deringer di belle starr..un pò troppo??

DeletedUser

Guest
Non credi che i duelli sarebbero un po' troppo squilibrati tra 2 giocatori a lvl 45 uno da contusione e uno da fuoco?

infatti secondo me è per quello che adesso vogliono buttare fuori anche il fioretto!

per kain e gli altri personaggi che non ci credono, andate a metà pagina e vedrete che droppare altre armi rare è fattibile alle battaglie!
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11830&page=5
quindi il metodo c'è.
e la hernando non è più l'arma più forte!
 

DeletedUser2628

Guest
ai ma che cavolo ti serve al 99, capisco che puoi salire di livello duello, ma non c'è gusto a vincere un duello e non predere esperienza

era per dire mac madonna santissima, al liv 90... ora va bene????
 

DeletedUser

Guest
scusate...ma chi vi importa della spada di hernando ?

io col derringer di belle star ho battuto uno con la spada di hernando...per cui come vedete non è l'arma che fa il giocatore.

prendetela meno seriamente:D
 

DeletedUser5460

Guest
infatti secondo me è per quello che adesso vogliono buttare fuori anche il fioretto!

per kain e gli altri personaggi che non ci credono, andate a metà pagina e vedrete che droppare altre armi rare è fattibile alle battaglie!
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11830&page=5
quindi il metodo c'è.
e la hernando non è più l'arma più forte!

si ma devi buttare via almeno 5000$ (10000$ per acquistare e si vende alla metà)
e non è detto che sopravvivi..
 

DeletedUser

Guest
scusate...ma chi vi importa della spada di hernando ?

io col derrigner di belle star ho battuto uno con la spada di hernando...per cui come vedete non è l'arma che fa il giocatore.

prendetela meno seriamente:D

ma certo infatti :D però dillo a kain... è lui che si offende, punzecchia e scrive parolacce!
nessuno voleva fare il confronto tra le due armi... il topic è iniziato solo perchè c'è chi, come il sottoscritto, pensa che trovare il deringer sia troppo semplice...
tutto qui...
 

DeletedUser

Guest
no eliuz...
-voi avete iniziato il topic, e ti ricordo che anch io uso armi da contusione nel mondo 3...
-il peacemacker preciso non è minimamente paragonabile alla hernando, nessun arma è paragonabile alla hernando
-io non ho niente nè contro la hernando nè contro il deriger

voglio solo sottolineare che non ha senso rendere difficile un ritrovamento di un arma che la si usa fino al peacemaker preciso e poi la si butta, mentre per la hernando o la prendi al liv 60, o la prendi al liv 99 è sempre buona...
il bell star no, o lo prendi prima del livello 65 o non te ne fai niente, quindi serve un metodo semplice...

nn ho scritto il peacemaker, è il buntline di precisione, che è paragonabile più che mai.. hanno 6 danni di minomo e 10 di massimo di differenza.. danno pure lo stesso bonus a riflessi.

ragazzi ma forse non è chiaro: è un'arma rara, leggendaria, straordinaria.. SBRILLUCCICA.. come la volete chiamare... E' quasi un'offesa a sto povero Belle star che venga presa da cani e porci. Come tutti gli oggetti eleganti, rari, leggendari, SBRILLUCCICOSI dovrebbe essere un privilegio, un premio, frutto di un sacrificio o di una perseveranza nel compiere certe azioni.
Basterebbe anche secondo me aumentare la difficoltà del duello finale contro il tipo, in modo da doverci perdere tempo, magari nn riuscire al primo cavolo di giovedì, magari vestirsi in modo adeguato e bilanciare le proprie skill da duello in modo ottimale.
Io nel server 3 l'ho vinto con straccetti e con solo la schivata a 45.

Bisognerebbe sentirsi soddisfatti dopo aver vinto quel duello... Poi dipende anche dal vostro grado di soddisfazione.. Se vi siete sentiti forti battendo quel tipo allora abbiamo diverse concezioni di soddisfazione.

ps:nel mondo 3 dove sei da contusione, che lvl sei? Hai passato il 45? se si, l'hai preso il deringer?
 

DeletedUser

Guest
ma certo infatti :D però dillo a kain... è lui che si offende, punzecchia e scrive parolacce!
nessuno voleva fare il confronto tra le due armi... il topic è iniziato solo perchè c'è chi, come il sottoscritto, pensa che trovare il deringer sia troppo semplice...
tutto qui...

tanto con la 1.27 cambieranno i requisiti per avere il derringer...e saranno tutti contenti :D
 

DeletedUser

Guest
si ma devi buttare via almeno 5000$ (10000$ per acquistare e si vende alla metà)
e non è detto che sopravvivi..

il metodo c'è comunque....
e proprio perchè non è così semplice ottenerle ti fa capire come sia sproporzionata la facilità con cui si ottiene il deringer... che è pur sempre un'arma leggendaria... e che non trovo giusto sia così comune (tutto qui)
 

DeletedUser2628

Guest
E spiegami 2 cose :

- le armi intermedie che ce ne facciamo? Non le usa nessuno sarebbero senza senso all'interno del gioco.

- Non credi che i duelli sarebbero un po' troppo squilibrati tra 2 giocatori a lvl 45 uno da contusione e uno da fuoco?

Tu fai il discorso, giusto, che la hernando rimane e il deringer prima o poi va cambiato..
ma tra una hernando 95-125 e un buntline di precisione 89-115 non ci vedo tutta questa differenza da compromettere o avvantaggiare particolarmente uno dei due.

non la vedi????? te la dico io, la hernando ha danno minimo e massimo piu alto del buntline!

-credo che i duelli siano squilibrati anche tra un liv 70 con il peacemaker e un 70 con la hernando, ma ripeto, non è l arma che fa il duellante
-perche eliminarle??? fanno parte del gioco... anche voi le armi intermedie per la hernando(tutte) che fate le eliminate???? anche tutti sappiamo come prendere il deriger e la hernando... solo che se becchi la hernando sei apposto fino alla fine del gioco, quando prendi il deriger no...
 

DeletedUser

Guest
scusate...ma chi vi importa della spada di hernando ?

io col derrigner di belle star ho battuto uno con la spada di hernando...per cui come vedete non è l'arma che fa il giocatore.

prendetela meno seriamente:D


Infatti, non è l'arma che fa il giocatore :D
 

DeletedUser2628

Guest
infatti secondo me è per quello che adesso vogliono buttare fuori anche il fioretto!

per kain e gli altri personaggi che non ci credono, andate a metà pagina e vedrete che droppare altre armi rare è fattibile alle battaglie!
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11830&page=5
quindi il metodo c'è.
e la hernando non è più l'arma più forte!

io ho trovato il buntline di warp eart invece svenendo a mezzanotte precisa in un duello al 7 round partendo da full pv
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato il buntline di warp eart invece svenendo a mezzanotte precisa in un duello al 7 round partendo da full pv

senti...se tu non ci vuoi credere non fa niente....

magari quando angel eyes proverà il tomawak di taschunka su di te cambierai idea:D
 

DeletedUser2628

Guest
il metodo c'è comunque....
e proprio perchè non è così semplice ottenerle ti fa capire come sia sproporzionata la facilità con cui si ottiene il deringer... che è pur sempre un'arma leggendaria... e che non trovo giusto sia così comune (tutto qui)

anche la hernando è diventata comune... di che ti lamenti???
te l ho detto, fai negoziare con gli indiani che lo becchi il pezzo di foglio!!!
 

DeletedUser

Guest
anche la hernando è diventata comune... di che ti lamenti???
te l ho detto, fai negoziare con gli indiani che lo becchi il pezzo di foglio!!!

1 non è tanto comune come il deringer
2 droppare il pezzo 1 non è così semplice come vuoi farlo passare tu
3 volendo dirla tutta c'è un limite di tempo per usare la hernando, mentre il deringer lo puoi usare sempre senza conseguenze spiacevoli!
 

DeletedUser

Guest
1 non è tanto comune come il deringer
2 droppare il pezzo 1 non è così semplice come vuoi farlo passare tu
3 volendo dirla tutta c'è un limite di tempo per usare la hernando, mentre il deringer lo puoi usare sempre senza conseguenze spiacevoli!

no...spiegami il punto 3 che non l' ho capito :confused::confused:
 

DeletedUser2628

Guest
nn ho scritto il peacemaker, è il buntline di precisione, che è paragonabile più che mai.. hanno 6 danni di minomo e 10 di massimo di differenza.. danno pure lo stesso bonus a riflessi.

ragazzi ma forse non è chiaro: è un'arma rara, leggendaria, straordinaria.. SBRILLUCCICA.. come la volete chiamare... E' quasi un'offesa a sto povero Belle star che venga presa da cani e porci. Come tutti gli oggetti eleganti, rari, leggendari, SBRILLUCCICOSI dovrebbe essere un privilegio, un premio, frutto di un sacrificio o di una perseveranza nel compiere certe azioni.
Basterebbe anche secondo me aumentare la difficoltà del duello finale contro il tipo, in modo da doverci perdere tempo, magari nn riuscire al primo cavolo di giovedì, magari vestirsi in modo adeguato e bilanciare le proprie skill da duello in modo ottimale.
Io nel server 3 l'ho vinto con straccetti e con solo la schivata a 45.

Bisognerebbe sentirsi soddisfatti dopo aver vinto quel duello... Poi dipende anche dal vostro grado di soddisfazione.. Se vi siete sentiti forti battendo quel tipo allora abbiamo diverse concezioni di soddisfazione.

ps:nel mondo 3 dove sei da contusione, che lvl sei? Hai passato il 45? se si, l'hai preso il deringer?

eliuz anche la hernando la stanno prendendo cani e porci!!! solo chi non sapeva che doveva favorire l indiano non ce l ha!!! nel 3 sono liv 55, 20 in classifica duelli, e abbatto quelli con il deriger da 5 livelli fa... se vuoi ti passo i report!!!!!
 
In cima