nicola. Diventerà vendibile dopo l'evento? Ci sono notizie precise in merito?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ma è normale che il cavallo e la sella di nicola non siano mai passati dallo shop? parlo dei mondi dove gioco. è un bug o una scelta ad hoc fatta dalla inno? o addirittura solo casualità?
 

Billy-AR

Cowboy
Sono casuali le offerte di specifici oggetti, che io sappia senza nemmeno un peso, nel senso che hanno tutti le stesse probabilità
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy allora secondo me hanno un peso... nessuno li ha mai visti nè nei nostri server, nè in beta e nè in altri server. Sarà anche tutto casuale ma è casuale che casualmente non sono usciti? vabbè.... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Domanda nabba.... ma i sacchi si possono aprire anche dopo la fine dell'evento vero? (come si dice meglio aver paura che buscarne)

seconda solita domanda...... si sa qualcosa del reskill? il 30 era stato detto prossimi giorni.... il 7 si avvicina :(
 

DeletedUser

Guest
ok la befana passò.....nessuna pozza nella calza trovai ma un piede fetente sì.

novità?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi sa che per un po' la pozza non avrai..... :D io ho conservato 1k bond.... peccato magari trovavo il fucile di cullen in quei sacchi
 

DeletedUser

Guest
Io comincio ad essere stufo e non perché il reskill si fa attendere ma perché dopo quasi un mese e mezzo non c'è ancora uno straccio di notizia su quando arriverà e come funzionerà, ma non si potrebbe sollecitare la inno a rilasciare qualche info più precisa?

Io ho perso più di un mese di gioco per aspettare il reskill, in Fort avevo abbastanza soldi per reskillare subito a saperlo lo avrei fatto, sono rimasto indietro inutilmente, il fatto è che adesso buttare non so quanti dollari e poi magari trovarmi il reskill una settimana dopo mi pare poco sensato
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
la penso come te vince.... non sapere nulla di nulla non è possibile. Introducono una modifica dicono apertamente che ci sarà un reskill ma non dicono come sarà. O non hanno le idee chiare allora potevano aspettare a fare modifiche oppure boh non so cosa pensare se non cose brutte.....
 

McLennox

Sindaco
Io comincio ad essere stufo e non perché il reskill si fa attendere ma perché dopo quasi un mese e mezzo non c'è ancora uno straccio di notizia su quando arriverà e come funzionerà, ma non si potrebbe sollecitare la inno a rilasciare qualche info più precisa?

Io ho perso più di un mese di gioco per aspettare il reskill, in Fort avevo abbastanza soldi per reskillare subito a saperlo lo avrei fatto, sono rimasto indietro inutilmente, il fatto è che adesso buttare non so quanti dollari e poi magari trovarmi il reskill una settimana dopo mi pare poco sensato

La stanno tirando per le lunghe sperando che la gente si dimentichi :D
 

DeletedUser

Guest
Quello che mi infastidisce è che prima hanno annunciato il reskill come qualcosa di imminente, poi sono spariti senza dare più notizie. Capisco che ci sono state in mezzo anche le feste, ma è passato più di un mese!

Per altro le formule duelli erano in fase di test da mesi in beta, possibile che la Inno non avesse già pianificato un sistema di reskill? Ci credo poco. Anche ammettendo che ci siano stati problemi tecnici mi sembra assurdo che dopo oltre un mese non siano in grado di darci delle info più precise sui tempi e sul funzionamento di 'sto benedetto reskill.

Io a fine novembre avevo parecchi dollari, un po' di pepite accumulate coi log in, in Fort potevo tranquillamente reskillare a mie spese, avrei preferito che dicessero:"Bene, abbiamo cambiato il sistema duelli ma il reskill ve lo diamo fra 2 mesi, se volete competere subito spendete altrimenti attaccatevi al piffero" almeno mi sarei regolato di conseguenza. Adesso dopo un mese non so più come muovermi, sono in stallo e sicuramente vale lo stesso per altri, a quanto ne sappiamo il reskill potrebbe arrivare lunedì, o fra un mese oppure mai, è assurdo :censored:
 
In cima