da quanti anni giocate?

francy.dj

Capo Indiano
io nn me lo ricordo da quanto, riscordo solo ceh quando mi sn registrato c'era olo il mondo 1 e quando mi sn registrato il primo mi pare ceh era al liv 30 + o - ma poi quando io sn arrivato al liv 33 ho deletato (che scemo che sn stato) ma poi mi sn registrato di nuovo quando in tutto c'erano 3 mondi e allora mi sn registrato nel 3 per nn essere tanto svantaggiato ma adesso mi sn registrato in tutti i mondi ita :D
 

DeletedUser1668

Guest
io nn me lo ricordo da quanto, riscordo solo ceh quando mi sn registrato c'era olo il mondo 1 e quando mi sn registrato il primo mi pare ceh era al liv 30 + o - ma poi quando io sn arrivato al liv 33 ho deletato (che scemo che sn stato) ma poi mi sn registrato di nuovo quando in tutto c'erano 3 mondi e allora mi sn registrato nel 3 per nn essere tanto svantaggiato ma adesso mi sn registrato in tutti i mondi ita :D

noi primi che sognavamo di entrare nella prima città del server "sergio leone city"
e poi dopo siamo diventati nemici di quella città! ahahahah
 

DeletedUser1283

Guest
noi primi che sognavamo di entrare nella prima città del server "sergio leone city"
e poi dopo siamo diventati nemici di quella città! ahahahah

che bei tempi... quando "sergio leone city" era un mito... e le zone a ovest era pressoché disabitate...
 

DeletedUser9994

Guest
maamamamahahahaahaahhaahahahahah:D
non ci credo ragazzi io nel w4 al livello 4 :D
sembra stupido ma è così
volevo entrare dalla SeO (oggi sf) ma hanno rifiutato poi negli Usa(ora JJ) e mi hanno accettato poi non mi sono trovato bene e me ne sono andato nella accademia dei brothers dove poi hanno litigato e poi sono diventati NOOB CITY alleata della SF(igati) :D poi sono andato ad armata ducale e mi sono trovato bene finché non è arrivato KIT(è muort)(chi è napoletano capisce)
e sono andato dai gangster city sf cose da matti
mi sono trovato malissimo e sono ritornato ad armata e poi ora sono dai riva's dove c'è il miglior player del w4 (OVVERO LEVANTE) *.* mio mito :D
vi lascio con i nickelback
nickelback
 

DeletedUser9994

Guest
si sono in operazione valchiria ero della città fondatrice -.-
ma non sono a riva's colorado sono a Riva's Tennennse credo :D
 

DeletedUser1668

Guest
@jackmetal: oh si! est e ovest non c'era una sola città. forse Aldebaran.
la prima città dove sono entrato non è stata Quien Sabe è stata una città che si chiamava la città dei cowboy o qualcosa del genere.
al livello 10 mi hanno nominato sindaco ma non sapevo che fare e ho dato l'incarico ad un altro. ancora al livello 1 conobbi Jack Gallino, mentre lavorava (credo stesse facendo cowboy, era livello 23) mi spiega come si faceva il gioco e piano piano diventammo amici, al livello 10 chiedo se posso entrare e dopo un 1 giorno (perché mi aveva ritirato l'invito) entro in città.
la prima cosa che noto è che la banca non teneva 300$ come nella mia prima città ma ne teneva il quadruplo! :D
conobbi tutti! da Abigale (la prima volta che parlammo fu un discussione senza una scaletta, si passava da un argomento all'altro! dal suo motorino che vuole vendere per una kawasaki a quando è andata all'Aquila per fare volontariato.) , MasterGiampa (dopo DepaGiampa, simpaticissimo e sempre presente), Mel (il più grande duellante del mondo 1), Bisonte (ci scambiavamo le ballerine di Maria ahahahah), Camomillo (che mi diede le dritte per duellare) poi molti altri ancora anche fuori di città.
ma sopratutto conobbi molti amici e amiche qui su questo forum!
che bei tempi, dovremmo raccogliere le nostre storie in un solo album, qualcuno del giornalino dovrebbe farci un' intervista!
che ne dite?

potremo fare organizzare da Billy per farlo diventare qualcosa di meno clandestino ma più sottolineato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
io non so... ricordo che nacqui in uno dei quadranti in alto a sinistra... iniziai a girare per un po' in quelle zone cercando sin dai primi momenti una città... entrai dopo circa una settimana in una città di cui non ricordo neanche il nome... ampliavamo un po' tutti senza sapere esattamente a cosa servisse... poi il fondatore diventò inattivo, così chiesi di entrare a sergio leone... la città era piena, così entrai nella mia prima vera città: metal capital, dove imparai a giocare e conobbi metal hummer e lady cocca ^^
 

DeletedUser1668

Guest
io non so... ricordo che nacqui in uno dei quadranti in alto a sinistra... iniziai a girare per un po' in quelle zone cercando sin dai primi momenti una città... entrai dopo circa una settimana in una città di cui non ricordo neanche il nome... ampliavamo un po' tutti senza sapere esattamente a cosa servisse... poi il fondatore diventò inattivo, così chiesi di entrare a sergio leone... la città era piena, così entrai nella mia prima vera città: metal capital, dove imparai a giocare e conobbi metal hummer e lady cocca ^^

si si! Metal capital! era con noi dei pirati del west e poi dei BTK
 

DeletedUser1283

Guest
si si! Metal capital! era con noi dei pirati del west e poi dei BTK

esatto ^^ io dopo i pirati del west passai per un breve periodo alla oeg... poi capii che le alleanze non facevano per me (troppa gente con cui dover fingere di andare d'accordo, per i miei gusti) e così mi ritirai a black mesa, città slegata da ogni genere di alleanza, e luogo in cui viveva, e tutt'ora vive "l'onorevole lanteri"
 

DeletedUser8507

Guest
adesso che ci penso un attimo sono qui dal 2010, non dal 2009... quando ho cominciato il padrino era già al 70 e qualcosa :O quindi è impossibile che io sia qua dal 2009 (non so se tirare un sospiro di sollievo o esserne felice :D)
 

DeletedUser1668

Guest
adesso che ci penso un attimo sono qui dal 2010, non dal 2009... quando ho cominciato il padrino era già al 70 e qualcosa :O quindi è impossibile che io sia qua dal 2009 (non so se tirare un sospiro di sollievo o esserne felice :D)

togliendo gli aggiornamenti potrei azzardare a dire che si stava meglio prima, il west era più selvaggio, e questo forum era più popoloso; forse è solo una mia impressione perché ora siamo in periodo di vacanza....
 
In cima