Soft Air

DeletedUser9994

Guest
e chi ti dice che spari con un moschetto? le rievocazioni storiche vanno dalle guerre romane fino alla guerra del vietnam.
io personalmente faccio parte del 100° di fanteria di linea francese sotto Napoleone terzo, ma faccio anche napoleoniche.
verrai sconfitto a waterloo dal WC NET
 

DeletedUser

Guest
verrai sconfitto a waterloo dal WC NET

ahahahah xD :Dahahahaha dai questa era bella ahhhahahahaha xD è che le rievocazioni storiche io ne ho viste 2 dove c'erano circa 100 uomini e avevano fatto l'accampamento nel campo di mia zia...ma nella battaglia ho visto che si va a "turni"...cioè vedi alcuni soldati che si muovono, poi stanno fermi...e non fanno niente...invece il softair ti continui a muovere e a ragionare sul come vincere...invece nelle rievocazioni hai una lista delle cose che devi fare...vai avanti spari stai fermo muori ecc...è tutto deciso...nel paese in cui vado d'estate (rustigazzo) sono venuti quelli di napoleone e gli austriaci...quindi 1800 circa...
 

DeletedUser9994

Guest
si lo so che era bella la battuta ma ragazzi
è tragico ho finito il gas:waits:
 

DeletedUser

Guest
si lo so che era bella la battuta ma ragazzi
è tragico ho finito il gas:waits:

quello è il brutto delle armi a gas per softair...sono ottime solo d'estate pero non devi ricaricare la batteria e sono piu leggere (le armi)...quelle eletrtiche vanno bene tutto l'anno, ma devi ricaricare la batteria il giorno prima di andare a fare la partita e devi scaricarla tutta se non è una lipo...perche le alcanine si rovinano...pero sono piu pesanti e hanno bisogno di una revisione ogni tanto...
 

DeletedUser

Guest
che dici se ci metto il gas per l'accendino va bene???

-.- innanzitutto spiegami come faresti :Dahahahahahahaha poi...quanti accendini dovresti usare? :D ahahahahah ....quello dell'accendino non credo sia lo stesso gas di quello venduto per le armi per softair, pero ho dei dubbi...MA (!!) il gas delle bombole del softair è sotto pressione ed è freddo...quindi la risposta è: secondo me no...perche tanto aandresti a spendere 40 euro di accendini ahahahahah xD quando puoi spenderne meno di 10 comprando il gas adatto e facile da inserire nel serbatoio della pistola
 

DeletedUser8477

Guest
Il tabaccaio vende una piccola bomboletta di gas per accendini...
Comunque,io anche se non sono esperto sconsiglio vivamente di mettere gas non adatto
 

DeletedUser4408

Guest
Il tabaccaio vende una piccola bomboletta di gas per accendini...
Comunque,io anche se non sono esperto sconsiglio vivamente di mettere gas non adatto

infatti il gas utilizzato nelle pistole non è infiammabile (presumo sia azoto o CO2 o cmq roba non pericolosa) se ci metti il metano probabilmente non ti rivedremo più in questo forum :D
 

DeletedUser9994

Guest
invece no il gas di una casa produttrice (non voglio fare pubblicità) che avevo io era infiammabile
 

DeletedUser9994

Guest
comunque :D ho capito ci vuole il Green Gas vero? lol ancora non ho capito come si carica il dannato caricatore :doh:
 

DeletedUser1668

Guest
kikko ci dovrebbe essere una guida dettagliata sul caricamento delle armi da qualche parte, prova a cercare su internet. forse leggendo un documento o guardando un video lo trovi.
oppure ti consiglio di consultare un mio amico molto esperto in questa cosa, chiedi a Riccio Jr.
 

DeletedUser

Guest
nu sbannato io e bannato mio cuginetto kikko nuuu
comunque faccio softair anche io
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
infatti il gas utilizzato nelle pistole non è infiammabile (presumo sia azoto o CO2 o cmq roba non pericolosa) se ci metti il metano probabilmente non ti rivedremo più in questo forum :D

ci sono 2 diversi tipi di funzionamenti a gas per il softair...il CO2 e il "gas" propriamente detto anche se il co2 è gia un gas...ma il "gas" credo sia azoto perche quando lo si fa uscire è freddo e si vede la condensa...cmq...bhe, io uso pallini ovviamente 6mm... i 23g...sono perfetti credo per il mio thompson...una volta ho provato i 28, ma per la potenza del mio fucile, non sono il massimo....gli 0.28 sono ideali per il cecco...per la tua pistola, che è a gas, i 23 secondo me vanno bene...pero non uso i biodegradabili...ma ho saputo che una marca che fa i pallini li fa in modo che vanno meglio...avete presente le palline da glof? con i bucherellini? ci hanno messo degli anni per capire che vanno meglio, e adesso lo stanno facendo per il softair :D non è che vedi i buchini...pero non sono lisci...se li si prende in mano si sente che sono strani....non ruvidi...e i bio hanno detto che sono i migliori...credo gli 0.25 bio di quella marca...è che fatti in quel modo dopo 30-40 metri si aprono in 2...e allora per me non va bene...preferisco i 23 normali :D
 

DeletedUser4408

Guest
il fatto del freddo è dato dal fatto che quando un gas passa da compresso a non si raffredda, infatti se gonfi per esempio un materassino da mare con una bombola (piena anche di aria normale) vedrai che il materassino si congela per il freddo e poi si spacca:)
 
In cima