Percentuale fortuna vers 1.27

DeletedUser

Guest
Praticamente...come si vedono report dove magari c'è chi becca 4 argento in 2 ore...ora possiamo vedere gente che magari droppa 4 oggetti:eek:
 

DeletedUser

Guest
no...al massimo ne puoi droppare uno ini ogni sessione di lavoro

Ah meglio.....altrimenti veramente era una cosa incredibile. Già ora aumenta la probabilità in una maniera incredibile. Per quanto riguarda la motivazione vedremo presto, ho in coda 6 ore di trasportare munizione, vediamo come vanno a finire e se scende
 

DeletedUser

Guest
vediamo un po ;) primi lavori di qst nuova versione =)
riparare carri fino a 1300 $ di drop..
speriamoo...
 

DeletedUser

Guest
24%? strano, avevano detto che avrebbero diminuito i soldi all'interno del game, facendo così li aumentano.. ba...
comunque volevo solo conferme delle mie teorie a quanto pare siamo tutti d'accordo, perciò tutti sotto con la caccia al tesoro XDXD
 

DeletedUser5460

Guest
24%? strano, avevano detto che avrebbero diminuito i soldi all'interno del game, facendo così li aumentano.. ba...
comunque volevo solo conferme delle mie teorie a quanto pare siamo tutti d'accordo, perciò tutti sotto con la caccia al tesoro XDXD

ho 210 PL.... 6 ore ho trovato solo mosche
 

DeletedUser

Guest
llltp.jpg


mi piace questa nuova versione!
 

DeletedUser

Guest
The Pun hahahahahah
Io ora ho messo in coda 6 belle orette di Trasportare Munizioni...se stò zingaro non mi porta a casa almeno un bel cappello che costa almeno 400$ gli sparo nelle gambe!
 

DeletedUser

Guest
The Pun hahahahahah
Io ora ho messo in coda 6 belle orette di Trasportare Munizioni...se stò zingaro non mi porta a casa almeno un bel cappello che costa almeno 400$ gli sparo nelle gambe!

Buona fortuna... io le prime due ore ho droppato un bel fucilozzo da 1000$... meglio di qualsiasi altro mio drop :eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
The Pun hahahahahah
Io ora ho messo in coda 6 belle orette di Trasportare Munizioni...se stò zingaro non mi porta a casa almeno un bel cappello che costa almeno 400$ gli sparo nelle gambe!

Io con trasportare munizioni ho già trovato il fucile di bowie e un moschetto: se non altro guadagno a venderli!
 

DeletedUser

Guest
Mamma mia ho 55 P.L. a trasportare munizioni con premium e droppo 1050-3150 $ domani mi cambio, speriamo nel bastoncino da passeggio!!!!
 

DeletedUser5460

Guest
Mamma mia ho 55 P.L. a trasportare munizioni con premium e droppo 1050-3150 $ domani mi cambio, speriamo nel bastoncino da passeggio!!!!

sto premium avvantaggia troppo...ho QUASI (un po' meglio il mio) lo stesso range con caccia al tesoro con 209 PL
 

DeletedUser5460

Guest
5 ore di munizioni...
6 ore di caccia al tesoro...
4 ore di saccheggiare cadaveri...

=

nessun drop....

sono l' unico?:mad:
 
In cima